Come ho scritto nel topic del trasferimento dati ho appena preso un new 3ds XL per sostituire il mio 3ds standard.
dopo aver rischiato di perdere tutto durante il trasferimento dati, cosa che non è successa per fortuna, ho voluto verificare una cosa:
ho provato a vedere se comunque potevo continuare ad utilizzare il mio vecchio 3ds per portarlo in giro e lasciare quello nuovo, che tra l'altro è la limited di zelda e non vorrei rovinare, per giocare a casa (che poi è il posto in cui gioco più spesso anche al 3ds) dato che non è molto portatile, oltre al fatto di preservarlo.
la cosa che mi ha lasciato perplesso, è che reinserendo smash bros, mario 3d land o zelda nella vecchia console, che è appena stata formattata sia nella SD che nella sua memoria, dopo il trasferimento dati alla nuova, ho ritrovato tutti i miei salvataggi
nel 2015 conserviamo ancora i salvataggi sulla cartuccia, è questo che devo imparare da tutto ciò?
in questo caso la cosa gioca a mio vantaggio ma se un giorno volessi per qualsiasi motivo esportare i salvataggi si può fare?