aiutatemi!
mi trovo x la seconda volta in biblioteca cn ashley e kenny, ho preso 3 statuette e me ne manca una...il preside ha kiuso la porta a kiave e ho setacciato tutto ma nn riesco a continuare!!!
aiutatemi vi prego!![]()
e' uscita la guida di Obscure.....
hai presente quella rivista che scopiazza PSM???
comprala li c'e' scritto tutto...
ki ps mania?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Si, pero' evitate di fare i nomi di altre riviste, e' contro il regolamentoeminem990
![]()
devi andare in una delle stanze al piano superiore (nn ricordo quale) e spostare una libreria, dietro la quale cè una porta. Entra, secca i mostri e prendi le chiavi. Esci e continua a giocare
E basta co sto fatto...semmai è il contrarioEgon
![]()
On n'échappe pas de la machine.
Bhuhaahahahahahahahahah ma dai! ma se ps ma**a è in commercio da 2 anni prima del PSM, tra l'altro gli hanno fregato sia nome che grafica.Egon
Vedila come vuoi, per me PS Mxx rimane sempre ''il surrogato'' di PSM!![]()
Egon
![]()
Beh comunque io le compro tutte e due e non per questo vado a dire che psm**ia è il surrogato di psm senza sapere bene i fatti come stannoEgon
![]()
Ma nn è questione di come la si vede, sono i fatti a dimostrarlo, il psm di adesso è nato quando quello vecchio è diventato psmania, ci hanno marciato parecchio su sto fatto, ma rimane pur sempre il un PSM tarocco.Egon
Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella
che mondo sarebbe senza cartegenica?
Anche io li compro tutte e' due e so che PSM ha la licenza del modello americano! quindi......8cloud8
ma sta discussione non porta a niente
Si...quella licenza che in origine era in mano del ps*ania che oggi compri, quindi...Egon
![]()
W i protozoi
Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella
che mondo sarebbe senza cartegenica?