Un po' di voti post ferragosto
Nero a
Crysis Warhead.
Mi verrebbe da dire solo "pessimo", ma siccome dura 4 ore posso sorvolare. Un mini capitolo di Crysis che ci fa vedere che cosa combina Psycho. Rimango sempre del fatto che i poteri della tuta durino troppo poco per come voglio giocarlo io, il che ci porta a...
Crysis 2 che prende l'argento.
Non siamo più in spazi aperti ma in un ambiente urbano, precisamente a New York, piena di alieni da crivellare. Qui i poteri della tuta durano il giusto (ripeto, per come volevo giocarlo io

) e in più è possibile fare qualche piccolo upgrade per migliorare alcune abilità.
La trama è passabile, si lascia seguire, ma è tirata per le lunghe. Le ultime sezioni le ho un po' rushate, ma è stato possibile farlo grazie ad uno stealth che finalmente funziona e perché cmq dopo aver spappolato l'ennesimo alieno un po' di rottura di palle ci sta

Sono anche disponibili diversi approcci alle missioni, non si ha la libertà del mondo "aperto" ma per variare un po' va più che bene.