..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
clap clap
Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
Questo perchè tutto è soggetivo.
Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.
Vergognati!!! Come faia spaccare la play, il sacro monolito nero?Uomoplay
che c*lo..Uomoplay
![]()
![]()
hei calma!!!!! non lo distrutta io .....che sia ben chiaro.....x una settimana dovro giocare al pc....e poi tidus vergognati te .....almeno io conosco l'italiano......skerzo cmq ..............
Ultima modifica di Uomoplay; 12-10-2004 alle 17:36:54
scusa ma me lo spieghi il significato del thread? dci ke hai rotto la play e poi dici ke nn l'hai rotta tu...Uomoplay
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
se vuoi ti do il numero di uno psichiatra,ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Segnalata l'inutilità del topic![]()
Mi dispiace io lo ho comprata ieri ed è molto stupenda , mi dispiace hce nonci potrai giocare mai più!
Ora stà uscendo poi GTA , io ti consoglio id copricomprarla subito tanto la vednono a 149 euro.
magari ha ancora poca pratica con la tastierasonic 1
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
8(Uomoplay
![]()
Tanti, tanti Tidus![]()