[9] Coronavirus - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [9] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #121
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Gente con problemi ai denti?
    napoletano in Calabria che stato male, arriva in ospedale per un dolore al torace, si scopre che ha il virus e dopo l'ordinanza della ASP sui parenti che fanno?

    scappano in Campania

    ora ci sono da ricercare loro, isolare quelli del resort dove stavano (tral 'altro grande con decine di dipendenti e centinaia di ospiti) e niente, viva l'Italia che riparte

  2. #122
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io ho ancora lo style "Gv_OverTheDark" quindi devo anche impegnarmi di più per leggerlo ma non è un problema, mi basta selezionarlo e leggo

  3. #123
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    VerdeCima®

  4. #124
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    Ci ho messo un po' ma alla fine ho trovato la posizione giusta, ed ora non mi si appannano più (chiaro che la rottura è che hai gli occhiali in una posizione "strana", ma anche lì, tempo qualche giorno e ti abitui)

    vabè ma il "verde Cima" è stato ormai riconosciuto nella misurazione internazionale della scala dei colori, non si può venire dopo 20 anni a dirgli di cambiare
    16 anni: non mi invecchiare ancora di più
    Comunque ringrazio per il copyright: nel 2004 non ci avrei mai pensato!

  5. #125
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Mi avete citato in due, ma a causa della riapertura non riesco a rispondervi direttamente.

    @FRANCUTIO ( spero di averlo scritto bene ), so che il mio sembra un rant trolloso, ma non è così.
    Io penso seriamente ( da onnivoro ) che l'estremo consumo di carne sia uno dei mali dell'umanità, la quale continua a crescere a dismisura. In Asia ( specialmente Cina, Indonesia e subcontinente indiano) la popolazione cresce a dismisura, e prima o poi queste persone cercheranno di migliorare il proprio stile di vita tramite lo sviluppo socio economico; ma sai cosa vorrà dire quando miliardi di persone, nel giro di non tanto tempo, desidereranno consumare ciò che consumiamo noi occidentali?
    Hai presente quanta acqua ( che calerà sempre più, al contrario della richiesta che si impennerà ) verrà consumata per produrre la carne alla quale non potranno fare a meno le persone che GIUSTAMENTE cercheranno di migliorare il proprio stile di vita?
    Dato che non possiamo imporre un limite di figli per delle famiglie che sono abituate ad averne dieci, io proporrei perlomeno di inculcare le persone a mangiare meglio.
    Per il futuro dell'umanità e per la salute personale.
    Questa crisi sarebbe un ottimo motivo per provare a cambiare, anziché continuare a sbattere la testa sulla trave che prima o poi ci ammazzerà.

    Lo so che i medici brancolano ancora nel buio con il coronavirus, ma l'allarmismo creato dai media italiani è talmente disgustoso da poterlo definire criminale.
    Ho un amico che è appena tornato da Berlino, e mi ha detto che in una settimana in Italia ( adesso eh ) ha sentito più discorsi sul virus che in 5 mesi in Germania.
    Perché là, oltre a seguire le direttive consigliate dal governo, la prendono in maniera più fatalista; e di quello che vuoi, ma oltre ad avere avuto meno paura, hanno pure avuto pochi casi rispetto alla popolazione che vive nei grossi centri abitati.
    Non è che nascondono le morti per il virus.
    Stanno attenti, ma continuano a vivere normalmente.
    Tra l'altro, non va neppure bene che in Italia si cataloghi la morte sotto la voce "coronavirus" solo perchè uno era positivo al tampone, quando magari uno è morto per tutt'altra cosa ed era un asintomatico.
    Non sono d'accordo con le prese di posizioni ipocondriache ed estremamente protettive che ci hanno imposto, anche se capisco che la paura è cattiva consigliera, e mai controllabile.

    Pure io ho parenti a rischio, ed ai quali ho detto più volte che dovrebbero darsi una regolata onde abbassare i rischi di TI, e sai cosa mi hanno risposto?
    "Se è la mia ora, che sia."
    Così come lascio stare i conoscenti drogati che non hanno intenzione di volersi bene, altrettanto farò con chi pensa che ci sarà sempre qualcuno a mettere una pezza per te.
    Li lascio vivere.

    Siamo in troppi, e troppo stupidi.
    Ma poi, fosse un virus letale per davvero... è molto contagioso, ma non così devastante come si pensava all'inizio.
    Preferisco rischiare un'infezione che morire di fame a causa di una crisi economica irreversibile.


    @BBRIAN ho vissuto nel sud est asiatico per mesi, mangiano riso, verdure e poca carne, consumando pochi alcolici; più che altro birra leggera e beverina.
    Sì, mangiano anche gli insetti nelle campagne, quando è stagione, ma gli animali che hai citato tu si trovano nei mercati cinesi, e solo in alcune zone.
    No, non rientrano nella dieta alimentare di cui parlavo, che schifo XD.

  6. #126
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Si ma "se è la mia ora che sia" non significa che debbano trasmetterlo infettandosi ad altre persone che non hanno lo stesso fatalismo.
    Non dicono che lo facciano, sia chiaro, ma con una visione del genere si finisce per centuplicare i malati, gli ospedalizzati e rischiare che le cure siano approssimative e carenti per tutti.
    Non è che in Germania vivano con fatalismo, se ne sbattono perchè pensano soprattutto all'economia, fregacazzi di altro, sono macchine da guerra marciam marciamo.
    E noi non è che siamo così oculati o attenti alla salute pubblica, fregacazzi anche ai nostri politici, secondo me non vogliono ritrovarsi ad aver gestito male la crisi e perdere consensi.
    Non per niente tutti quelli più free sono quelli delle zone più industrializzati e legati a sette giri di corda con gli industriali, che premono per negare e per la libertàh.
    Gli altri invece sono prudenti per opposte visioni politiche.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 1-08-2020 alle 09:34:34

  7. #127
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    @incalcatore@ immagino partirà una delle tue crociate, come per Fontana e il suo spazio Covid da 2 milioni


    https://www.fanpage.it/napoli/corona...a-il-collaudo/

  8. #128
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si ma "se è la mia ora che sia" non significa che debbano trasmetterlo infettandosi ad altre persone che non hanno lo stesso fatalismo.
    Non dicono che lo facciano, sia chiaro, ma con una visione del genere si finisce per centuplicare i malati, gli ospedalizzati e rischiare che le cure siano approssimative e carenti per tutti.
    Non è che in Germania vivano con fatalismo, se ne sbattono perchè pensano soprattutto all'economia, fregacazzi di altro, sono macchine da guerra marciam marciamo.
    E noi non è che siamo così oculati o attenti alla salute pubblica, fregacazzi anche ai nostri politici, secondo me non vogliono ritrovarsi ad aver gestito male la crisi e perdere consensi.
    Non per niente tutti quelli più free sono quelli delle zone più industrializzati e legati a sette giri di corda con gli industriali, che premono per negare e per la libertàh.
    Gli altri invece sono prudenti per opposte visioni politiche.
    Ma guarda che le persone anziane di mia conoscenza frequentano sempre le stesse persone.
    Stanno sempre a casa, e al massimo infetteranno i pochi familiari o amici stretti che hanno, e che la pensano come loro.
    Non è né menefreghismo, né demenza.
    Sono scelte di vita che vanno rispettate. Piuttosto che vivere le ultime annate e dedicare tutte le energie rimaste ( poche ) a preservarsi, vivranno con fatalismo.
    Chi non la pensa come loro userà la prudenza.

    Ma smettiamola di pensare che ogni contagiato sia da ospedalizzare.
    La stragrande maggioranza degli infetti ( senza contare tutti gli asintiomatici a cui non hanno fatto il tampone, c'è un esercito là fuori ) l'ha risolta rimanendo a casa.
    Adesso sappiamo che la letalità è estremamente bassa rispetto alle grandi paure del passato, come la prima SARS, l'ebola o la peste.
    Lì sì che ci sarebbe da chiudere tutto fino alla fine, ne morirebbe uno su due.

    Hai una visione distorta della Germania.
    Non sono stronzi, ma solo diversi da noi, che invece siamo un popolo di ipocondriaci.

    Non è che adesso i focolai in Germania e Francia sono spuntati perchè tanta gente sta morendo in ospedale, hanno solo iniziato a fare più tamponi.

  9. #129
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    A posto così allora

  10. #130
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Ma guarda che le persone anziane di mia conoscenza frequentano sempre le stesse persone.
    Stanno sempre a casa, e al massimo infetteranno i pochi familiari o amici stretti che hanno, e che la pensano come loro.
    Non è né menefreghismo, né demenza.
    Sono scelte di vita che vanno rispettate. Piuttosto che vivere le ultime annate e dedicare tutte le energie rimaste ( poche ) a preservarsi, vivranno con fatalismo.
    Chi non la pensa come loro userà la prudenza.

    Ma smettiamola di pensare che ogni contagiato sia da ospedalizzare.
    La stragrande maggioranza degli infetti ( senza contare tutti gli asintiomatici a cui non hanno fatto il tampone, c'è un esercito là fuori ) l'ha risolta rimanendo a casa.
    Adesso sappiamo che la letalità è estremamente bassa rispetto alle grandi paure del passato, come la prima SARS, l'ebola o la peste.
    Lì sì che ci sarebbe da chiudere tutto fino alla fine, ne morirebbe uno su due.

    Hai una visione distorta della Germania.
    Non sono stronzi, ma solo diversi da noi, che invece siamo un popolo di ipocondriaci.

    Non è che adesso i focolai in Germania e Francia sono spuntati perchè tanta gente sta morendo in ospedale, hanno solo iniziato a fare più tamponi.
    +1

  11. #131
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Ma guarda che le persone anziane di mia conoscenza frequentano sempre le stesse persone.
    Stanno sempre a casa, e al massimo infetteranno i pochi familiari o amici stretti che hanno, e che la pensano come loro.
    Non è né menefreghismo, né demenza.
    Sono scelte di vita che vanno rispettate. Piuttosto che vivere le ultime annate e dedicare tutte le energie rimaste ( poche ) a preservarsi, vivranno con fatalismo.
    Chi non la pensa come loro userà la prudenza.

    Ma smettiamola di pensare che ogni contagiato sia da ospedalizzare.
    La stragrande maggioranza degli infetti ( senza contare tutti gli asintiomatici a cui non hanno fatto il tampone, c'è un esercito là fuori ) l'ha risolta rimanendo a casa.
    Adesso sappiamo che la letalità è estremamente bassa rispetto alle grandi paure del passato, come la prima SARS, l'ebola o la peste.
    Lì sì che ci sarebbe da chiudere tutto fino alla fine, ne morirebbe uno su due.

    Hai una visione distorta della Germania.
    Non sono stronzi, ma solo diversi da noi, che invece siamo un popolo di ipocondriaci.

    Non è che adesso i focolai in Germania e Francia sono spuntati perchè tanta gente sta morendo in ospedale, hanno solo iniziato a fare più tamponi.
    In generale il nord vive la questione più free rispetto al sud. Emblematico il caso della Svizzera tra Ticino e resto dello Stato. Il che non significa che sia una cosa positiva. Giustamente come dici il tasso di letalità è basso, ma in Italia nel periodo di rush siamo giunti al 15% e ad un 1-2% di tasso di mortalità. Se anche avessimo un 1% di letalità su scala globale, potenzialmente sono 70 milioni di morti. E poi devi considerare i possibili effetti collaterali permanenti alla malattia, dei quali sappiamo ben poco. Penso che girerebbe il culo un po' a tutti di ritrovarsi dall'oggi al domani con il 75% di capacità polmonare in meno, o con il figlio colpito dalla sindrome di Kawasaki, come pare sia successo in giro.
    Secondo me, allo stato attuale, la scelta migliore è una via di mezzo tra il nord dei "superuomini wannabe bacio e abbraccio tutti" ed il sud dei "non uscirò mai più di casahh. E non mi telefonate che il virus arriva mediante 5G". Uscire, distanziati dagli altri, mascherina a portata se si è in spazi ristretti con altri e lavare spesso le mani. Chiaro poi che i caproni dell'estrema destra tedesca che non riconoscono un libro da un mattone scendono in piazza per il gusto di rompere i coglioni.
    Ultima modifica di Baxter; 2-08-2020 alle 01:38:18

  12. #132
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    https://www.hdblog.it/applicazioni/a...up-play-store/

    Pagliacci ... già Google ha installato di nascosto le sue API senza nessun consenso ...



    Senza dimenticare le notifiche in Windows 10 quando vuoi fare una ricerca nel computer ...

    Tutto per una app inutile che crea pure preoccupazioni se ti trova falsi positivi ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #133
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Mia partecipazione al sondaggio:

    Avete installato Immuni e controllate lo stato di attivazione?

    [X] Non ho mai installato Immuni e non lo farò mai

    Risultato sondaggio: 95.6% dei partecipanti non lo installerà mai ... meno male che le persone sanno ragionare ancora ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #134
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Il problema è che se ricevi la notifica vai in quarantena ...

    Credo sia meglio tenere la mascherina (che non è neanche più obbligatoria) che è mille volte più utile per evitare il propagarsi dei contagi ...

    Io la uso ancora che è la cosa migliore da fare secondo me ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #135
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    https://www.hdblog.it/applicazioni/a...up-play-store/

    Pagliacci ... già Google ha installato di nascosto le sue API senza nessun consenso ...



    Senza dimenticare le notifiche in Windows 10 quando vuoi fare una ricerca nel computer ...

    Tutto per una app inutile che crea pure preoccupazioni se ti trova falsi positivi ...

    Ti installa Api senza consenso anche sei in bagno col sedere all'aria

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •