[1] [PS3-X360] Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 311 di 311

Discussione: [1] [PS3-X360] Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio


    Dimmi che non ti sta piacendo Louis, dimmelo. Il tuo nome più quello di questo gioco veramente mi inquieta.
    Ma non è ancora uscito come faccio a sapere se mi piace o meno, lol.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  2. #302
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #303
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Everything is...

    Spoiler:










    ...fine.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #304
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Costerà 16 dollari con lo sconto preorder.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #305
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Costerà 16 dollari con lo sconto preorder.
    Sta listato su SteamDB?
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  6. #306
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Sta listato su SteamDB?
    http://www.greenmangaming.com/s/it/e...-fantasy-xiii/

    col voucher INDEED-INDEED-INDEED viene 12,80
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #307
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    BTW, la Schemata di Aerith era esclusiva Sony o stava anche su 360?

    EDIT:

    http://cdn.akamai.steamstatic.com/st...f?t=1447952515

    Il layout da tastiera, mio Dio
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  8. #308
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Non puoi usare il Trackpad o il Mouse per muoverti?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #309
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Raga iniziato ieri,tralasciando che ormai di ff non ha nulla,ho apprezzato all'epoca i 2 precedenti.
    L' unica cosa che mi fa storcere il naso e' che qiesto e' l'unico final fantasy dove sono e mi stanno costringendo a usare una guida,sta cosa del tempo mi sta proprio sul cazzo.
    Odio dover giocare con la guida passo passo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    Raga iniziato ieri,tralasciando che ormai di ff non ha nulla,ho apprezzato all'epoca i 2 precedenti.
    L' unica cosa che mi fa storcere il naso e' che qiesto e' l'unico final fantasy dove sono e mi stanno costringendo a usare una guida,sta cosa del tempo mi sta proprio sul cazzo.
    Odio dover giocare con la guida passo passo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Il limite temporale è meno problematico di quanto non sembri nelle prime fasi, anche se indubbiamente l'intreccio gestito in modo meno lineare e la forte incidenza delle quest opzionali richiedono un approccio per certi versi più simile a un Valkyrie Profile (o a certi Atelier, volendo) piuttosto che agli altri episodi della serie. Personalmente di LR ho apprezzato proprio la sua natura fortemente sperimentale, per quanto non manchino certo difetti credo che il titolo avrebbe ricevuto un'accoglienza migliore se fosse stato un prodotto stand-alone piuttosto che la conclusione un po' bizzarra alla saga di FF13.
    Ultima modifica di Magnvs; 22-01-2016 alle 13:40:12

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #311
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    In effetti la prima run di Lightning Returns è praticamente impossibile senza guida, e lasciando perdere il gioco per un bel pò è facile che si dimentichino tutti quei dettagliucci. Come diceva Magnvs, il titolo è abbastazna sperimentale il che non è necessariamente un male.


    Qualche essere lo ha provato su PC? Sa dirmi quali sono i miglioramenti possibili del titolo giocato su piattaforma diversa?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •