Cronaca - Discussione generale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 524

Discussione: Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #106
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Per quanto non sarebbe male estendere il principio della legittima difesa e accorciare i tempi del processo in questi casi, non tanto per premiare aspiranti sceriffi quanto per creare un precedente che faccia diminuire, anche se di poco, i ladri in circolazione...
    anche questa è una leggenda data dalla disinformazione e dal terrorismo dei politici

    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    in ogni caso, se volessero diminuire i furti, una "estensione" della legittima difesa sarebbe una delle ultime cose da fare...



  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ma se le cose non le sapete, perché volete per forza dirle?

    Hai prove a sostegno della tua tesi? Esponi il tuo punto di vista. Non le hai? Ti tiene la tua opinione per te.
    Perché discutere di un qualcosa di cui non si ha conoscenza?

    Neanche io lo so, attenzione, ma almeno evito di imbastirci un discorso.

    Ormai si fanno insinuazioni su qualsiasi argomento solo perché "è la mia opinione e deve esser rispettata".
    Si ma stai calmo.
    È una frase con la quale iniziare un discorso, mettendosi proprio in discussione.
    La mia era una battuta (quella relativa alla sparatoria con gli alieni).
    Ma non mi dilungo guarda, credo che il mio discorso fosse abbastanza chiaro.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ovviamente non seguo i singoli casi: basta guardare i dati aggregati quando ciclicamente salta fuori un nuovo caso. L'UNICO ad essere andato in appello è uno che aveva beccato un ladro in casa, questo era scappato, lui l'aveva inseguito e gli aveva sparato nella schiena in strada. Quindi insomma, legittima difesa piuttosto opinabile.

    Comunque quello che è importante è quello che ti hanno scritto nel post qui sopra: è importante informarsi su queste cose (e non tramite i tg ), perché poi i politici ci marciano sopra come non mai, e sono cose che alla fine creano pregiudizi in noi.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma io non parlavo di cittadini che sparano a babbo. Io volevo dire semplicemente che, se anche nelle FdO ci fossero delle cosiddette mele marce, non è che questo debba metterle in discussione in toto. Perché per quanto in altri paesi abbiano il grilletto facile, non mi risulta che da noi facciano lo stesso.
    Anzi.

  3. #108
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    anche questa è una leggenda data dalla disinformazione e dal terrorismo dei politici

    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    in ogni caso, se volessero diminuire i furti, una "estensione" della legittima difesa sarebbe una delle ultime cose da fare...
    Siamo il Paese più garantista del mondo, se a un ladro gli togli pure l'unico rischio sul lavoro che ha, allora lui si sentirà incentivato nel continuare a delinquere.

    Il link che hai postato non ha nulla a che vedere con la legge sulla legittima difesa.

    Salvini ci ha provato a riformulare la legge (per quanto mi sembra di capire che cambi poco o niente rispetto a quella precedente) perché dover affrontare anni e anni di processi, sborsare migliaia di euro in spese legali e sentire richieste di risarcimento dalla lontana romania è quantomeno grottesco.


    Di politici che fanno terrorismo ce ne sono tanti pure a sinistra però è... ce ne sarebbero di architetti ebrei in Parlamento da ributtare in mezzo alle fogne da dove vengono, parlano tanto e si indignano tanto, solo che a differenza di Salvini non si possono nemmeno nominare perché poi scattano le morte di 90 anni in senato... completamente slegati dalla realtà quotidiana del Paese ma bravi ad indignarsi, bravi a portare voti alla destra...


    Detto da me che considero salvini e meloni poco più che due sciacalli.

  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Siamo il Paese più garantista del mondo, se a un ladro gli togli pure l'unico rischio sul lavoro che ha, allora lui si sentirà incentivato nel continuare a delinquere.

    Il link che hai postato non ha nulla a che vedere con la legge sulla legittima difesa.

    Salvini ci ha provato a riformulare la legge (per quanto mi sembra di capire che cambi poco o niente rispetto a quella precedente) perché dover affrontare anni e anni di processi, sborsare migliaia di euro in spese legali e sentire richieste di risarcimento dalla lontana romania è quantomeno grottesco.


    Di politici che fanno terrorismo ce ne sono tanti pure a sinistra però è... ce ne sarebbero di architetti ebrei in Parlamento da ributtare in mezzo alle fogne da dove vengono, parlano tanto e si indignano tanto, solo che a differenza di Salvini non si possono nemmeno nominare perché poi scattano le morte di 90 anni in senato... completamente slegati dalla realtà quotidiana del Paese ma bravi ad indignarsi, bravi a portare voti alla destra...


    Detto da me che considero salvini e meloni poco più che due sciacalli.
    il link che ho postato parla del numero di furti e reati in generale, non solo quelli associabili alla "legittima difesa". Ma era per rispondere alla tua frase sul numero di furti nelle case e simili.

    Il credo che l'eventuale processo lo fai "contro lo Stato", non contro chi ti ruba in casa. E' lo stato che ti accusa di aver sparato ad una persona. Quindi non devi chiedere risarcimenti a lui. Posto che la grande maggioranza di questi casi nemmeno va a processo.

    Ripeto: stai mettendo il focus su una cosa che è ampiamente marginale rispetto al problema principale



  5. #110
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Un dubbio dell'ultimo minuto ma referendum e regionali "contano" un solo bollino Nella tessera elettorale o due? perché me ne è rimasto solo uno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #111
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Uno solo

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Ma la vicenda della dj PUF è sparita dalle cronache da un giorno all'altro? cioè, figura da dilettanti nelle ricerche, qualche ipotesi a babbo e via, sparire frettolosamente dalle prime pagine.

  8. #113
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Qualcuno mi spiega perché abbiamo in carcere 4 calciatori che Haftar vuole scambiare coi nostri 18 pescatori arrestati al largo della libia?

  9. #114
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.944
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perché abbiamo in carcere 4 calciatori che Haftar vuole scambiare coi nostri 18 pescatori arrestati al largo della libia?
    Non ho capito. Vuole dei calciatori?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Vuole dei calciatori?

    DD
    Ho visto la notizia di questi 18 pescatori siciliani che, secondo lui, sono entrati in un tratto di mare che rivendica. Li ha arrestati.
    Ora cercando un po' ho trovato notizie secondo le quali propone di liberarli in cambio di 4 libici che sono detenuti nelle nostre carceri.
    Alcuni siti dicono che sono calciatori, altri scafisti

  11. #116
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma la vicenda della dj PUF è sparita dalle cronache da un giorno all'altro? cioè, figura da dilettanti nelle ricerche, qualche ipotesi a babbo e via, sparire frettolosamente dalle prime pagine.
    Senza più novità saranno dovuti andare in cerca di altre cose da sciacallare

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho visto la notizia di questi 18 pescatori siciliani che, secondo lui, sono entrati in un tratto di mare che rivendica. Li ha arrestati.
    Ora cercando un po' ho trovato notizie secondo le quali propone di liberarli in cambio di 4 libici che sono detenuti nelle nostre carceri.
    Alcuni siti dicono che sono calciatori, altri scafisti
    Ma cosa cazz

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #117
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.944
    Saranno scafisti che giocano a calcio sulle barche.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #118
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Senza più novità saranno dovuti andare in cerca di altre cose da sciacallare

    Ma cosa cazz

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Il mistero si infittisce qui sono condannati

    https://livesicilia.it/2020/09/15/la-strage-e-il-sequestro-dei-pescatoribraccio-di-ferro-con-la-libia/


    Qui sono calciatori

    https://www.lasicilia.it/news/cronaca/361485/pescatori-siciliani-sequestrati-i-libici-vogliono-uno-scambio.html


    Ultima modifica di bertuccia2004; 16-09-2020 alle 23:26:19

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    LOL




    va bene che tra regista e attori non se li incula più nessuno ma fare la commediola sexi anni 90 sul lockdown a distanza di 3 mesi da un bel numero di morti...se lo potevano anche evitare, ma si sono garantiti pubblicità gratis senza investire un euro....


    come se nel natale 44 fosse uscito natale al lager con massimo boldi e desica a ruttare nella doccia ....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Hype per il cinepanettone Natale a Wuhan con Massimo Boldi che abbatte la Grande Muraglia con un peto potentissimo e De Sica che esclama "ammazza oh altro che pipistrello te sei magnato Batman"

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •