come da titolo.
Cosa mi ritroverei per le mani?
io sono interessato solo ai vecchi giochi nintendo rifatti, quindi mi gioco due zelda... qualche super mario
ma sulla current gen, cosa diavolo c'è?
come da titolo.
Cosa mi ritroverei per le mani?
io sono interessato solo ai vecchi giochi nintendo rifatti, quindi mi gioco due zelda... qualche super mario
ma sulla current gen, cosa diavolo c'è?
Bayonetta wonderful 101 Xenoblade splatoon smash?
Bayonetta 2, The Wonderful 101, Super Mario 3D World, Yoshi's Woolly World, Capitan Toad, Splatoon, Xenoblade Chronicles X, Project Zero, Super Smash Bros, Mario Kart 8, Hyrule Warriors, Super Mario Bros U, Kirby e il pennello arcobaleno, Pokkén, Super Mario Maker, Donkey Kong Tropical Freeze, Lego City...
Ne hai di soldi da spendere
io mi sono convinto e domani mi accatto il bundle con Super Mario Maker, bellissimo.
poi recupererò Pikmin 3, Super Mario 3D World, New Super Mario Bros., The Wonderful 101 e Splatoon; a fine anno Project Zero e Xenoblade. Kirby mi sembra abbia deluso un po'..
di roba ce n'è!
I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
Robert Louis Stevenson
Disney Infinity con le mischie colorate![]()
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
A prezzo decente è probabilmente il migliore affare di questa gen per oraIl Wii U ha tipo una quindicina di giochi ma son tutti da giocare
![]()
Il senso dell'acquisto c'è tutto se si è interessati alle esclusive che ci sono, sono ormai un buon numero (totale, poi se i gusti ne segan via una parte non sta a me dirlo) e tutte di qualità.
Presa in una delle offerte che spesso si vedono offre tanto da giocare.
Mi sa che si riferiva al livello custom fatto con DI per emulare malamente splatoon![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.