Hotel basso costo a Barcellona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Hotel basso costo a Barcellona

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-15

Hotel basso costo a Barcellona

In questo periodo mi trovo in Spagna a non molti kILOMETRI DA bARCELLONA, domani e la festa piu importante dell' anno e vorrei andarci e fermarmi 2 o 3 giorni per andare nella 'playa e dove voglio io, il problema sono i soldi, sapete dirmi quali sono gli hotel a basso costo in questa citta´se qualcuno
    c' e stato?

mineral
    Ospite
    Guarda su airbnb, booking (più costoso di solito) o se ti va bene anche un ostello hostelworld, io ci sono stato a luglio e ho trovato un buon appartamento su airbnb.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Dormire nella playa?

Comunque airbnb o couchsurfing ftw!

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Dormire nella playa è vietato, inoltre passano a pulirla ad orari ciclici

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Citazione mineral Visualizza Messaggio
    Guarda su airbnb, booking (più costoso di solito) o se ti va bene anche un ostello hostelworld, io ci sono stato a luglio e ho trovato un buon appartamento su airbnb.
    Le prenotazioni si fanno solo online?

Dormire nella playa?

Comunque airbnb o couchsurfing ftw!
    L ' ho fatto una volta però era ad agosto e in un posto della Spagna molto più a sud, nonostante avevo una coperta faceva freddo, ero con una ragazza quindi valeva la pensa fare questo sacrificio, ma non lo rifarei a meno che non sia un luogo al chiuso ma questa volta 10, 15 euro li posso anche spendere
    Ultima modifica di nunet; 23-09-2015 alle 19:11:00

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Su airbnb non si può prenotare il giorno prima, solo a distanza di una settimana o sbaglio? a questo punto miro a hostelword

mineral
    Ospite
    Su airbnb solo online, con gli altri volendo puoi cercare la disponibilità e poi chiamare o recarti all'hotel/ostello di persona.
    Su airbnb puoi prenotare anche per il giorno stesso penso, il giorno prima di sicuro.

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Su airbnb solo online, con gli altri volendo puoi cercare la disponibilità e poi chiamare o recarti all'hotel/ostello di persona.
    Su airbnb puoi prenotare anche per il giorno stesso penso, il giorno prima di sicuro.
    Ok ma ci sono alcuni hotel in cui devi contattare l' host, solitamente dopo qunto tempo rispondono?

mineral
    Ospite
    Citazione nunet Visualizza Messaggio
    Ok ma ci sono alcuni hotel in cui devi contattare l' host, solitamente dopo qunto tempo rispondono?
    dipende, c'è chi ti risponde dopo 5 minuti chi non ti risponderà mai

Bannato
    Registrato il
    08-15
    dipende, c'è chi ti risponde dopo 5 minuti chi non ti risponderà mai
    Mi chiede documento di scannerizzare il mio documento come faccio?

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Mi chiede documento di scannerizzare il mio documento come faccio?
    Foto col cellulor?

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Foto col cellulor?
    Sì fatto,ma ti chiedono anche il profilo facebook o gmail, una tua foto per identificarti, ora il processo di identificazione si blocca ( o meglio dice che ci vogliono 12 ore per identificarti), è possibile che sia tutto così complicato, la borghesia fa' di tutto per complicarti la vita
    Ultima modifica di nunet; 23-09-2015 alle 23:58:05

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Sì fatto,ma ti chiedono anche il profilo facebook o gmail, una tua foto per identificarti, ora il processo di identificazione si blocca ( o meglio dice che ci vogliono 12 ore per identificarti), è possibile che sia tutto così complicato, la borghesia fa' di tutto per complicarti la vita
    Semplicemente fanno di tutto per evitare truffe. Procedure giustissime.

È così che si diventa "la più grande catena di hotel al mondo, senza possederne neanche uno".

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Semplicemente fanno di tutto per evitare truffe. Procedure giustissime.

È così che si diventa "la più grande catena di hotel al mondo, senza possederne neanche uno".

Sinceramente mi ritrovo a quest' ora stanchissimo senza nemmeno capire se sono stato identificato, mi arriva un messaggio per e mail che la mia sollicitudine non è stata inviata poi metto di verificarmi e dice che è tutto è perfetto e completato, senxza però un messaggio, almeno negli altri siti fai la tua transizione e sei sicuro, qui è da ore che sto' al computer e non è nemmeno capito se la transazione è stata fatta! poi nemmeno si capisce bene dove si trova questo posto, la via non c' è scritta a parte poble nou e davanti al park' s gandhi

Eviteranno le truffe per i proprietari ma non per i clienti

EDIT: Ora un messaggio in cui l' host si prende 24 ore di tempo decidere che ridere
    Ultima modifica di nunet; 24-09-2015 alle 01:30:06

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Ok prenotazione confermata con scritto anche la via, per sapere queste cose ho dovuto aspettare il mattino, io sarei comunque dovuto partire ora se ci avesse messo altro tempo avrei rischiato di andare lì a vuoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo