yuppido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: yuppido

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-13

yuppido

Da alcuni giorni mi arrivano e-mail con messaggi di ragazze che neanche conosco, da questo sito di cui io non sapevo neanche che esisteva, le donne abitano in posti lontani da me e non so come facciano a conoscermi, ho provato a rispondere ai loro messaggi ma mi dice che per scrivergli devo pagare dei soldi, qualcuno conosce questo sito?
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 11-10-2016 alle 13:55:29

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Da alcuni giorni mi arrivano e-mail con messaggi di ragazze che neanche conosco, da questo sito di cui io non sapevo neanche che esisteva, le donne abitano in posti lontani da me e non so come facciano a conoscermi, ho provato a rispondere ai loro messaggi ma mi dice che per scrivergli devo pagare dei soldi, qualcuno conosce questo sito?

a me scrivono che regalano soldi

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Scrivono anche a me per dire e sono una ragazza.
    Vedove russe di 26 anni che cercano l'amore.
    Penso peschino indirizzi mail a caso dappertutto, un ragazzo africano mi raccontava che i suoi compaesani ci campano fingendosi donnine inconsolabili alle quali inviare soldi e ricariche.
    Per cui quando pensi di scrivere a Svetlana di anni 26 che ti manda foto succinte, in realtà stai parlando a un mandingo di due metri.

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Basandomi sulle mie esperienze, siti di questo tipo sono una gran puttanata. A scriverti non sono persone umane, bensì account programmati (o messaggi programmati) dagli stessi proprietari del sito il cui scopo è solo quello di lucrare alle spalle di gente che desidera incontrare qualche donna per amicizia, amore o avventure. Robots o gente sottopagata, bella roba.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Basandomi sulle mie esperienze, siti di questo tipo sono una gran puttanata. A scriverti non sono persone umane, bensì account programmati (o messaggi programmati) dagli stessi proprietari del sito il cui scopo è solo quello di lucrare alle spalle di gente che desidera incontrare qualche donna per amicizia, amore o avventure. Robots o gente sottopagata, bella roba.
    Perché servono pure esperienze per capirlo...

Shot by Z3C

Registrato il
    09-09
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio

Shot by Z3C
    E chi ha detto che servono per forza esperienze per non cadere in tranelli simili

Puoi immaginare che siano tranelli e quindi non caderci, ma non puoi esserne sicuro al 100%, lo stesso op ha chiesto delucidazioni in merito.
    Ultima modifica di Pikachu95; 11-10-2016 alle 17:05:49

Bannato
    Registrato il
    09-13
    E chi ha detto che servono per forza esperienze per non cadere in tranelli simili

Puoi immaginare che siano tranelli e quindi non caderci, ma non puoi esserne sicuro al 100%, lo stesso op ha chiesto delucidazioni in merito.
    Io personalmente ho avuto dubbi già quando mi chiedono soldi per rispondere ai messaggi, adesso però mi è arrivato un altro messaggio e posso rispondergli senza soldi, vediamo cosa si inventano.
    Tu hai mai chiesto spiegazioni a quei finti utenti?

Bannato
    Registrato il
    09-13
    Rettifico, c'è una finestra dove posso inviare messaggi, ma quando lo voglio spedire mi spunta di nuovo la finestra per i soldi, come posso impedire che mi mandino altri messaggi del genere.

Bannato
    Registrato il
    09-13

Shot by Z3C
    Ma col cavolo che io spendo soldi per scrivere messaggi alla gente....

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Ma col cavolo che io spendo soldi per scrivere messaggi alla gente....
    Se credi che c'è veramente della gente dietro è la prima volta che accendi un PC in vita tua spero...

Shot by Z3C

Bannato
    Registrato il
    09-13
    Se credi che c'è veramente della gente dietro è la prima volta che accendi un PC in vita tua spero...

Shot by Z3C
    Ma stai scherzando, ma ti pare che io pagherei soldi per rispondere a dei messaggi spediti da chissachi, ma sei proprio ingenuo allora....

Io non so chi sia so solo che quelle presunte ragazze avevano un profilo di un paese lontano dal mio, e quindi mi pareva strano che mi potessero conoscere.

Registrato il
    09-09
    Rettifico, c'è una finestra dove posso inviare messaggi, ma quando lo voglio spedire mi spunta di nuovo la finestra per i soldi, come posso impedire che mi mandino altri messaggi del genere.
    Cancella l'account dal sito e contrassegna le email come spam.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Da quando ho le notifiche delle mail sul cellulare apro molto meno la posta sul browser e non controllo moltissimo la cartella spam, oggi ho dato un'occhiata e vedo trenta mail di 'sto tipo nell'ultima settimana, invasione.

E io no.

Ma chi li setta 'sti bot?

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Da quando ho le notifiche delle mail sul cellulare apro molto meno la posta sul browser e non controllo moltissimo la cartella spam, oggi ho dato un'occhiata e vedo trenta mail di 'sto tipo nell'ultima settimana, invasione.

E io no.

Ma chi li setta 'sti bot?

Ma come si fa a scrivere queste mail? Forse puntano sull'orgoglio ferito. "Gli altri hanno smesso di essere amebe, ti vuoi dare una mossa anche tu?", "lo vogliamo levare quel pisello dal chiodo come tutte le persone normali?".

Penso che ormai per rimorchiare userei quelle due o tre famose sul telefono che chiedono pagamenti a scelta comunque.
    Ultima modifica di Lop; 12-10-2016 alle 12:10:26

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ciao!

Sei pronto per conoscere single attraenti vicini a te?

Ogni giorno sul nostro sito si iscrivonoGRATIS tanti Nuovi SingleSEXY della tua zona. Conoscerli e molto semplice - ISCRIVITI e rimorchia SUBITO. Sul nostro sito, con le tue regole, puoi fare quello che desideri! Abbiamo cosi tanti iscritti sexy e disponibili che sicuramente troverai la persona giusta per te!

Per iscriverti ad uno dei siti piu sexy e popolari online, clicca qui sotto

Ricordati... Nessun Impegno

Ciao! Come va?

Mi sono appena iscritta a questo sito di incontri e vorrei parlarne con te!

Ho sempre sentito parlare gli amici di incredibili avventure e flirt occasionali, ma personalmente ho sempre pensato che erano troppo belle per essere vere

Adesso invece ho capito che tutto questo e possibile, perche ci sono tantissime persone che cercano avventure occasionali senza alcun impegno ma solo tanto divertimento. Non solo l'iscrizione e GRATIS, ma ci sono anche molte persone attraenti, sexy, affascinanti e di mentalita aperta che hanno voglia di divertirsi chattare, flirtare, conoscersi, e FARE SESSO!

Ho pensato che tutti quelli DELLA MIA ZONA dovessero saperlo

Spero di vederti qui!

Baci
    Se lo dicono loro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo