[116] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 520

Discussione: [116] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti?

Cambio titolo
    Spaceysmile
    Ospite
    E dopo quattro anni di sofferenza ho finito anche Uplink, meraviglioso "simulatore" di hacking. Per finito intendo che ho completato con successo l'ultima missione (quella par Arunmor, l'altra da quel che ne so è sostanzialmente impossibile senza barare). Ci ho messo così tanto perché ogni game over è definitivo, quindi ogni volta toccava ricominciare da capo. In realtà la pratica di fare un backup dei save è talmente diffusa che credo i programmatori se lo aspettassero (che poi è pure nello spirito del gioco), ma d'altra parte è decisamente più formativo ricominciare e cercare di ottimizzare il proprio rendimento. Eventualmente ho trovato un metodo per ottenere TUTTO entro un'ora (e un paio di giorni in game), e lì ho salvato e bon. Non che sia servito, perché poi la storia l'ho completata al primo colpo
    (beh, secondo, al primo quando ho riloggato mi sono scordato di attivare il trace tracker e mi hanno arrestato in 0,5 secondi)

Niente, non era una recensione, volevo solo condividere il piacere del momento. Anche perché l'ultima missione mi è durata mezz'ora, mezz'ora di frantico cliccare e digitare perennemente a un passo dalla complete global saturation, e ora sono esaurito. Il gioco prende un oro (non che prima di finirlo ne dubitassi, aspettavo solo per correttezza). E ha anche una OST stupenda.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che la ost di MGS:V non c'è/è brutta/è anonima?
    Postami un brano che non sia Sins of the Father o il theme di Quiet.
    (Comunque congrats a freezy, per qualche motivo ero convinto che l'avevi già finito)

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Postami un brano che non sia Sins of the Father o il theme di Quiet.
    (Comunque congrats a freezy, per qualche motivo ero convinto che l'avevi già finito)
    V has come to è molto bello come pezzo, ma anche Sahelanthropus Dominion è fighissima eh, la musica PERFETTA per quella fight, Return, A Phantom Pain, Metallic Archaea, Parasites, OKB Zero... Ma di belle tracks ce ne sono tante eh, è che ora nemmeno mi ricordo. Senza ovviamente contare le millemila cassette, quel "The Man who sold the world" sparato nel prologo è una delle cose più belle della mia carriera videoludica, e personalmente preferisco questa versione 1000 volte a quella cantata da Bowie.

E poi già le due citate da te spaccano il culo al 99% delle ost esistenti

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    V has come to è molto bello come pezzo, ma anche Sahelanthropus Dominion è fighissima eh, la musica PERFETTA per quella fight, Return, A Phantom Pain, Metallic Archaea, Parasites, OKB Zero... Ma di belle tracks ce ne sono tante eh, è che ora nemmeno mi ricordo. Senza ovviamente contare le millemila cassette, quel "The Man who sold the world" sparato nel prologo è una delle cose più belle della mia carriera videoludica, e personalmente preferisco questa versione 1000 volte a quella cantata da Bowie.

E poi già le due citate da te spaccano il culo al 99% delle ost esistenti
    Tutti brani così belli che manco mi ricordo, anzi, che manco sapevo esistessero.
    V Has Come To te lo posso concordare, gli altri non tanto. Sono decisamente anonimi. Le cassette non contano, stavo parlando di soundtrack originale, e infatti nelle review ho detto "a parte le canzoni".
    E comunque no. Il theme di Quiet è cantato da Joosten che neanche è una cantante e si sente. Donna Burke è sempre Donna Burke, ma Sins of the Father da sola non basta a salvare una soundtrack perlopiù inesistente (perchè sì, se quelli sono tutti i brani rilevanti in 70 ore di gioco è una soundtrack inesistente ).

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Qualcuno ha giocato lego worlds?
    Sta in offerta a 11 euro. Lo prendo?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Tutti brani così belli che manco mi ricordo, anzi, che manco sapevo esistessero.
    V Has Come To te lo posso concordare, gli altri non tanto. Sono decisamente anonimi. Le cassette non contano, stavo parlando di soundtrack originale, e infatti nelle review ho detto "a parte le canzoni".
    E comunque no. Il theme di Quiet è cantato da Joosten che neanche è una cantante e si sente. Donna Burke è sempre Donna Burke, ma Sins of the Father da sola non basta a salvare una soundtrack perlopiù inesistente (perchè sì, se quelli sono tutti i brani rilevanti in 70 ore di gioco è una soundtrack inesistente ).
    Questione di gusti, per te sono anonimi, a me invece piacciono molto. Al massimo posso dire che la ost non è sfruttata bene, ma che non ci sia per me è una stronzata :asd;

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Ma quanto sono intricati e fatti bene i livelli di Thief 1? . Per completarne 1 ci metto un'ora almeno.
    Donnarumma ju29ro.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono intricati e fatti bene i livelli di Thief 1? . Per completarne 1 ci metto un'ora almeno.
    Il 2 è pure meglio.

McC1992
    Ospite
    Il 2 è pure meglio.
    Un paio di quelli del primo sono più folli e visionari però

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Un ragazzino si è perso nel bosco, al buio.
    Il nome?
    Ethan Carter ovviamente.

http://www.wbtv.com/story/30060688/1...n-union-county

McC1992
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Un ragazzino si è perso nel bosco, al buio.
    Il nome?
    Ethan Carter ovviamente.

http://www.wbtv.com/story/30060688/1...n-union-county
    Ora possono aggiungere al gioco la scritta "inspired by a true story", che da sempre qual qualcosa in più in termini di appeal

Spaceysmile
    Ospite
    Confermato l'argento a Enslaved. Ritmo veramente perfetto, al di là della qualità dei singoli livelli. Giocato anche il DLC, carino pure quello, ma soprattutto feels a palla.

Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Ragazzi, sapreste consigliarmi giochi con una trama coinvolgente?
    Non consigliatemi GDR poiché richiedono troppo tempo.

Ho già giocato:
    The Walking Dead Season 1 e 2
    The Wolf Among Us
    Gone Home
    To The Moon e A Bird Story
    Alan Wake
    The Vanishing of Ethan Carter

Aggiungo anche quelli che ho giocato su ps3, giusto per far capire il genere di giochi che cerco:
    Heavy Rain
    Beyond Two Souls
    The Last of Us
    Ultima modifica di fenix576; 19-09-2015 alle 14:06:13

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Citazione fenix576 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapreste consigliarmi giochi con una trama coinvolgente?
    Non consigliatemi GDR poiché richiedono troppo tempo.

Ho già giocato:
    The Walking Dead Season 1 e 2
    The Wolf Among Us
    Gone Home
    To The Moon e A Bird Story
    Alan Wake
    The Vanishing of Ethan Carter

Aggiungo anche quelli che ho giocato su ps3, giusto per far capire il genere di giochi che cerco:
    Heavy Rain
    Beyond Two Souls
    The Last of Us
    Dato il tuo avatar, il gioco telltales di Game of Thrones?

Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Dato il tuo avatar, il gioco telltales di Game of Thrones?
    Quello lo giocherò non appena scenderà a 6 euro
    Stesso discorso per Life is Strange.

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo