[115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 541

Discussione: [115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh

Cambio titolo
  1. #391
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Dopo aver finito il primo NFS Underground, eccomi con il seguito, Underground 2 lo iniziai un paio di volte all'epoca ma arrivai sempre verso la metà senza finirlo. Anzi, forse verso la fine, perché avevo sbloccato nella carriera la RX-8, la Lancer, la Mustang...
    Ora ho sbloccato due zone e l'ultima auto è l'Audi TT. Divertente vedere che prima sblocchi la parte di montagna che è ENORME e poi un pezzettino in basso della mappa

    La guida mi sembra migliorata rispetto al predecessore, un po' più realistica (si sente parecchio la differenza fra auto a trazione anteriore e posteriore), che se ricordo bene rimane buona anche in Most Wanted e Carbon, per poi decadere da Pro Street in poi

    So che l'auto migliore è la Toyota Corolla ma mi rifiuto di prendere un tale obbrobrio di auto ho iniziato con la 240SX e poi preso la Celica per le gare di sparo dato che la 240SX ha solo cinque marce e ci lascia le penne fondendo il motore
    Ho trovato una piccola mod per la risoluzione FullHD, e mettendo i dettagli al massimo... forse è per via dell'ambientazione notturna ma non sfigura anche oggi

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    non penso neanche di averlo tra gli amici di steam se poi era tra i giocatori di quella partita manco me ne sono accorto, si sarà aggiunto per caso o perché è amico di serpente
    Mi pare sia The Last Vyvern. L'ultima viverna, quindi è Smaug
    Ultima modifica di Mega Man; 4-09-2015 alle 17:30:32

  2. #392
    thresher3253
    Ospite
    Orribile il parco auto dei due Underground. Fortunatamente da Most Wanted in poi va a salire.

    EDIT: Metti una mod e sostituisci la 240SX con il Deltone

  3. #393
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito il primo NFS Underground, eccomi con il seguito, Underground 2 lo iniziai un paio di volte all'epoca ma arrivai sempre verso la metà senza finirlo. Anzi, forse verso la fine, perché avevo sbloccato nella carriera la RX-8, la Lancer, la Mustang...
    Ora ho sbloccato due zone e l'ultima auto è l'Audi TT. Divertente vedere che prima sblocchi la parte di montagna che è ENORME e poi un pezzettino in basso della mappa

    La guida mi sembra migliorata rispetto al predecessore, un po' più realistica (si sente parecchio la differenza fra auto a trazione anteriore e posteriore), che se ricordo bene rimane buona anche in Most Wanted e Carbon, per poi decadere da Pro Street in poi

    So che l'auto migliore è la Toyota Corolla ma mi rifiuto di prendere un tale obbrobrio di auto ho iniziato con la 240SX e poi preso la Celica per le gare di sparo dato che la 240SX ha solo cinque marce e ci lascia le penne fondendo il motore
    Ho trovato una piccola mod per la risoluzione FullHD, e mettendo i dettagli al massimo... forse è per via dell'ambientazione notturna ma non sfigura anche oggi
    dove lo hai trovato quel fix? per quanto riguarda la questione gare sparo + auto a 5 marce ti consiglio di fare un giro nell'officina meccanica, da li puoi controllare la lunghezza delle marce e non fondere il motore
    Mi pare sia The Last Vyvern. L'ultima viverna, quindi è Smaug
    ed infatti non ce l'ho tra gli amici, come ho detto era in quella partita o perché amico di serpente oppure per caso
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Orribile il parco auto dei due Underground. Fortunatamente da Most Wanted in poi va a salire.

    EDIT: Metti una mod e sostituisci la 240SX con il Deltone
    il parco auto deglu underground è bellissimo non ho mai visto mod per U2 ma ricordo un mod cittoso per most wanted che sostituiva la toyota supra con la ferrari 599 gtb

  4. #394
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Per chi ha giocato Risen 2:

    è normale ogni tanto vedere lo sfondo che sembra che poppi tutto d'insieme (non saprei usare un termine tecnico più adatto) come se aggiustasse di colpo tutte le ombre?

    E' un bel pò fastidioso...

  5. #395
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Orribile il parco auto dei due Underground. Fortunatamente da Most Wanted in poi va a salire.

    EDIT: Metti una mod e sostituisci la 240SX con il Deltone
    Il parco auto è contestualizzato al tipo di gioco. Comunque ci sono la RX-7 e la GT-R 34 che non sono mica cessi e poi in Most Wanted è troppo triste vedere una Gallardo ownata da una Golf tamarrata

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    dove lo hai trovato quel fix? per quanto riguarda la questione gare sparo + auto a 5 marce ti consiglio di fare un giro nell'officina meccanica, da li puoi controllare la lunghezza delle marce e non fondere il motore
    ed infatti non ce l'ho tra gli amici, come ho detto era in quella partita o perché amico di serpente oppure per caso

    il parco auto deglu underground è bellissimo non ho mai visto mod per U2 ma ricordo un mod cittoso per most wanted che sostituiva la toyota supra con la ferrari 599 gtb
    Ho già messo le marce al massimo per la modalità Sparo, ma si fonde ugualmente il motore
    Di auto per i Need for Speed ce ne sono a centinaia, alcune sono pure conversioni da un capitolo all'altro (la Ferrari F50 presa da Hot Pursuit 2)
    http://www.nfscars.net/section/underground/
    Ma che io ricordi sostituisce soltanto il modello grafico, le prestazioni restano le stesse molte volte... viene specificato nella pagina di chi ha creato l'auto

  6. #396
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per chi ha giocato Risen 2:

    è normale ogni tanto vedere lo sfondo che sembra che poppi tutto d'insieme (non saprei usare un termine tecnico più adatto) come se aggiustasse di colpo tutte le ombre?

    E' un bel pò fastidioso...
    Intendi che fai un passo e all'improvviso compare un intero mondo? Sinceramente non lo ricordo tra i difetti di Risen2 (e ne ha tantissimi).

    @Rosso alla campagna SP di Battlefield3. Un vera merda.a
    Donnarumma ju29ro.

  7. #397
    Spaceysmile
    Ospite
    Finalmente Shadow Warrior si leva dai coglioni.

    Gioco che mi divide parecchio. Da una parte l'ho adorato, e come potrebbe essere altrimenti? È un Serious Sam con katana e poteri, è meraviglioso. Ha anche una bella storia, al contrario di SS. Però magari evitare l'imbecillità a tutti i costi (nel senso, in ogni singola riga di dialogo) avrebbe aiutato a coinvolgermi un po' di più e rendere gli ultimi livelli più emotivamente efficaci, dato che il potenziale c'era tutto. Anche perché il 90% dei dialoghi sono divertenti come è divertente un bambino fuori dalla finestra che urla CULO a intervalli di trenta secondi, due volte ridi, poi tiri fuori il fucile. C'è almeno un biscotto che mi ha fatto capottare per una trentina abbondante di secondi, che è più di quanto possa dire per, chessò, SS2, n'altro che ci provava di continuo e non sapeva darci un taglio.

    E boh, a parte questo, sembra che di betatesting non ne abbia visto neanche col binocolo. Level design intuitivo quanto dei baffi col pelo di gatto, cutscene che non si attivano se vai più veloce del trigger, instadeath correndo giù dalle scale... E poi non posso veramente credere che questo ipotetico betatester non si sia alzato a metà della prima boss battle, e strappatosi i vestiti di dosso non sia corso in strada nudo urlando CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. La gioia quando si scopre che sono *tutte* così. Fosse per me avrei anche tagliato in due tutti gli altri livelli, troppo lunghi e si vede che le idee le hanno esaurite molto prima della fine. Serious Sam ti tiene sveglio, che sia Jingle Bells o un cambio di gravità, SW ripropone le stesse tre battaglie all'infinito, a un certo punto uno si caga il cazzo. In sostanza, bronzo.

    Ecco, Viscera Cleanup Detail: Shadow Warrior prende invece un rosso tranquillo, dato che ci ho buttato delle ore e non ho anocra idea di dove fosse l'ultima chiazza di sangue (cheattando ne ho trovato una sul soffitto, quindi non oso immaginare cosa sia successo). Alla fine sono scappato con i soldi e bon.

  8. #398
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Nell'ultima settimana ho finito per ben tre volte (a difficoltà facile, per la mia sanità mentale) FTL con ben due navi diverse. la prima prima volta è stato quasi un momento mistico.

    Adesso provo a completare la prima partita in Xenonauts. Per chi è arrivato ad un punto avanzato: la terza base quando consigliate di farla? Sto per perdere l'America e non so quanto ancora reggerà

  9. #399
    Ganymede
    Ospite
    complimenti, io dopo millemila ore a FTL ancora devo cittare per riuscire a vincere una partita

  10. #400
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    complimenti, io dopo millemila ore a FTL ancora devo cittare per riuscire a vincere una partita
    A quante ore sei arrivato? Io ne ho impiegate solo una sessantina!

    La prima volta ho battuto la flagship con un assetto un po ridicolo. Tre scudi attivi (ma 4 sbloccati, questa cosa salva la vita), evasione 40/50%, e armi un po meh ma molto funzionali: due burst laser II e due small bombs, micidiali questa ultime. Le usavo per distruggere gli scudi o quanto meno indebolirli e sopratutto nella v2 per bloccare i droni nemici. Poi teletrasporto (maxato) a gogo con due mantis per distruggere le armi (i missili in primis).
    Questo con la prima nave disponibile.


    Poi l'ho battuta di nuovo con la nave stealth versione A.

  11. #401
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Intendi che fai un passo e all'improvviso compare un intero mondo? Sinceramente non lo ricordo tra i difetti di Risen2 (e ne ha tantissimi).
    No, ad esempio, è come se le ombre sul terreno si muovessero a scatti seguendo un sole a scatti nel cielo:

    sto seguendo una conversazione leggendo i sottotitoli ma in sottofondo ogni tanto sembra che ci sia un cambio di "gif", ed ho notato che avviene sulle ombre nel loro complesso.

    In effetti il motore si comporta in modo non molto bello: davanti a me vedo una palma in lontananza spigolosa e mentre mi avvicino, cambia un paio di volte la sua forma poligonale fino a quella finale.

    Tecnicamente il titolo è molto sporco, anche se presenza scorci molto suggestivi.

    In moto è meno bello a vedere che da fermo, ecco...

  12. #402
    Ganymede
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    A quante ore sei arrivato? Io ne ho impiegate solo una sessantina!

    La prima volta ho battuto la flagship con un assetto un po ridicolo. Tre scudi attivi (ma 4 sbloccati, questa cosa salva la vita), evasione 40/50%, e armi un po meh ma molto funzionali: due burst laser II e due small bombs, micidiali questa ultime. Le usavo per distruggere gli scudi o quanto meno indebolirli e sopratutto nella v2 per bloccare i droni nemici. Poi teletrasporto (maxato) a gogo con due mantis per distruggere le armi (i missili in primis).
    Questo con la prima nave disponibile.


    Poi l'ho battuta di nuovo con la nave stealth versione A.
    Io sto a circa 110 ore, 50 giocando legit e 60 cittando diciamo che a causa della mia scarsa abilità non riesco a superare il problema della casualità di tutto il gameplay. Tradotto anche quando penso di cavarmela bene il gioco mi trolla non dandomi quello che mi serve.

  13. #403
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Finalmente Shadow Warrior si leva dai coglioni.

    Gioco che mi divide parecchio. Da una parte l'ho adorato, e come potrebbe essere altrimenti? È un Serious Sam con katana e poteri, è meraviglioso. Ha anche una bella storia, al contrario di SS. Però magari evitare l'imbecillità a tutti i costi (nel senso, in ogni singola riga di dialogo) avrebbe aiutato a coinvolgermi un po' di più e rendere gli ultimi livelli più emotivamente efficaci, dato che il potenziale c'era tutto. Anche perché il 90% dei dialoghi sono divertenti come è divertente un bambino fuori dalla finestra che urla CULO a intervalli di trenta secondi, due volte ridi, poi tiri fuori il fucile. C'è almeno un biscotto che mi ha fatto capottare per una trentina abbondante di secondi, che è più di quanto possa dire per, chessò, SS2, n'altro che ci provava di continuo e non sapeva darci un taglio.

    E boh, a parte questo, sembra che di betatesting non ne abbia visto neanche col binocolo. Level design intuitivo quanto dei baffi col pelo di gatto, cutscene che non si attivano se vai più veloce del trigger, instadeath correndo giù dalle scale... E poi non posso veramente credere che questo ipotetico betatester non si sia alzato a metà della prima boss battle, e strappatosi i vestiti di dosso non sia corso in strada nudo urlando CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. La gioia quando si scopre che sono *tutte* così. Fosse per me avrei anche tagliato in due tutti gli altri livelli, troppo lunghi e si vede che le idee le hanno esaurite molto prima della fine. Serious Sam ti tiene sveglio, che sia Jingle Bells o un cambio di gravità, SW ripropone le stesse tre battaglie all'infinito, a un certo punto uno si caga il cazzo. In sostanza, bronzo.

    Ecco, Viscera Cleanup Detail: Shadow Warrior prende invece un rosso tranquillo, dato che ci ho buttato delle ore e non ho anocra idea di dove fosse l'ultima chiazza di sangue (cheattando ne ho trovato una sul soffitto, quindi non oso immaginare cosa sia successo). Alla fine sono scappato con i soldi e bon.
    Quant'è vuota la tua vita?

  14. #404
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Comunque sì, questo particolare connubio tra sparatutto e ironia adolescenziale non ho ben capito come sia nato. Sto giocando i vecchi Shadow Warrior e Duke Nukem 3D e a volte mi fanno davvero un po' pena.

    Il jetpack in Duke Nukem è il male...

  15. #405
    Ganymede
    Ospite
    guardando un po' di screen di rocket league mi viene da pensare quanto sarebbe figo un seguito/remake di Re-Volt con quello stile grafico

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •