Assassin's Creed (Saga) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Assassin's Creed (Saga)

Cambio titolo
  1. #16
    RogueOne231295
    Ospite
    Lunghissimo anche senza dlc

  2. #17
    RogueOne231295
    Ospite
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io sto facendo Odyssey. Ma quanto è lungo?
    Ho fatto tipo 20 ore e ancora sto fringuellando nelle prime regioni.
    Purtroppo dialoghi e tempistiche delle missioni secondarie fanno un po' pena.

    DD
    Lunghissimo anche senza dlc

  3. #18
    RogueOne231295
    Ospite
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Valhalla lo prenderete?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Già prenotata la gold

  4. #19
    RogueOne231295
    Ospite
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sto usando Kassandra e gli incontri con Deimos...
    Spoiler:
    ... sono una cretinata assurda. Cioè, al primo scontro DUE alberi,ripeto, DUE ALBERI, sono caduti addosso prima ad Alexios e poi a Kassandra. Ma che, davvero? Quante probabilità c'erano che succedesse una cosa del genere? E poi? E poi Cleone manda due uomini disarmati nella cella della prigione per uccidermi. DUE NORMALI UOMINI DISARMATI MA LOL, dopo che ho massacrato migliaia di persone da sola, praticamente.
    Stamattina il secondo scontro con Deimos. Questo ammazza Brasida in malo modo e poi, appena prima che mi colpisse, viene colpito da una freccia per sbaglio da Cleone. Tutto ciò non è normale.


    EDIT
    Finito il gioco
    Spoiler:
    WTF, praticamente l'ho concluso senza aver ammazzato il capo della setta. Tutto finisce con il ricongiungimento.


    DD
    Per trovare il capo della setta devi prima elimiare tutti gli altri

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Scusate, ma... il Cinghiale di Erimando?

    EDIT
    Come non detto, la seconda volta che sono tornato lì neanche si è accorto che c'ero. Continuava a brucare l'erba mentre lo colpivo finché non è morto. Ho anche fatto un video

    Comunque ho finito con la Setta

    Spoiler:
    Pensavo che al vertice ci fosse Aspasia e alla fine avevo ragione (anche se un paio di indizi mi facevano pensare alla mistica di Delfi). E ci ho preso. E' che leggevo che era una donna importante per la politica di Atene e, così, ho ripensato ai vari fatti successi. E mi è tornata in mente Febe, morta in modo assurdo. Non gliel'avevo mai perdonata quella cosa, che, a questo punto, mi sa che rientrava nei piani di Aspasia (le aveva detto "ho grandi piani per te", probabilmente mandarla a morire per chissà quale motivo, oppure fare in modo che Kassandra si fidasse di lei, boh.
    Comunque alla fine ero tentato a flirtare con lei giusto per mandare tutto in vacca. Ma non ce l'ho fatta. Non ho nemmeno capito bene che discorso stava facendo, visto che continuavo a pensare "Questa ha ucciso Febe".
    Comunque avrei gradito qualcosa di più. Non so, non si vedeva neanche una reazione da parte della madre di Kassandra, che si era fidata di Aspasia. Pure quel discorso astratto che faceva Aspasia non ha contribuito. E poi ho cercato di ucciderla nel modo più violento possibile, col mio colpo migliore, ma niente, morta subito, con l'animazione dell'uccisione fermata a metà per far partire il video.

    DD
    In questo caso ho avuto tantissimi dubbi, perché i dialoghi portano a pensare che sia una persona che agisce per il "bene". Dialoghi che, non solo in quella occasione, sono veramente ambigui.
    Poi ho pensato che fosse comunque il capo della setta, manipolatore e bugiardo, poi non ne avrei mai lasciato uno un vita per principio e quindi bam.

    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Valhalla lo prenderete?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente. Le notizie rilasciate pian piano invece di crearmi hype lo hanno smorzato, perché il personaggio è veramente un buzzurro.
    Ambientazioni favolose, sia chiaro. È anche giusto che, nonostante sembri un buzzurro, amerò il capitolo come tutti gli altri.

  6. #21
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Io per Valhalla aspetto, perché sono povero

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #22
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Se non fosse per Cyberpunk lo avrei preso al d1, sicuramente per natale lo prendo.

    Avendo giocato a ridosso del D1 Odyssey, è da troppo tempo che non gioco un AC e mi manca

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Io lo prenderò sui 50€ massimo, sperando in qualche usato scambiato a mano. Di sicuro non oltre quella cifra, che è il massimo che moralmente mi sento di spendere.

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Finisco lo scempio di Ghost sniper contract e lo compro. Mi ci manca solo soffrire in questo momento, coi mille spoiler che girano. Ho ancora il dubbio lei/lui, sono davvero bruttih.

  10. #25
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finisco lo scempio di Ghost sniper contract e lo compro. Mi ci manca solo soffrire in questo momento, coi mille spoiler che girano. Ho ancora il dubbio lei/lui, sono davvero bruttih.
    Io mi sa che prenderò lui. Ho letto che sono entrambi canonici, ma di fatto vedo solo lui nei trailer.
    Lei secondo me non è nemmeno carina. Potevano fare l'assassina più carina di sempre vista l'area geografica in questione, ma niente.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io mi sa che prenderò lui. Ho letto che sono entrambi canonici, ma di fatto vedo solo lui nei trailer.
    Lei secondo me non è nemmeno carina. Potevano fare l'assassina più carina di sempre vista l'area geografica in questione, ma niente.

    DD
    Hanno dei capelli osceni.

  12. #27
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hanno dei capelli osceni.
    Puoi cambiarli

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Puoi cambiarli

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


    ma meno male, quello scalpo indegno da punkabbestia lo detesto
    quindi possono avere anche tutti i capelli, o per forza rasati al lati?

  14. #29
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma meno male, quello scalpo indegno da punkabbestia lo detesto
    quindi possono avere anche tutti i capelli, o per forza rasati al lati?
    Non so dirti perché devo ancora prenderlo (aspetto il BF), ma so che è presente un "parrucchiere"

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Preso Valhalla, ha un gameplay strano ma più soddifacente di odyssey, la sceneggiatura è molto meglio di odyssey, più realistica nell'incedere, ma ci sono un sacco di vaccate e cretinate lo stesso.

    Il motore grafico sembra più ottimizzato di odyssey, mi gira bene ed è più bello da vedere di odyssey ma ci sono robe grafiche da correggere con future patch

    Insomma mi dàl'aria di un prodotto bello ma confezionato a colpi d'accetta, è un po'rozzo

    La storia dà Vikings vibes a manetta
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •