Ecco delle nuove immagini in-game per questo velocissimo racing game.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco delle nuove immagini in-game per questo velocissimo racing game.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wonderful!!!!!!
sbav nn resisto fino a novembre...
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Non capisco se la personalizzazione delle auto in queste immagini faccia schifo perchè non capiva niente chi le ha elaborate o se ogni personalizzazione porterà ad avere dei cessi come questi... spero di no...
se non eliminano i rallentamenti presenti nella demo io questo gioco non lo prendo!
E_Oda85
nn ci sn i rallentamenti!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
La demo non è granchè sinceramente... spero che lo migliorino di molto
beh ke dire belle...............ma....ho gia burnout 3
Quoto. Non c'è paragone tra le due demo (per fare un paragone alla pari)eddi vedder
![]()
beh nelle prime 3 img e nelle ultime 2 le auto son belle.. le altre mi lasciano un po perplessoNew Flaregater
![]()
![]()
![]()
![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Spero che migliorino la longevità, perchè la "stagione" durava davvero poco ed era facilotta, cmq fare paragoni fra demo mi sembra un pò assurdo, è sempre meglio aspettare il gioco finito.
PS: non state a guardare tanto le macchine, con tutto quello che si potrà personalizzare anche una bicicletta diventerebbe una bomba, quelle le creano a cavolo tanto per far vedere un pochino come sono
tra l'altro la demo di burnout non c'entra una mazza col gioco completo...
![]()
Ma è una SW questa ?![]()
![]()
se parli della demo: i rallentamenti ci sono eccome..... è pieno di rallentamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SuperStiw
se parli del gioco completo: beh.... speriamo....![]()