Serie A TIM 2019/2020 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 526

Discussione: Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Si vocifera che si giocherà su 3 orari, 16.30, 18.45 e 21.

    16.30 a luglio

    Che pagliacci
    Sarà tipo il trofeo Moretti con quel caldo

  2. #152
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Si vocifera che si giocherà su 3 orari, 16.30, 18.45 e 21.

    16.30 a luglio

    Che pagliacci
    Sono fuori di testa, immaginatevi a Milano con l'afa giocare a quell'ora.

  3. #153
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Si vocifera che si giocherà su 3 orari, 16.30, 18.45 e 21.

    16.30 a luglio

    Che pagliacci
    Non ha alcun senso.

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    che poi dovranno giocare ogni 3 giorni per 2 mesi, sarà qualcosa di demenziale, in germania dovevano recuperare tipo 8 partite non come noi, l'inter mi pare che ne deve giocare 13 cioe 1/3 di campionato

  5. #155
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Perdonatemi la retorica ma il fatto che per una volta nella loro carriera giochino con 40 gradi all’ombra non mi tange particolarmente. Non sono nè i primi nè gli ultimi lavoratori che lo fanno e godranno anche di maggiori tutele e accortezze rispetto agli altri lavoratori.

    Peraltro mi pare che la stessa AIC sia più preoccupata che non vengano ridotti i compensi piuttosto che giocare a luglio alle 16.40.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #156
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    che poi dovranno giocare ogni 3 giorni per 2 mesi, sarà qualcosa di demenziale, in germania dovevano recuperare tipo 8 partite non come noi, l'inter mi pare che ne deve giocare 13 cioe 1/3 di campionato
    Ma infatti sarà una roba peggiore del tornei estivi.

    Ecco perché mi fa ribrezzo il fatto che vogliano a tutti i costi finire il campionato ed assegnare lo scudetto. Chi farà la preparazione nel modo meno indecente possibile vincerà, perché tutto può succedere con più di 30 punti ancora in ballo.

    Lo scudetto di quest'anno vale meno di un due di picche a briscola.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #157
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Perdonatemi la retorica ma il fatto che per una volta nella loro carriera giochino con 40 gradi all’ombra non mi tange particolarmente. Non sono nè i primi nè gli ultimi lavoratori che lo fanno e godranno anche di maggiori tutele e accortezze rispetto agli altri lavoratori.

    Peraltro mi pare che la stessa AIC sia più preoccupata che non vengano ridotti i compensi piuttosto che giocare a luglio alle 16.40.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma infatti non è questione di apprensione per le tutele dei poveri giocatori martiri, è questione di mettere in scena uno spettacolo pietoso e sportivamente di basso livello, nonché di squadre che presto saranno piene di infortunati e si troveranno a far giocare seconde linee e primavera. Chi vuole assistere davvero a questo scempio? In aggiunta alla tristezza delle porte chiuse, tra l'altro.

    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti sarà una roba peggiore del tornei estivi.

    Ecco perché mi fa ribrezzo il fatto che vogliano a tutti i costi finire il campionato ed assegnare lo scudetto. Chi farà la preparazione nel modo meno indecente possibile vincerà, perché tutto può succedere con più di 30 punti ancora in ballo.

    Lo scudetto di quest'anno vale meno di un due di picche a briscola.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    L'assegnazione dello scudetto è assolutamente secondaria, si gioca per ricominciare a incassare soldi ed evitare ricorsi.

  8. #158
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si concordo che è una pagliacciata, dovrebbero bloccare tutto.
    Ma ci pensate giocare a ferragosto a Cagliari o a Lecce?è come giocare nel Sahara, siamo al delirio.
    O in certe zone della pianura padana, con un tasso di umidità da far impallidire i delfinari.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #159
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non è questione di apprensione per le tutele dei poveri giocatori martiri, è questione di mettere in scena uno spettacolo pietoso e sportivamente di basso livello, nonché di squadre che presto saranno piene di infortunati e si troveranno a far giocare seconde linee e primavera. Chi vuole assistere davvero a questo scempio? In aggiunta alla tristezza delle porte chiuse, tra l'altro.


    L'assegnazione dello scudetto è assolutamente secondaria, si gioca per ricominciare a incassare soldi ed evitare ricorsi.
    Sicuramente, non dico di no.
    Ma se non si assegnasse lo scudetto, quelle partite conterebbero zero assoluto...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #160
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Io cercherei di organizzare delle date per finire coppe nazionali ed europee, sarebbe decisamente più fattibile.. Concludere a tutti i costi il campionato andrebbe a condizionare anche la prossima eventuale stagione.

  11. #161
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    ci vorranno almeno un paio di cooling break a tempo, poi sulla scelta delle partite da disputare negli orari scomodi, mi aspetto che appuntino evitino di piazzarci le partite casalinghe delle squadre centro-meridionali

  12. #162
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ci vorranno almeno un paio di cooling break a tempo, poi sulla scelta delle partite da disputare negli orari scomodi, mi aspetto che appuntino evitino di piazzarci le partite casalinghe delle squadre centro-meridionali
    Ma guarda che d'estate è più caldo al nord che al sud come temperatura percepita sicuramente. Cioè alle 16.30 di luglio credo si stia molto meglio a Palermo rispetto che, per dire, a Bologna
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #163
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti sarà una roba peggiore del tornei estivi.

    Ecco perché mi fa ribrezzo il fatto che vogliano a tutti i costi finire il campionato ed assegnare lo scudetto. Chi farà la preparazione nel modo meno indecente possibile vincerà, perché tutto può succedere con più di 30 punti ancora in ballo.

    Lo scudetto di quest'anno vale meno di un due di picche a briscola.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Anche a chi ha una rosa più lunga permettendo continuo turnover

  14. #164
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Anni e anni di stampa a ricordarci che Chiellini non rientra nello stereotipo del calciatore ignorante, laurea con 110, cazzi e mazzi, un solo libro e poche settimane per darci la certezza che fossero tutte cazzate.

    GG.

  15. #165
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Anni e anni di stampa a ricordarci che Chiellini non rientra nello stereotipo del calciatore ignorante, laurea con 110, cazzi e mazzi, un solo libro e poche settimane per darci la certezza che fossero tutte cazzate. GG.
    In effetti

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •