[114] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 550

Discussione: [114] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Mafia era la missione dell'hotel in cui dovevi eliminare la prostituta che andavi dal padrone dell'hotel seduto a tavola e da li partiva una sparatoria? Mi ricordo che quel pezzo era difficilissimo.
    Quella missione non è niente in confronto a certa roba che c'è dopo. Fortunato Bastardo continua a darmi gli incubi.

Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    è una sezione che va un po' a culo, se sei bravo e l'IA non ti trolla riesci a cavartela, altrimenti fai come me e ti trovi con neanche 10HP per affrontare la seconda parte sui tetti
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Quella missione non è niente in confronto a certa roba che c'è dopo. Fortunato Bastardo continua a darmi gli incubi.
    Fortunato bastardo era quella che finiva al porto?
    Se si me la ricordo difficile diciamo perché era difficile di suo ma niente di insormontabile con l'impegno mentre quella dell'hotel appunto andava più a culo

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    è una sezione che va un po' a culo, se sei bravo e l'IA non ti trolla riesci a cavartela, altrimenti fai come me e ti trovi con neanche 10HP per affrontare la seconda parte sui tetti
    io quella parte lo finii a circa 90hp, per farmeli togliere tutti dal primo poliziotto random nella sezione dei tetti, che ho superato per il 90% con 1hp (cioè come giocavo mafia, rambo per 5 secondi HO 100HP COME AT ME BRO poi tutto il resto a <20hp acovacciato)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Ganymede
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    fortunato bastardo può essere rognosa se ti fermi ad ammazzare ogni nemico nel porto, altrimenti è abbastanza facile se sai come muoverti. Io di solito appena entrato nel porto prendo il camion e mi dirigo direttamente all'hangar, in questo modo puoi facilmente proteggerti dai cecchini, devi solo fare attenzione ad un paio di tizi con il thompson
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    io quella parte lo finii a circa 90hp, per farmeli togliere tutti dal primo poliziotto random nella sezione dei tetti, che ho superato per il 90% con 1hp (cioè come giocavo mafia, rambo per 5 secondi HO 100HP COME AT ME BRO poi tutto il resto a <20hp acovacciato)
    più che altro io in qualche maniera ogni volta mi becco una rosata di fucile a canne mozze quindi passo da 100hp a 10-20 quando non mi oneshottano direttamente

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non ricordo nessun punto random in La Puttana. Basta uccidere subito la guardia dietro il bersaglio e nascondersi dietro la sua sedia. Da lì superare il primo assalto è facile, e salire è solo questione di pazienza.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Io delle missioni di Mafia ricordo un gazzo sono passati 10 anni

Spaceysmile
    Ospite
    Io ricordo solo che l'amicizia non vale un cazzo.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    eehhh... il porto, quanti secoli prima di uccidere tutti e prima di capire di dover togliere i freni.
    la maledetta parte sul tetto dopo l'hotel, penso di ricordare ancora lo spawn di tutti i poliziotti e le armi che tenevano in mano.
    la missione in cui bisogna aprire la cassaforte della villa in collina... il me bambino non riusciva a fare il giardino in maniera stealth, esisteva solo il fucile a pompa e la cattiveria.
    una delle prime missioni in cui si fa il giro a raccogliere il pizzo, e si finisce con un inseguimento per le campagne...
    la missione all'aeroporto dove bisogna distruggere l'aereo, e l'altra con frank... (PERCHE' MI RICORDO ANCORA IL NOME ), iper magone istantaneo.
    quando si andava nella campagna per recuperare i liquori canadesi... e la maledetta missione del parcheggio multipiano!
    avevo avuto parecchi problemi anche con la missione sulla barca, più che altro perchè mi perdevo. e anche nella prigione, ma lì era sempre questione di imparare a menadito lo spawn di tutti i nemici e le loro armi...

e il maledetto finale al museo, che ho vinto con 1 hp per tutto il combattimento finale nella cupola e nell'inseguimento... mi ricordo ancora l'adrenalina

non fanno più giochi così.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Non c'entra un cazzo ma reputo che i Darksiders abbiano una delle trame videoludiche più complesse e belle su cui metta gli occhi da tempo. Questo però solo se sono contenuti originali e non ricopiati chissà dove...
    Mah, io parlerei di lore articolato piuttosto che di trama complessa. Quella del primo è semplice e lineare, quella del secondo... boh, esiste?

Spaceysmile
    Ospite
    Final Fantasy XIII ha delle scelte di design che mi lasciano perplesso. Intanto il combat system vero e proprio viene sbloccato dopo tre ore di gioco, prima si tratta sostanzialmente di spammare "auto". Raggiunto questo traguardo veniamo forzati a un party di due per un'altra decina di ore, il che limita enormemente le opzioni a nostra disposizione. Va bene che in un certo senso fa da tutorial, che di roba da imparare ce n'è tanta, ma insomma. E non dimentichiamo la chicca più nota, il free roaming che appare solo dopo *venticinque* ore di dungeon (per poi sparire di nuovo, tra l'altro).

Boh, al di là della struttura bizzarra (che comunque non mi è pesata particolarmente), il gioco è meraviglioso da guardare e divertente da giocare. Mi piace come il livellare sia composto da piccoli upgrade da comprare uno per uno, dando un senso costante di progressione invece del solito arbitrario "altri 3000 XP e sarai magicamente trenta volte più forte di prima". Il sistema di classi è figo, e il doversi concentrare sulla tattica generale piuttosto che sulle singole azioni è molto più intrigante di quanto non mi sembrasse sessanta ore fa. Odio abbastanza il fatto che l'ultimo stadio di upgrade si sblocchi solo dopo aver finito la storia, perché una volta finita la storia non ho la spinta di continuare a giocare per fare sidequest. Ho fatto quelle che riuscivo e bon (comunque più della metà, quindi non sento di aver perso molto, ho pure ammazzato un Tonberry).

La storia... eh. Cioé, è una bella storia, mi è piaciuta, come mi son piaciute quelle degli altri FF che ho giocato (7 e 8). D'altra parte, proprio come quelle degli altri FF che ho giocato, verso la fine diventa del tutto incomprensibile. Magari è colpa mia che non ho prestato sufficiente attenzione, ma ho compreso l'obiettivo dei protagonisti negli ultimi due capitoli solo quando mi sono trovato davanti all'ultima forma del boss finale. Poi boh, un po' mi mancano i tempi in cui non c'era il voice acting, che tanti dialoghi sarebbero molto meno dolorosi a leggerli e basta (in particolare il 100% di quello che dice Vanille). In generale c'è un eccesso di melodramma che fa spavanto, crisi esistenziali che nascono e si risolvono all'interno della stessa cutscene, lacrime e flashback e "heroes never give up" e madò, dateci un taglio. Se non altro i personaggi me li hanno fatti apprezzare (o detestare, a seconda), quindi vabbé.

Morale, argento. Come agli altri. Sì, Thresh, lo so che devo ancora giocare il 6, pazienza.
    Ultima modifica di Spaceysmile; 11-08-2015 alle 03:01:42

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Morale, argento. Come agli altri. Sì, Thresh, lo so che devo ancora giocare il 6, pazienza.
    Cioè, c'è gente fra voi che ancora deve giocare Outcast (e ora con la scusa di quell'aborto dell'1.1 continuerete a rimandare) e ci preoccupiamo di FF6. Ma bruci.

Spaceysmile
    Ospite
    È che dopo l'esperienza Omikron ho un blocco psicologico contro il giocare qualcosa che hai in firma.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    È che dopo l'esperienza Omikron ho un blocco psicologico contro il giocare qualcosa che hai in firma.
    E' solo perchè non sei ancora pronto.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mah, io parlerei di lore articolato piuttosto che di trama complessa. Quella del primo è semplice e lineare, quella del secondo... boh, esiste?
    Concordo. L'ho giocato recentemente è la trama è un colabrodo totale, tutti lo osannavano per la storia e a me è la cosa che è piaciuta di meno.

Topatalpato dal mio z3c

thresher3253
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Cioè, c'è gente fra voi che ancora deve giocare Outcast (e ora con la scusa di quell'aborto dell'1.1 continuerete a rimandare) e ci preoccupiamo di FF6. Ma bruci.
    La cosa vale perfettamente al contrario.

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo