[19] [Spoiler] Bleach - Stappiamo lo spumante - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [19] [Spoiler] Bleach - Stappiamo lo spumante

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Una teoria che vedo molto concordata in giro per la rete è che questo capitolo, The perfect end, sia un utopico futuro non vero, ma tipo visionato da yhwach.
    Mah sinceramente spero che sia un normale time skip e che al prossimo la si finisca.

    Dal Note 4, 6.0.1

  2. #497
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Oddio la trollata sul Bankai di Hisagi. Dannato Kubo. Rukia best girl come sempre.
    Io comuque spero nell'annuncio dell'anime, nonostante tutto ritengo che Bleach meriti di avere animato anche quest'ultimo arco. Ma francamente vorrei anche qualcosa di cartaceo haters gonna hate, Bleach soprattutto all'inizio mi piacque davvero tanto e non ne ho ancora avuto abbastanza (inb4 "tutti quanti noi sì invece")
    Anche se so già che qualsiasi cosa succeda Kubo non riuscirà MAI a chiudere tutte le parentesi aperte.

    Detto questo, domanda seria rivolta a chi è più esperto di me: se facessero l'anime, immagino potrebbero rattoppare qualche cazzata o mancanza di Kubo. Ma fino a che punto certe modifiche sono consentite? Ovviamente esistono i filler, ma esattamente come si procede in caso di eventuali modifiche e/o aggiunte alla storia originale del manga? E' fattibile ad esempio schiaffare dentro lo scontro finale con Gerard il bankai di Shinji (uno dei diversi bankai che Kubo non ha avuto """tempo""" di mostrare), se studio dell'anime, rivista e Kubo si mettono d'accordo? O ci sono, chessò, particolari restrizioni contrattuali che costringono i creatori dell'anime ad attenersi quanto più possibile al materiale originale? Brevemente: con quali cazzo di criteri vengono create e gestite scene filler dentro episodi canon??
    Grazie a chi saprà illuminarmi

  3. #498
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Oddio la trollata sul Bankai di Hisagi. Dannato Kubo. Rukia best girl come sempre.
    Io comuque spero nell'annuncio dell'anime, nonostante tutto ritengo che Bleach meriti di avere animato anche quest'ultimo arco. Ma francamente vorrei anche qualcosa di cartaceo haters gonna hate, Bleach soprattutto all'inizio mi piacque davvero tanto e non ne ho ancora avuto abbastanza (inb4 "tutti quanti noi sì invece")
    Anche se so già che qualsiasi cosa succeda Kubo non riuscirà MAI a chiudere tutte le parentesi aperte.

    Detto questo, domanda seria rivolta a chi è più esperto di me: se facessero l'anime, immagino potrebbero rattoppare qualche cazzata o mancanza di Kubo. Ma fino a che punto certe modifiche sono consentite? Ovviamente esistono i filler, ma esattamente come si procede in caso di eventuali modifiche e/o aggiunte alla storia originale del manga? E' fattibile ad esempio schiaffare dentro lo scontro finale con Gerard il bankai di Shinji (uno dei diversi bankai che Kubo non ha avuto """tempo""" di mostrare), se studio dell'anime, rivista e Kubo si mettono d'accordo? O ci sono, chessò, particolari restrizioni contrattuali che costringono i creatori dell'anime ad attenersi quanto più possibile al materiale originale? Brevemente: con quali cazzo di criteri vengono create e gestite scene filler dentro episodi canon??
    Grazie a chi saprà illuminarmi
    Non ho letto il manga di Yu degli Spettri, ma mi sembra che i combattimenti mancanti del finale vennero aggiunti nell'anime con il consenso di Togashi. Se Kubo dovesse supervisionare il lavoro sull'anime non credo ci siano problemi, anzi, da un lato quasi ci spero.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Ma anche coso, come si chiama il biondo con il petto aperto che stava combattendo contro il pollo cecchino decaduto ?


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    WiiU ID: GiulioS

  5. #500
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Kira

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma anche coso, come si chiama il biondo con il petto aperto che stava combattendo contro il pollo cecchino decaduto ?


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Cyborg Kira


    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Una teoria che vedo molto concordata in giro per la rete è che questo capitolo, The perfect end, sia un utopico futuro non vero, ma tipo visionato da yhwach.
    Mah sinceramente spero che sia un normale time skip e che al prossimo la si finisca.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Potrebbe essere eh. Magari vede come sarà il futuro dopo la sua morte.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1018981

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •