Queste sono le mie proposte:
1) OTV andrebbe accorpata non con Daily (una sezione di delirio ci sta) ma con Agorà,che ormai è il deserto. Tanto ormai tantissimi topic sono ''di confine'' potrebbero andare bene in entrambe le sezioni.
2)Music Hall, Tech e i topic sui libri fumetti ecc andrebbero accorpati in un unica sezione da chiamare ''Altri Hobby'' o qualcosa del genere: anche MH ormai è deserta e 3/4 degli OP dei principali topic sono lifebannati o cancellati,tenerla così è una farsa. Anche le altre che ho citato sono tutte sezioni semivuote.
3) NSF e NSFF non hanno più un senso,fine. Furono aperte per dare spazio ai fanatici delle varie tipologie di RPG che altrimenti avrebbero generato flame e casini continui nelle sezioni normali, ora sono un orpello inutile che va a mio avviso sfrondato al più presto.Quindi i loro topic vanno inclusi in ACGG che a mio avviso va benissimo come è ,è una delle sezioni dove si parla meglio e dove si acquisiscono informazioni utili.
4)l'inutile sezione di presentazione va riportata in Daily, tanto il 90% dei cosiddetti nuovi utenti sono fake di Snippolo o di gente bannata,quindi almeno nascondiamola che facciamo più bella figura