[697] A.C. Milan 1899 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 508

Discussione: [697] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    quanti positivi abbiamo ? non siamo al limite di chiedere il rinvio ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #272
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    quanti positivi abbiamo ? non siamo al limite di chiedere il rinvio ?
    Rebic, Krunic, Theo, Calhanoglu. 4
    Ibra appena rientrato quindi senza 90 minuti nelle gambe, Leao squalificato per ammonizione inesistente. Saelemakers e Bennacer ai box, Gabbia ne ha fino a metà febbraio. Brahim Diaz si è allenato col dolore alla caviglia.

    "eRaVaMo SeNzA BaSt0n1!!!!"
    "dodici rigorihhh gombloddo vogliono il ritorno del duopolio milan-sgiuveeh"
    "Gli va tt bn cuest'anno!!!"
    "Frabotta titolare heheh"

    1 partita su 17 giocata con la formazione tipo, ci presentiamo a Cagliari con la primavera quasi e alla prossima c'è la miglior Atalanta della stagione.

    Culo Milan

    P.S.: Ieri Theo si è allenato, forse hanno fatto macelli con i controlli. Col culo che abbiamo sicuro ci sega pure tipo Kessiè o altri nei prossimi giorni.

  3. #273
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Sicuro di guardare il gioco del Calcio?
    Non solo guardo il gioco del calcio ma lo pratico anche, guarda un pò proprio come portiere e per me, parere personale, Tatarusanu non è niente male come portiere, non farei il cambio con Gigio ma non mi piace neanche che continui a chiedere sempre più soldi, mi infastidisce proprio sta cosa ...

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Se per te vendendo Donnarumma come sostituto andrebbe bene il Tata titolare alzo le mani e mi dichiaro sconfitto ancora prima di entrare nella discussione
    Quello che scrivo io e quello che capisci tu mi sembrano due cose inconciliabili

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Che poi se la vogliamo dire tutta il Tata ad oggi ci è costato 2 punti con la Roma, non citiamo solo le cose buone.
    Per quello che ho scritto che bisogna aspettare la fine della stagione per fare un bilancio.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Che poi abbiamo passato il turno grazie a lui è un iperbole inutile : durante i 120 non è mai stato chiamato in causa e ha parato 1 rigore su 5. Roba che poteva fare qualunque portiere.
    Ho scritto che abbiamo passato il turno grazie a lui perchè ha parato, come dici anche tu, 1 rigore su 5, ti ricordo però che Gigio contro il Rio Ave ha parato 1 rigore su 11 (proprio l'ultimo della serie) e stiamo parlando del Rio Ave, io comunque non sto dicendo che preferisco Tatarusanu a Donnarumma, non son mica pirla, sto dicendo che non trovo giusto chiedere sempre più soldi soprattutto in questa situazione economica che sta vivendo il calcio, ti spacci per grande amante del Milan, beh hai già uno stipendio super, accontentati magari con qualche bonus in più ma bussare sempre a quattrini mi da fastidio, abbiamo vinto di tutto e di più con portieri ben lontani dall'essere considerati fenomeni e non capisco perchè non si possa continuare a farlo con un portiere meno attaccato ai soldi e se quel portiere fosse uno migliore di Tatarusanu ben venga
    Ultima modifica di Fabio Fender; 17-01-2021 alle 12:41:42

  4. #274
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820

    [697] A.C. Milan 1899

    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Quello che scrivo io e quello che capisci tu mi sembrano due cose inconciliabili



    Per quello che ho scritto che bisogna aspettare la fine della stagione per fare un bilancio.



    Ho scritto che abbiamo passato il turno grazie a lui perchè ha parato, come dici anche tu, 1 rigore su 5, ti ricordo però che Gigio contro il Rio Ave ha parato 1 rigore su 11 (proprio l'ultimo della serie) e stiamo parlando del Rio Ave, io comunque non sto dicendo che preferisco Tatarusanu a Donnarumma, non son mica pirla, sto dicendo che non trovo giusto chiedere sempre più soldi soprattutto in questa situazione economica che sta vivendo il calcio, ti spacci per grande amante del Milan, beh hai già uno stipendio super, accontentati magari con qualche bonus in più ma bussare sempre a quattrini mi da fastidio, abbiamo vinto di tutto e di più con portieri ben lontani dall'essere considerati fenomeni.
    Nono, hai detto che preferisci uno come Tatarusano a Donnarumma. Non ti rimangiare quello che hai detto mezzo post sopra. È una follia totale. Significa non comprendere il ruolo.
    Gli dai i soldi che chiede perché grazie anche a lui, spesso e volentieri, sei in quella posizione.
    È uomo spogliatoio e rappresentante del Milan giovane MA forte, non uno a caso.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 17-01-2021 alle 12:42:14

  5. #275
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Nono, hai detto che preferisci uno come Tatarusano a Donnarumma. Non ti rimangiare quello che hai detto mezzo post sopra. È una follia totale. Significa non comprendere il ruolo.
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Pare che il Milan non voglia perdere Donnarumma a nessun costo e stia proponendo a Raiola un contratto assurdo ... boh ... è ovvio che anche io voglio che rimanga ma sono perplesso, cifre simili sono fuori dal mondo, mi sto chiedendo se non converrebbe di più prendere un altro portiere anche non al livello di Donnarumma ma pagarlo la metà, anche Tatarusanu non mi dispiace per nulla.
    Secondo te questo vuol dire che preferisco Tatarusanu a Donnarumma? Bella fantasia ...

    provo a spiegarmi nuovamente in modo da farti capire il mio pensiero ...

    Se considerassi SOLO la bravura non cambierei Donnarumma con nessun altro men che meno con Tatarusanu, ci sono però altri aspetti, in primis quello economico, che vanno considerati, ho solo detto (rileggiti bene i miei post prima di attribuirmi cose che non ho mai detto) che sto pensando se, e ripeto SE, non sia meglio sostituire Gigio con un altro portiere in gamba ma che non chieda la luna come stipendio, in rosa c'è già Tatarusanu e se si dimostrasse all'altezza nel corso della stagione potrebbe anche diventare il titolare dopo che abbiamo fatto firmare il nuovo contratto a Gigio con una bella clausola in modo da darlo via e guadagnare un sacco di soldi da girare su una punta in gamba che garantisca, lui si, di farci fare il salto di qualità, ma questo solo SE TATARUSANU SI DIMOSTRASSE ALL'ALTEZZA IN QUESTA STAGIONE ALTRIMENTI IL MONDO E' PIENO DI PORTIERI
    Ultima modifica di Fabio Fender; 17-01-2021 alle 12:53:48

  6. #276
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Se ogni volta arriviamo al rinnovo sempre più tardi è ovvio che chieda anche più soldi del dovuto....

    D'altronde a zero euro chi gli dà quegli 8/9 milioni è capace che lo trovi....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #277
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Se ogni volta arriviamo al rinnovo sempre più tardi è ovvio che chieda anche più soldi del dovuto....

    D'altronde a zero euro chi gli dà quegli 8/9 milioni è capace che lo trovi....
    E' li che dovrebbe entrare in gioco il suo presunto e sconfinato amore per il Milan, hai già un contratto principesco, alzalo solo con i bonus in modo da guadagnare di più in caso di stagione positiva, è anche un bello stimolo a migliorare sempre di più, ma cazzarola, un contratto da quasi 10 milioni l'anno è fuori da ogni logica soprattutto in questo periodo

  8. #278
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Come sempre fortunati

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    more kulo milan!

  9. #279
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ci siamo

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  10. #280
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Ok fatta per Mandzukic, stasera arriva e domani visite mediche!

    Nel frattempo Giampaolo è riuscito a farsi esonerare anche dal Torino che lo sostituisce con Donadoni, io adesso mi chiedo una cosa sola, noi tutti tifosi abbiamo un'opinione pessima di Giampaolo, ma come cavolo ha fatto Cairo ad assumerlo nonostante i risultati atroci col Milan? Ma non c'è arrivato da solo a capire che era un'idea balzana? Ora che ci provino a sollevarsi dalle ultime posizioni, ma perchè arrivare a una simile situazione? Credo che persino uno scimpanzè si sarebbe rifiutato sdegnosamente di assumere Giampaolo ... spero solo che Donadoni riesca a risollevare la squadra, mi piange il cuore a vederli così in basso

  11. #281
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Secondo te questo vuol dire che preferisco Tatarusanu a Donnarumma? Bella fantasia ...

    provo a spiegarmi nuovamente in modo da farti capire il mio pensiero ...

    Se considerassi SOLO la bravura non cambierei Donnarumma con nessun altro men che meno con Tatarusanu, ci sono però altri aspetti, in primis quello economico, che vanno considerati, ho solo detto (rileggiti bene i miei post prima di attribuirmi cose che non ho mai detto) che sto pensando se, e ripeto SE, non sia meglio sostituire Gigio con un altro portiere in gamba ma che non chieda la luna come stipendio, in rosa c'è già Tatarusanu e se si dimostrasse all'altezza nel corso della stagione potrebbe anche diventare il titolare dopo che abbiamo fatto firmare il nuovo contratto a Gigio con una bella clausola in modo da darlo via e guadagnare un sacco di soldi da girare su una punta in gamba che garantisca, lui si, di farci fare il salto di qualità, ma questo solo SE TATARUSANU SI DIMOSTRASSE ALL'ALTEZZA IN QUESTA STAGIONE ALTRIMENTI IL MONDO E' PIENO DI PORTIERI
    Perché Tatarusanu si dimostri all'altezza, o Donnarumma salta un buon numero di partite anche in campionato ed Europa League per qualche motivo (e tutti ci auguriamo di no) o Donnarumma impazzisce e litiga con Pioli o scientemente lo panchinano per provare Tatarusanu.
    Sinceramente non mi auguro nessuna delle tre. Counque, nella malaugurata ipotesi non dovesse rinnovare, andrebbe preso un portiere di livello superiore rispetto a Tatarusanu.

    P.S. Non sono tanto d'accordo con la storia che abbiamo sempre vinto con portieri discreti: nel 2003, come già ricordato, Dida era al suo picco massimo, se la giocava con Buffon; nei primi anni '90 Rossi era un ottimo portiere (nel '94, anno del 4-0 al Barcellona, aveva fatto il record di imbattibilità in campionato - con l'aiuto di una difesa mostruosa, ovvio - ed aveva fatto delle parate decisive col Werder in coppa); Galli non lo ricordo, ma mi risulta fosse un portiere affidabile; andando più indietro, i portieri delle altre coppe dei campioni sono stati Cudicini (che fece delle grandi prestazioni con noi anche se era a fine carriera) e Ghezzi (che era considerato un ottimo portiere negli anni '50-'60). Insomma, non erano i migliori portieri sulla piazza, ma sempre ottimi portieri, magari nel periodo migliore della carriera.
    Forse l'unico caso in cui vale il discorso sui portieri così così è proprio per il Dida del 2007 (ma tutta quella squadra ha fatto un mezzo miracolo per vincere la Coppa).
    Tutto questo pippone solo per ribadire che, se dobbiamo rinunciare a Donnarumma, ci vuole uno più forte di Tatarusanu (se non si fosse capito ).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  12. #282
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Ma e' inutile anche stare a discutere la cosa per quanto faccia ridere. Penso che persino Tatarusanu stesso direbbe che non potrebbe mai sostituire Donnarumma. La cosa che davvero mi irrita del classico tifoso espertone e' la sua memoria corta. Vi dimenticate sempre di quando un giocatore si sobbarca la squadra sulle spalle e la porta avanti da solo. Donnarumma lo ha fatto piu' di una volta pur essendo un ragazzino e nel mercato di oggi con i contratti che girano a gente che a mala pena ha azzeccato una partita, le richiesta di Donnarumma vanno accontentate. L'errore al massimo e' stato non rinnovarlo prima. Ma pensare che uno come Tatarusanu possa "dimostrare" di valere la porta del Milan nel 2021 fa ridere senza se e senza ma.

  13. #283
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Più che altro si tende a valutare Donnarumma come se fosse un giocatore fatto e finito e che non merita quei soldi perché sono tanti e si trovano valide alternative.


    Spesso si dimentica che anche se sembra in giro da una vita Donnarumma ha 21 anni e quasi DUECENTO presenze solo in A. Il tanto amato, da chi è solito fare confronti a caso, Meret (se solo ripenso a chi lo riteneva superiore ) ad esempio ne ha sulla 50ina alla stessa età. Audero non arriva manco ai 100 ecc.


    È un portiere con un'esperienza enorme per l'età e siamo solo agli inizi. Pensate quanto può crescere ancora.


    E per non dargli i soldi che merita (per darne poi magari 3-4 ad un Olsen random) volete darlo via. Follia

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  14. #284
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Però bisogna anche distinguere due cose : non sono soldi miei quindi imho possono dare anche 20 milioni a donnarrumma e comprare a 200 milioni di cartellino messi... Il problema è che dipende da quanta voglia di farlo ci sia in chi deve ripianare 200 milioni di rosso di bilancio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #285
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Però bisogna anche distinguere due cose : non sono soldi miei quindi imho possono dare anche 20 milioni a donnarrumma e comprare a 200 milioni di cartellino messi... Il problema è che dipende da quanta voglia di farlo ci sia in chi deve ripianare 200 milioni di rosso di bilancio
    Vabbe chiaro, ma ragionando così campi di prestiti secchi per un decennio.
    Se vuoi tornare ad alti livelli gli stipendi alti vanno presi in considerazione

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •