no esiste ed è turbo con 110 o 115cv ma sulla Micra andrà benissimo senza dubbio ma sul Suv? bah... sopratutto con 4 persone a bordo![]()
a parte che tenuta bene lo scopri solo dopo (a parole grazie al cazzo che la roba è sempre tenuta bene), ma un terzo della vita?tu guideresti un benzina (non un diesel) con 300.000 km senza aver rifatto il motore?io ste robe da zingari le lascio volentieri a voi, guarda, prova e poi mi sai dire.![]()
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA
Vedo punto 1.2 fire con 380.000km ancora girare senza problemi eh...
Però ovviamente il proprietario è uno che ci tiene.
Il Pandino del papi pure, solo distribuzione abbiamo fatto...
Insomma benzina o diesel, se tenute bene avoglia a fare km poi ovvio che se ci sono difetti è un altro discorso
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
dipende dall'usato, dalle conoscenze nel settore, nel mio caso 2 cari amici sono nel ramo auto in tutti i sensi: ricambi, soccorso, usato... Aggiungo se sei competente o meno, 102 km a me sembra normale, per il motore detta cosi devi fare tu le opportune verifiche sul campo, verifiche intendo km reali effettuati o chiedere se eventualmente è stata rifatta la distrubuzione con garanzia certificata. Io cercherei di valutare bene il mercato dell'usato senza acquistare di fretta, della concessionaria in questione ti sei informato?
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose