Ola men!! Sto giocando a un Final Fanfasy e ok è veamente figo..ma c sono o c
sono stati anche alti GDR belli per PS2 o devo aspettare Star Ocean???![]()
Ola men!! Sto giocando a un Final Fanfasy e ok è veamente figo..ma c sono o c
sono stati anche alti GDR belli per PS2 o devo aspettare Star Ocean???![]()
Star Ocean 3 è già uscito,poi c'è Kingdom Hearts ke non è male e che trovi anke in Platinum, poi c'è Hack ke però è diviso in 4 parti e non sò se ti convenfa comprarlo,e per il futuro ci saranno Dragon Quest 8 (se esce PAL), FF XII e KH2lululallo
Sì, ok quelli attuali e quelli futuri li conosco, ma a parte Kingdom Hearts (quello con
paperino,no?.....),nel recente passato c'è stato qualke gioco figo d ruolo??
ci sono una marea di titoli decisamente più validi di FFX e X-2 sul mercato Ps2.
Schi PAL ti consiglio i seguenti:
Wild Arms 3
Legaia 2: Duel Saga
Star Ocean 3:Till the end of Time
Grandia 2
.Hack (anche se non conviene perchè diviso in parti)
Shadow Hearts
Kingdom Hearts (anche se non è propriamente un Gdr,visto che ami i FF ti dovrebbe soddisfare)
Se invece puoi spaziare anche sul mercato NTSC allora la scelta si fà più ampia:
Suikoden 3
Xenosaga Episode 1
Shin Megami Tensei Nocturne
Questi sono più o meno i titoli che un Jrpgista medio non può fare a meno di possedere.
Ora scegli tu.
![]()
C'è Disgaea ke ha preso 8 su PSM di Giugno (io non ci ho mai giocato...), a febbreaio dovrebbe uscire Suikoden 4 ke dovrebbe essere un fatto marsirtch, e poi ci sono Baldur's Gate e Dark Chronicle. Cmq Kingdom Hearts non è affatto male (ankese non puòcompetere con il mio Final Fantasy X)lululallo
è il campo della ps2, come fai a nn trovare gdr?![]()
uhm...IMHO ti conviene evitare .Hack,non solo perchè è diviso in 4 capitoli,ma perchè secondo me,anche se il concept è originale,è stato realizzato coi piedi...i livelli sono troppo ripetitivi,dopo una decina di ore mi sono rotto i maroni.......![]()
Purtroppo è uscito troppo tardi in EuropaDANTE77
![]()
disgaea è un gioco di ruolo tattico, sulla falsariga di final fantasy tactics...è un gran gioco!
Si lo sò, ho letto la recensione, solo ke non l'ho trovatonei negozi...leon278
Non dimenticare la serie di Dark Cloud. Il seguito, Dark Chronicle, è molto bello. Oppure aspetta Shadow Hearts 2 che promette faville.
anche La Pucelle sembra interessante.
Xenogears è d'OBBLIGO. Ma se vuoi un gioco per PS2, prendi pure Star Ocean 3, molto bello e completamente diverso da FF (così cambi un pò). Oppure Dark Chronicle, ma è particolare, ti avviso.
Rubedo
grandia 2 prendetelo su pc, non su ps2![]()