Oneplus aspetterei che il 23 presentino i nuovi 9 e compagnia e poi vedrei se 8 pro va giù in offerta, se proprio volete quello.
oggi ho preso l's21 5g dal sito tim a 20€ di rata mensile per 30 mesi... dovrei poter rientrare anche nella promo Samsung per le cuffie wireless gratis...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
600? non male direi!
con addebito su bolletta della fibra?
Mi aspetto OP9 a 799 di partenza (l'anno scorso era 699) e OP9 Pro a 999 di partenza (l'anno scorso era 899).
I 100 euro in più ci stanno se il comparto fotografico è effettivamente sullo stesso livello di S21, Mate 40 e iPhone 12 (dal punto di vista dei sensori sono pure avanti probabilmente). Sparare più in alto di così sarebbe controproducente, anche se non mi stupirebbe considerando Find X3 Pro a 1199.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
scaffale
ormai no ha senso spendere così tanto.
Una volta ok perché c'era un abisso ma oggi non più.
Ho attivato il one plus nord perché finalmente mi sono arrivate le pellicole giuste però ho un problema con l'auricolare e l'assistente google, sul LG G5 quando premevo e facevo la domanda mi rispondeva nell'auricolare mentre ora risponde il telefono. Il problema è che se sono in auto voglio che risponda nell'auricolare non sul cellulare che magari è in tasca e non lo sento
Fascia non oltre i 200€ schermo grande, foto decenti e Android, su cosa mi posso orientare?
Provengo da due Motorola Lenovo 5s plus, mi sono sempre trovata benissimo, ma fanno foto inguardabili.