Ciao, dovrei mettere un antivirus in sostituzione dell'attuale defener che non è il massimo. Ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a decidermi.
Secondo voi cosa m i conviene mettere?
Leggero e che protegga se possibile :P
Ciao, dovrei mettere un antivirus in sostituzione dell'attuale defener che non è il massimo. Ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a decidermi.
Secondo voi cosa m i conviene mettere?
Leggero e che protegga se possibile :P
http://www.360totalsecurity.com/
Fidati è il miglior antivirus che puoi trovare e integra pure un buon firewall oltre a tante altre funzioni. Trova più virus delle versioni premium di AVG e Avast ce l'ho da anni e non ho mai avuto bisogno di buttare soldi in antivirus a pagamento.
Niente cagate tipo pubblicità o segate noiose tipo programmi di terze parti.
Scarica il total security e non l'essential, tanto sono entrambi 100% free.
approv anch'io nod
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Provo anche io questo Free 360 va, alla fine Avast era diventato troppo invasivo
Firma.jpg
Mobo Asus P5B Deluxe
Cpu Intel Core 2 quad q9450
Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
Sk video Nvidia 9800gtx+
Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
CAse Anonimo
Masterizzatore LG Sata
Hdd 1 Maxtor 250gb
Hdd 2 Samsung 750gb
Ram 3gb ddr 667
Cercavo anche io un nuovo antivirus per Win 10. Proverò questo![]()
Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430
come antivirus non è invasivo, a configurazione è abbastanza semplice a differenza dei vari kasperky e norton(pessimo), se lo abbinate a un buon antispyware e roba del genere state sicuri -> malwarebytes
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Io uso MSE. Leggero, non rompe con i falsi positivi e aggiorna il DB ogni giorno.
Inviato da iPad