Dove sei stato nelle ultime settimane?![]()
Leggiti un po' tutti gli ultimi thread del Forum del forum, a partire da questo http://www.gamesvillage.it/forum/sho...news-MetalMark
Legend of Grimrock 2 è davvero splendido, migliora in tutto e per tutto il predecessore e il mondo più aperto è disegnato e sfruttato benissimo. Resta un gioco pesantemente incentrato sugli enigmi, seppur la parte di crawling e sviluppo pg sia più eleborata rispetto al primo capitolo.
Se preferisci le mazzate, gente fidata mi ha parlato bene pure di M&M X, ma non l'ho provato.
Idem anche io, non mi sono voluto cancellare ma in questo contesto di mortorio cocente mi chiedo, cosa posto e apro topic a fare? Mi limito a rispondere a ciò che vedo e lurkare ove c'è bisogno (come la coltura di piselli in OTV che mi fa venir da piangere). Ormai sto più nei forum concorrenti che qua...
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
Ho approfittato degli sconti.
Dunque, trovo left 4 dead 2 frenetico e divertente al punto giusto, sicuramente saprà divertirmi per molte ore.
Pur avendolo acquistato, invece, ho scelto di accantonare momentaneamente cs:go, gradirei qualcosa di più immediato, di più arcade.
A questo riguardo, grazie alla prova gratuita resa disponibile da origin, ho installato, e subito approcciato, battlefield 4. Credo risponda quasi perfettamente alle mie richieste, è semplice, d'impatto, coinvolgente. Tuttavia, sembra risultare leggermente troppo pesante per il mio portatile, non mancano fastidiosi, anche se sporadici, lag, che vanno ad inficiare un framerate già di per sè non eccelso. A onor del vero, rimane decisamente giocabile, tuttavia meditavo comunque di dedicarmi piuttosto al capitolo precedente, battlefield 3, o, comunque, a qualsiasi altro titolo che sia paragonabile. La domanda di fondo rimane: c'è ancora gente online? Ce n'è abbastanza da rendere meritevole l'acquisto, appagante l'esperienza?
Conoscete ancora altri titoli che presentino tali caratteristiche?
Questo era l'unico thread che seguivo e che ho supportato fin dalla sua nascita. Dopo che c'è stato l'esodo di massa verso un altro forum, per me non ha più senso stare su GV, ormai gli amici stanno su steam e mi basta condividere la mia esperienza videoludica con loro.
Ciao!
Cacchio, ma davvero questa discussione non la caga più nessuno?
Io lo dico comunque: ho iniziato a giocare a The Darkness II e non sembra niente male, dalla grafica ai poteri della tenebra, vediamo se anche la storia saprà tenermi incollato allo schermo![]()
Boh, io ancora vi vedo. Anche se scrivere la voglia me l'hanno tolta.
-9 Clues: The secret of Serpent Creek @
Un HOG davvero ben fatto, ha una storia carina (con un piccolo riferimento a Lovecraft), dura poco ed è molto scorrevole, gli enigmi non presentano mai una eccessiva difficoltà e li scenari HOG sono ben fatti (sebbene troppo semplificati). Argento
Ho finito ieri sera The Darkness II, devo dire che è stato un fps niente male, i poteri della tenebra variano abbastanza quello che è, in soldoni, un 'banale' fps (intendo nelle meccaniche). Carina la storia sebbene mi sia un attimo perso nel finaleconsigliato, anche a chi (come me) non ha giocato al primo! Argento