[2] Final Fantasy XV - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #136
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ciao bimbi. Allora, finalmente ho rimediato un 32 pollici full hd. FF XV è letteralmente r i n a t o! Prima di procedere, però, vorrei qualche consiglio: ci sono trofei, oggetti, armi e quest missabili? Grazie!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #137
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao bimbi. Allora, finalmente ho rimediato un 32 pollici full hd. FF XV è letteralmente r i n a t o! Prima di procedere, però, vorrei qualche consiglio: ci sono trofei, oggetti, armi e quest missabili? Grazie!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    no, è un platino facilissimo, richiede un pò di tempo per portare al massimo i talenti che sono noiosi!!!

  3. #138
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    La guida strategica è ovviamente esaurita e si trova solo a prezzi assurdi... Ma perché Piggyback ne ha sfornate così poche?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #139
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    La guida strategica è ovviamente esaurita e si trova solo a prezzi assurdi... Ma perché Piggyback ne ha sfornate così poche?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Ottimo a sapersi, adesso me la vendo ad un prezzo assurdo anche io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #140
    Chi la vuole? :-D :-D :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #141
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Daje, sto arrivando alla fine, mi manca un po' di pesca, Costlemark, una caccia, una missione di pesca e le rane arcobaleno.

  7. #142
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Chi la vuole? :-D :-D :-D
    A un prezzo onesto, te la posso comprare io...

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #143
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sono a metà Costlemark e non riesco a battere i quattro giganti, maledetti. Però è molto soddisfacente esserci arrivato senza usare oggetti (tremendo).

  9. #144
    come va il primo dlc?
    il livello di gladio prende quello del main o si riparte da 1?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #145
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    a qualcuno interessa FF15? perchè non ho intenzione di acquistare i DLC e del gioco non me ne frega un cazzo, vorrei quindi sbarazzarmene e guadagnarci qualcosina su sto gioco immondo!

  11. #146
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    come va il primo dlc?
    il livello di gladio prende quello del main o si riparte da 1?
    È qualcosa di completamente distaccato dalle meccaniche base del gioco, non ci sono livelli o cose simili

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

  12. #147
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    È qualcosa di completamente distaccato dalle meccaniche base del gioco, non ci sono livelli o cose simili

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
    si ormai l'ho finito
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #148
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Ciao a tutti,
    Da poco ho iniziato Final Fantasy XV. Sono interessato a completare al 100% il gioco e reduce da esperienze passate vorrei evitare di perdermi contenuti missabili. Facendo una ricerca in rete ho scoperto che il primo contenuto missabile è la voce dello schedario relativa al nemico "magitek bannerman livello 6" (dovrebbe essere il soldato con la bandiera) che si può incontrare solo nel capitolo 2 (iniziamo presto con i contenuti missabili). Ora sono nel capitolo 2, missione "la volontà di un padre". Dovrei andare a parlare con Cor, il capo delle guardie, nel mausoleo. Mi sono fermato perché vorrei prima incrociare questo nemico. Sapete dove è che spawna questo membro dell'esercito imperiale? Sono ancora in tempo per incrociarlo o sono già andato troppo avanti o al contrario è ancora troppo presto? Sto girando da ore per la mappa di gioco, incrocio spesso dei motori magitek, ma del nemico in questione nemmeno l'ombra.

    Aggiungo che girovagando per Lucis (restando sempre nello stesso punto della storia) ho incontrato il magitek bannerman livello 18 (in italiano "Alfiere potenziato"). Questo significa che sono già andato troppo avanti per incontrare la variante di livello 6? (che in italiano immagino sarà tipo "Alfiere imperiale" o "Alfiere semplice", purtroppo non riesco a trovare nessuno schedario completo in italiano in rete)
    Ultima modifica di Metal90; 25-11-2021 alle 07:46:53
    METAL 9

  14. #149
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Metal90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Da poco ho iniziato Final Fantasy XV. Sono interessato a completare al 100% il gioco e reduce da esperienze passate vorrei evitare di perdermi contenuti missabili. Facendo una ricerca in rete ho scoperto che il primo contenuto missabile è la voce dello schedario relativa al nemico "magitek bannerman livello 6" (dovrebbe essere il soldato con la bandiera) che si può incontrare solo nel capitolo 2 (iniziamo presto con i contenuti missabili). Ora sono nel capitolo 2, missione "la volontà di un padre". Dovrei andare a parlare con Cor, il capo delle guardie, nel mausoleo. Mi sono fermato perché vorrei prima incrociare questo nemico. Sapete dove è che spawna questo membro dell'esercito imperiale? Sono ancora in tempo per incrociarlo o sono già andato troppo avanti o al contrario è ancora troppo presto? Sto girando da ore per la mappa di gioco, incrocio spesso dei motori magitek, ma del nemico in questione nemmeno l'ombra.

    Aggiungo che girovagando per Lucis (restando sempre nello stesso punto della storia) ho incontrato il magitek bannerman livello 18 (in italiano "Alfiere potenziato"). Questo significa che sono già andato troppo avanti per incontrare la variante di livello 6? (che in italiano immagino sarà tipo "Alfiere imperiale" o "Alfiere semplice", purtroppo non riesco a trovare nessuno schedario completo in italiano in rete)
    Cercando su internet pare che si possano trovare qui

    https://www.youtube.com/watch?v=4LiHP_qrcCg
    https://www.youtube.com/watch?v=CuMsq_VUsEU
    Se non hai parlato con Cor e sei ancora alla missione "Le volontà di un padre" (Legacy) sei in tempo. Alcuni dicono che c'è limite di livello ma il video è a livello 120, quindi è un fatto di capitoli.

  15. #150
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Cercando su internet pare che si possano trovare qui

    https://www.youtube.com/watch?v=4LiHP_qrcCg
    https://www.youtube.com/watch?v=CuMsq_VUsEU
    Se non hai parlato con Cor e sei ancora alla missione "Le volontà di un padre" (Legacy) sei in tempo. Alcuni dicono che c'è limite di livello ma il video è a livello 120, quindi è un fatto di capitoli.
    Grazie per la risposta. Stasera provo a farmi un altro giro per vedere se mi spawna questo maledetto di livello 6.
    METAL 9

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •