Bello ME, bene o male ha quello che mi aspettavo, considerando che nonostante la sicura passione che gli sviluppatori hanno nel gioco non penso che i produttori abbiano tutta sta fede nel successo del gioco
Due cose mi hanno fato un pò storcere il naso: mi aspettavo un maggiore dettaglio dell'ambiente in termini di quantità, a occhio sembra che ci sia anche meno roba del primo ME ma è ancora una prealpha. E che non si possono usare le armi. Quella delle armi l'ho sempre trovata fin dall'annuncio un passo indietro rispetto a ME, se non le vuoi usare non le pigliare, se uno le vuole usare nonostante le difficoltà che comportano lascia la possibiltà
Comunque sempre felice di vedere i video a 60fps su YT per sbugiardare tutti quelli (solitamente provenienti dal mondo console) che dicono che non c'è differenza tra 30fps e 60fps, in ME più che in qualsiasi altro gioco si vede la differenza![]()
non riesco a togliermi una profonda sensazione di sbagliato, ogni volta che vedo SW battlefront.
ia pure nelle battaglie spaziali...
ora fifa![]()
Star Wars per me mesi fa si mostrava così così e invece man mano che passano i mesi diventa sempre più figo
Mirror's Edge è tutto quello che volevo![]()
Beh, mo però prova a dire che non è vero che ovunque in giro, persino su questo stesso forum, per cercare di nascondere le palesi limitazioni tecniche delle console che portano a conseguenti castrazioni dei giochi che fanno girare i giocatori console tendono a trovare scuse inconsistenti e si tenta (inutilmente, ovviamente) di spalare merda sul PC o di far notare che "non ci sono differenze"
In particolare la fiera dell'ipocrisia su questo stesso forum me la ricordo che ci fu all'annuncio di Metro Redux che girava per console a 60FPS, fino al giorno prima i 60FPS erano inutili, neanche si vedeva la differenza con i 30FPS, poi Metro e improvvisamente tutti amano i 60FPS
Anche a me un tempo non fregava poi tanto, preferivo il dettaglio e la qualità al framerate (si insomma, finché sta sopra i 30 ovviamente), ma ora ho totalmente cambiato idea, da quando mi sono abituato ai 60FPS ho difficoltà a tornare indietro, tipo per TW3 che maxato e pure moddato mi girava a 40FPS ci ho messo un attimo a riabituarmici, a 60FPS è tutto più fluido, più boh, diciamo "reale" se capisci che intendo
fine. bah.
video gameplay di mirror's edge, nuova espansione per sims4 e swtor, filmati in engine e qualche notizia su nfs, espansione per battlefront, qualcosa per fifa16 che non ho seguito.
Potevano anche far vedere del gameplay per NFS visto che esce fra 3 mesi
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Ma di NFS che hanno mostrato? Un cazzo?
Aspettavo un gameplay proprio di NFS ma a leggervi sembra non c'è niente.
Eppure avevo letto di una demo giocabile durante l'evento.
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Così avevo letto, ora non so vedremo.
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •