[119] [Collezioni PC] Discussioni - Agent Smith vs. Skynet - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: [119] [Collezioni PC] Discussioni - Agent Smith vs. Skynet

Cambio titolo
    mimmofree
    Ospite
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Il motivo?
    Per l'arrivo di nuovi gestori del sito/forum di GV. Molti moderatori e utenti sono andati via perché non apprezzano i nuovi gestori.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Il motivo?
    Dove sei stato nelle ultime settimane?
    Leggiti un po' tutti gli ultimi thread del Forum del forum, a partire da questo http://www.gamesvillage.it/forum/sho...news-MetalMark

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Per l'arrivo di nuovi gestori del sito/forum di GV. Molti moderatori e utenti sono andati via perché non apprezzano i nuovi gestori.
    Ah, male male.

Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Dove sei stato nelle ultime settimane?
    Leggiti un po' tutti gli ultimi thread del Forum del forum, a partire da questo http://www.gamesvillage.it/forum/sho...news-MetalMark
    Non entro sul forum da tempo
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Tantissimi anni fa mi ricordo di aver passato innumerevoli pomeriggi dietro un gioco della serie Might & Magic, quello con visuale in prima persona in cui vai in giro con il tuo party a fare quest e compagnia. Non so per quale motivo ma poi non ho più approfondito il genere. C'è qualcuno che ha provato gli ultimi Might & Magic o Legends of Grimrock (il primo non mi ha esaltato, il secondo parebbe essere più open world) e mi sa dire se ne vale la pena? Ci sono altri giochi del genere che vale la pena provare?
    Legend of Grimrock 2 è davvero splendido, migliora in tutto e per tutto il predecessore e il mondo più aperto è disegnato e sfruttato benissimo. Resta un gioco pesantemente incentrato sugli enigmi, seppur la parte di crawling e sviluppo pg sia più eleborata rispetto al primo capitolo.
    Se preferisci le mazzate, gente fidata mi ha parlato bene pure di M&M X, ma non l'ho provato.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Comunque Syndicate va per il giallo...

lascio in sospeso il blu per vedere come si evolve la trama.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Idem anche io, non mi sono voluto cancellare ma in questo contesto di mortorio cocente mi chiedo, cosa posto e apro topic a fare? Mi limito a rispondere a ciò che vedo e lurkare ove c'è bisogno (come la coltura di piselli in OTV che mi fa venir da piangere). Ormai sto più nei forum concorrenti che qua...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    no io ci sto ancora. In realtà posto molto meno, ma in genere ultimamente posto poco da tutte le parti

Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Ho approfittato degli sconti.

Dunque, trovo left 4 dead 2 frenetico e divertente al punto giusto, sicuramente saprà divertirmi per molte ore.

Pur avendolo acquistato, invece, ho scelto di accantonare momentaneamente cs:go, gradirei qualcosa di più immediato, di più arcade.

A questo riguardo, grazie alla prova gratuita resa disponibile da origin, ho installato, e subito approcciato, battlefield 4. Credo risponda quasi perfettamente alle mie richieste, è semplice, d'impatto, coinvolgente. Tuttavia, sembra risultare leggermente troppo pesante per il mio portatile, non mancano fastidiosi, anche se sporadici, lag, che vanno ad inficiare un framerate già di per sè non eccelso. A onor del vero, rimane decisamente giocabile, tuttavia meditavo comunque di dedicarmi piuttosto al capitolo precedente, battlefield 3, o, comunque, a qualsiasi altro titolo che sia paragonabile. La domanda di fondo rimane: c'è ancora gente online? Ce n'è abbastanza da rendere meritevole l'acquisto, appagante l'esperienza?

Conoscete ancora altri titoli che presentino tali caratteristiche?

mimmofree
    Ospite
    Questo era l'unico thread che seguivo e che ho supportato fin dalla sua nascita. Dopo che c'è stato l'esodo di massa verso un altro forum, per me non ha più senso stare su GV, ormai gli amici stanno su steam e mi basta condividere la mia esperienza videoludica con loro.
    Ciao!

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Cacchio, ma davvero questa discussione non la caga più nessuno?
    Io lo dico comunque: ho iniziato a giocare a The Darkness II e non sembra niente male, dalla grafica ai poteri della tenebra, vediamo se anche la storia saprà tenermi incollato allo schermo

Spaceysmile
    Ospite
    Boh, io ancora vi vedo. Anche se scrivere la voglia me l'hanno tolta.

Registrato il
    01-12
    -9 Clues: The secret of Serpent Creek @
    Un HOG davvero ben fatto, ha una storia carina (con un piccolo riferimento a Lovecraft), dura poco ed è molto scorrevole, gli enigmi non presentano mai una eccessiva difficoltà e li scenari HOG sono ben fatti (sebbene troppo semplificati). Argento

Registrato il
    01-12
    Ho finito ieri sera The Darkness II, devo dire che è stato un fps niente male, i poteri della tenebra variano abbastanza quello che è, in soldoni, un 'banale' fps (intendo nelle meccaniche). Carina la storia sebbene mi sia un attimo perso nel finale consigliato, anche a chi (come me) non ha giocato al primo! Argento

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456