X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #346
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Non mi sarei aspettato i CCP su XFactor.
    Emma che insiste sull'essere coerente ed onesta e che continua a dire banalità è diventata veramente fastidiosa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Li avevano già assegnati a Noemi nella seconda edizione:

    https://www.facebook.com/ArchiniAnar...8326242849125/

  2. #347
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Che strazio Emma, se deve continuare con 'ste cazzate da inacidita può anche levarsi dai coglioni subito

    Da spararsi poi gli inediti ancora all'inizio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #348
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Non mi sarei aspettato i CCCP su XFactor.
    Emma che insiste sull'essere coerente ed onesta e che continua a dire banalità è diventata veramente fastidiosa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non da Mika soprattutto. Bullet With Butterfly Wings altro pezzone, i Little Pieces hanno faticato parecchio.

  4. #349
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Emma aveva chiaramente la vagina storta da quando hanno eliminato Blue Phelix appena partita la puntata, non è stata sempre cosi. Poi in questo programma i Giudici femmina alla fine finiscono sempre per diventare i più odiosi, o piangono o si lamentano, c'è poco da fare

    Comunque io ancora non mi capacito di questi cazzo di inediti obbligatori. Addirittura stavolta non hanno manco cantato a fine puntata. Quello del cavallo di battaglia era un momento clou della puntata, e lo hanno completamente ucciso per avere qualche ascolto in più su Spotify

  5. #350
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Emma aveva chiaramente la vagina storta da quando hanno eliminato Blue Phelix appena partita la puntata, non è stata sempre cosi. Poi in questo programma i Giudici femmina alla fine finiscono sempre per diventare i più odiosi, o piangono o si lamentano, c'è poco da fare

    Comunque io ancora non mi capacito di questi cazzo di inediti obbligatori. Addirittura stavolta non hanno manco cantato a fine puntata. Quello del cavallo di battaglia era un momento clou della puntata, e lo hanno completamente ucciso per avere qualche ascolto in più su Spotify
    Vabbè ho capito ma allora quando le elimineranno Blind cosa farà? darà fuoco allo studio? Poi manco avevano deciso i giudici...

    Il continuo rimando alla sua "onestàh" ce l'aveva già da prima, ed è ovviamente imbarazzante da ascoltare
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #351
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito ma allora quando le elimineranno Blind cosa farà? darà fuoco allo studio? Poi manco avevano deciso i giudici...

    Il continuo rimando alla sua "onestàh" ce l'aveva già da prima, ed è ovviamente imbarazzante da ascoltare
    Vabbè stava a rosicà genuinamente, poi in effetti a memoria i suoi glieli hanno sempre smerdati costantemente dal primo live . a Santi gli hanno dato l'estrema unzione ad ogni puntata, Blue Phelix pure è stato criticato ampiamente su entrambi gli inediti (cosa che in genere non accade per non far fare brutta figura al concorrente su una cosa sua), mentre Blind lo stanno criticando in maniera furba. Non che non fossero criticate meritate eh, ma probabilmente non si aspettava questo accanimento sin da subito, e secondo me su Blu Phelix si era fatta altre aspettative dopo le preselezioni (tra l'altro non so manco che genere di insulti abbia ricevuto sui social)

  7. #352
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè stava a rosicà genuinamente, poi in effetti a memoria i suoi glieli hanno sempre smerdati costantemente dal primo live . a Santi gli hanno dato l'estrema unzione ad ogni puntata, Blue Phelix pure è stato criticato ampiamente su entrambi gli inediti (cosa che in genere non accade per non far fare brutta figura al concorrente su una cosa sua), mentre Blind lo stanno criticando in maniera furba. Non che non fossero criticate meritate eh, ma probabilmente non si aspettava questo accanimento sin da subito, e secondo me su Blu Phelix si era fatta altre aspettative dopo le preselezioni (tra l'altro non so manco che genere di insulti abbia ricevuto sui social)
    Eh ho capito ma Santi, bravissimo ragazzo secondo me ma ovviamente carne da macello in un contesto come questo, se l'è scelto lei. Ha lasciato un potenziale finalista come Roccuzzo fuori e ha portato dentro Blind che, buona volontà e inedito che spacca a parte, aveva le critiche di questo genere telefonate dal day1. Onestamente non so che aspettative si era creata. Oltre tutto non ha sfruttato per niente il personaggio Blue Phelix che di fatto implorava di poter esprimere il suo essere drag queen sul palco per impostare show esuberanti (come riprova la sua uscita di scena in abito lungo fluo all'ultimo Hot Factor) e invece ne ha voluto fare un Fausto Leali effemminato.

    A questo si aggiunge un carattere e un'acidità che si mette in diretto antagonismo con gli altri e che non ha nulla a che vedere con la micetta che era alle audizioni.

    Sta sbagliando tutto.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #353
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ah quindi hanno buttato fuori entrambi i frocioni in un colpo solo io pensavo che uno di loro avrebbe sicuramente vinto

    stasera magari guarderò qualcosa...

    Edit: ma come cazzo è vestito Hell Raton fantastico
    Ultima modifica di titan2010; 26-11-2020 alle 21:21:05



  9. #354
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    scusate ma questa canzone cosa cazzo c'entra con In the End?!? nella strofa si sente appena appena il piano, il ritornello non c'entra assolutamente nulla tanto vale fargli fare qualcosa di suo ogni volta



  10. #355
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Anche stasera Naip >>>>>> tutto il resto.

    Blind nuovamente imbarazzante, i Melancholia terribili, terribili, terribili. Per fortuna almeno Mika l’ha detto, ha stonato di brutto

  11. #356
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ma Gue Pequeno ha 40 anni, ma come cazzo va in giro ancora?!?

    che esibizione imbarazzante comunque, mamma mia...



  12. #357
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E' uno scherzo?

  13. #358
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Perché? Ha cantato una merda. Naip si è dimostrato una spanna sopra.

    Poi io eliminerei Blind e le tre di Hell Raton, ma per quello che si è visto stasera giusto così.

  14. #359
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Perché? Ha cantato una merda. Naip si è dimostrato una spanna sopra.

    Poi io eliminerei Blind e le tre di Hell Raton, ma per quello che si è visto stasera giusto così.
    Neanche a me son piaciuti stasera, ma tecnicamente non funziona così.

    Cioè erano i potenziali vincitori, non possono uscire così, con le 3 di Hell Raton ancora in gara

  15. #360
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    anche io sono rimasto stupito della loro uscita, ma sticazzi, non c'è nessuno che mi piaccia particolarmente, nè che mi faccia particolarmente schifo.

    Certo che tutte le canzoni di Blind a me sembrano davvero uguali

    ah e stavolta Hell Raton meno male che non ha detto che mydrama era senza autotune, sarebbe stato troppo



Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •