[7] Apple Gaming - Info, guide e liste - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: [7] Apple Gaming - Info, guide e liste

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    I migliori giochi attualmente disponibili sull'app store? Frenetici e immediati con un gameplay solido. No tower defense o giochini endless


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #167
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    I migliori giochi attualmente disponibili sull'app store? Frenetici e immediati con un gameplay solido. No tower defense o giochini endless


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Badland, i due Rayman, Real Racing, Combo Crew, Skulls of the Shogun, Plague Inc. , Metal Slug, Double Dragon...

    Te ne ho messi alcuni di generi diversi, ma sono tutti ottimi giochi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa

  3. #168
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Badland, i due Rayman, Real Racing, Combo Crew, Skulls of the Shogun, Plague Inc. , Metal Slug, Double Dragon...

    Te ne ho messi alcuni di generi diversi, ma sono tutti ottimi giochi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa
    real racing già giocato e abbandonato, combo crew non mi è piaciuto, plague inc. spolpato fino all'osso, metal slug già installato, i rayman finiti entrambi, badland giocato su android. provo i restanti e ti faccio sapere
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  4. #169
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Nuovi giochi da installare ci sono? I più meritevoli anche di generi vari!

    Inviato dal mio HTC One_M8

  5. #170
    esistono applicazioni o siti per tenersi continuamente aggiornarti sulle varie promozioni e giochi che escono gratis e non? Cioè io tutte le varie app che ogni giorno mettono qualcosa di gratis e cose del genere le ho sempre odiate perchè ti fanno vedere le stesse identiche app che si trovano nelle classifiche, mentre a me interessa andare a vedere se ci sono offerte o promozioni anche di giochi meno conosciuti, tipo qualche settimana fa ho scoperto per puro caso che The Flight of Amazon Queen era gratuito!! Ma se non l'avessi visto io per puro caso andandolo proprio a cercare non ne sarei mai venuto a conoscenza..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #171
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    esistono applicazioni o siti per tenersi continuamente aggiornarti sulle varie promozioni e giochi che escono gratis e non? Cioè io tutte le varie app che ogni giorno mettono qualcosa di gratis e cose del genere le ho sempre odiate perchè ti fanno vedere le stesse identiche app che si trovano nelle classifiche, mentre a me interessa andare a vedere se ci sono offerte o promozioni anche di giochi meno conosciuti, tipo qualche settimana fa ho scoperto per puro caso che The Flight of Amazon Queen era gratuito!! Ma se non l'avessi visto io per puro caso andandolo proprio a cercare non ne sarei mai venuto a conoscenza..
    Io uso questa AppZapp HD Pro - https://appsto.re/it/eVOHz.i
    Solo che mi pare sia solo per iPad


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Ma i giochi square non van mai in offerta?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #173
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Badland, i due Rayman, Real Racing, Combo Crew, Skulls of the Shogun, Plague Inc. , Metal Slug, Double Dragon...

    Te ne ho messi alcuni di generi diversi, ma sono tutti ottimi giochi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa
    - badland ce ne sono 2, quale è? quello a pagamento? se si vorrei prima vederlo in azione

    - combo crew idem, com'è? divertente?

    io sto cercando un gioco interessante, anche puzzle (adoro i where's my, i rayman, i kingdom rush)... avete idee che ti diano però stimolo di continuare e non abbandonare?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #174
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Monument's valley gratis

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •