D14BL0S
ehi nn offendere! io sono umano eccome!![]()
.... pensate.... questo si aggira tra di noi.....
![]()
alcuni di quelli (naturalmente i più facili) del primo video li so fare (con le dovute proporzioni)
vi assicuro che con tanto allenamento quelli escono, solo che ci vuole una certa agilità nelle gambe e un ottimo controllo di palla.
sta di fatto che quello è un mostro!
immaginate una squadra di calcio a 5 con 5 palleggiatori del genere, spettacolo!
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!
IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!
.......................................................... ........
Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?Altan
tsk, che imbranato![]()
![]()
Complimenti alloraplayfootball
![]()
si è logico anke io so fare quel palleggio faceno ruotare la gamba intorno alla palla(non so il nome e non penso che esista)playfootball
io so fare quello di alzare la palla con il tacco e poi tenerla in gioco con il tacco stesso...alexohe
ma non come li fa quello, con un pò più di lentezza.
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!
IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!
.......................................................... ........
Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?Altan
x me quello nn gioca neanke a calcio!!!
io quelle cose le facevo a 6 anni..![]()
sono sbarcati gli alieni...![]()
![]()
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
bravino
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Ce lo vedrei bene nella pubblicità della Nike![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.