[115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 541

Discussione: [115] [Collezioni PC] Discussioni - YAAAAAAAAHRRRRisen 2 Best GDR Everh

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-09
    La chimica non c'entra praticamente nulla se non a livello di "ambientazione". Sì, manipoli e combini gli elementi, ma lo fai attraverso semplici regole che ti vengono spiegate passo passo dal gioco. Se conosci gli elettroni di valenza di un elemento saprai che non puoi legarlo a più di tot atomi ma se non lo sai ed eccedi quel numero il gioco ti fa notare l'errore quindi non vedo minimamente dove sia il problema. La verità, mio caro Erik, è che l'hai giudicato sommariamente e preso alla sprovvista dalla sua superficiale difficoltà, hai gettato la spugna. Ma Spacechem ti chiama e prima o poi non potrai più fare a meno di rispondere alla sua carismatica voce.

Un po' come Spacey che dovrebbe giocare Legend of Grimrock...

Spaceysmile
    Ospite
    REbirth (o Resident Evil HD Remaster per le persone noiose) mi ha fatto passare una bella notte in compagnia di vecchi amici. Alla fine ho optato per Chris (ma al primo tentativo con Jill sono morto al secono morso), anche se si sente la mancanza di Barry e per qualche motivo Rebecca ha la voce di una trentenne. Best ending

E niente, è come l'originale, ma è tutto più grande, la mappa, le meccaniche, tutto. Non che l'originale richiedesse un allargamento, ma le aggiunte funzionano, e finché una cosa bella dura di più e rimane bella, di cosa posso lamentarmi. Questi sono i remake che voglio (non ne voglio, ma per dire), non quelle robe codarde tipo Black Mesa, o quelle "modernizzazioni = tagliamo mezzo gioco" alla Anniversary. Hanno cambiato la maggior parte dei puzzle, spostato gli oggetti, ricorda spesso Shattered Memories nella voglia di prendere per il culo le aspettative di un veterano. Alcune scene sono un po' stupide, ma è sempre il solito problema che meglio è la presentazione, più si notano le eventuali stronzate. Ecco, controlli moderni + telecamere fisse è orribile e mi capitava di continuo di perdermi in una stanza, o di continuare a correre avanti e indietro tra le stesse due inquadrature perché ogni volta mi si invertivano le frecce.

Quindi oro. Come, appunto, all'originale. Anche per chi sa il primo a memoria, non è assolutamente uno spreco di soldi. E ai neofiti non dà niente di meno (ma occhio che la curva di difficoltà è ancora più stronza).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    dafuq is going on with the title again

Erik108
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    La chimica non c'entra praticamente nulla se non a livello di "ambientazione". Sì, manipoli e combini gli elementi, ma lo fai attraverso semplici regole che ti vengono spiegate passo passo dal gioco. Se conosci gli elettroni di valenza di un elemento saprai che non puoi legarlo a più di tot atomi ma se non lo sai ed eccedi quel numero il gioco ti fa notare l'errore quindi non vedo minimamente dove sia il problema. La verità, mio caro Erik, è che l'hai giudicato sommariamente e preso alla sprovvista dalla sua superficiale difficoltà, hai gettato la spugna. Ma Spacechem ti chiama e prima o poi non potrai più fare a meno di rispondere alla sua carismatica voce.

Un po' come Spacey che dovrebbe giocare Legend of Grimrock...
    Sì ma anche quel pizzico di chimica che c'è mi fa salire l'Isis e poi l'ho finito, quindi non ci ritornerei nemmeno sotto pagamento

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Segnalati @mega men@ e aaron per bestemmie.
    Donnarumma ju29ro.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Grazie ai problemi che ho con il login del forum ho perso il post su Blacklist, quindi scrivo solo il voto e un piccolo commento
    Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist si becca @ Argento principalmente per colpo di alcune missioni che c'entrano poco con un gioco stealth e perché verso la fine ho notato un calo di qualità delle missioni. Avrai preferito anche qualche altra arma non letale (due sole mi sembrano poche). Per il resto è un ottimo titolo che riporta in positivo la serie anche se si trascina sempre alcune meccaniche per i neofiti della serie.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Azathoth col punto
    Ospite
    Per me BL merita l'oro anche solo per come permette di switchare tra i tre stili stealth, panther, assault a proprio piacimento lungo il gioco (a patto di avere il giusto equipaggiamento per più stili se non puoi procurartelo quando trovi una cassa d'armi), salvo Guantanamo non ti incatena a uno stile ma lascia una certa libertà al giocatore senza mettere paletti di gameplay o narrativi (tipo un monito da parte di qualcuno via radio se opti per l'assault o cose così)
    EDIT: dimenticavo di aggiungere: e per come tutti e tre gli stili siano comunque stati curati anziché sviluppare meglio uno a scapito degli altri
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 8-09-2015 alle 12:45:38

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Io stavo optando per l'oro fino a che non ho visto la parte fps che oltre a rovinare il mio punteggio fantasma, per me si poteva evitare semplimente controllando briggs come si controlla sam, dico io perché farlo a mo di fps!
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    che bel titolo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    il titolo mi ricorda che più tardi ci devo giocare

Erik108
    Ospite

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Che vergogna, Erik

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Grazie ai problemi che ho con il login del forum
    Io ormai copincollo anche i post di due righe, sembra che qualcuno abbia vomitato sui criceti.

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo