[15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 524

Discussione: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Coso, il portiere della Juventus, non è solo quest'anno che sta facendo male, aveva dato brutti segnali anche nel girone di andata dello scorso anno, sebbene meno evidenti.

    Follia che prenda quelle cifre di stipendio comunque, non è mai stato un fenomeno.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Devo essere onesto, non ero così gasato da un inizio stagione della Roma da non so quanti anni.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  3. #453
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Pity, dov'è finito il tuo post?

    Non ho mica detto che la Juve retrocede quest'anno o rimane fuori da qualsiasi competizione europea. Ho detto che, secondo me, quest'anno lo scudetto non è roba nostra. Se poi mi sbaglio, ben venga. Non mi sembra un'affermazione così talebana.
    Non ho nemmeno detto che Sczezny è diventato di colpo una pippa, anche se tre gravi errori in tre giornate non sono pochi e indubbiamente c'è un calo nelle prestazioni che non si scopre certo oggi, è già dal finale dello scorso campionato che non mi convince appieno. D'altronde la storia è piena di portieri che hanno subito cali dal quale non sono più riusciti a riprendersi, ora non dico che è il caso di Sczezny (è presto) però se è successo a portieri del calibro di Dida che per almeno 2-3 anni è stato un top mondiale se non addirittura il miglior portiere al mondo, può succedere anche al polacco
    Non lo so, non funziona più un cazzo qua dentro, è la seconda volta che mi capita in pochi giorni. Scrivendo da mobile, l'edit cancella il post

    È anche possibile che abbia cliccato su elimina post senza accorgermene, visto che compare quel fottuto banner pubblicitario ogni volta che sbatti le palpebre.

    Comunque avevo scritto che sti pianti juventini alla terza giornata fanno ridere. Mancavano 7 giocatori che avrebbero alzato l'asticella, Scesni è un buon portiere, è stata una partita brutta e con poche occasioni da gol, tutte e due le squadre si sono fatte gol da sole, Chiellini e Bonucci hanno retto benissimo nonostante mancassero i terzini titolari e hanno respinto praticamente ogni tentativo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #454
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non lo so, non funziona più un cazzo qua dentro, è la seconda volta che mi capita in pochi giorni. Scrivendo da mobile, l'edit cancella il post

    È anche possibile che abbia cliccato su elimina post senza accorgermene, visto che compare quel fottuto banner pubblicitario ogni volta che sbatti le palpebre.

    Comunque avevo scritto che sti pianti juventini alla terza giornata fanno ridere. Mancavano 7 giocatori che avrebbero alzato l'asticella, Scesni è un buon portiere, è stata una partita brutta e con poche occasioni da gol, tutte e due le squadre si sono fatte gol da sole, Chiellini e Bonucci hanno retto benissimo nonostante mancassero i terzini titolari e hanno respinto praticamente ogni tentativo.
    Quindi 1 punto in 3 partite con il Milan lanciatissimo alla prossima dovrebbe farci felici, non capisco. Dobbiamo perderne 10 di fila per iniziare a mugugnare? fammi capire, così ci regoliamo

    Poi se uno invece non piange e dice che è stata pure sfiga arriva il cavaliere borbonico Simon Le Bon a parlare di prostituzione intellettuale, in realtà il Napoli ha dominato e maciullato la compagine savoiarda nonostante un eroico polacco tra i pali.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #455
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma la Juve ovviamente ha tutto il tempo di rimediare, ci sono ancora millemila partite da giocare ed ha comunque un organico di prim'ordine.
    Chiaramente inizia ad avere dei margini di errore molto ristretti e deve rimettersi in carreggiata subito, perchè quest'anno la concorrenza c'è ed è valida. Se per vincere lo scudetto statisticamente non bisogna perdere oltre 4/5 partite e la Juve è già a quota 2 è chiaro che deve trovare una cifra di gioco accettabile da subito, a partire da domenica se no poi diventa durissima.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #456
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quindi 1 punto in 3 partite con il Milan lanciatissimo alla prossima dovrebbe farci felici, non capisco. Dobbiamo perderne 10 di fila per iniziare a mugugnare? fammi capire, così ci regoliamo

    Poi se uno invece non piange e dice che è stata pure sfiga arriva il cavaliere borbonico Simon Le Bon a parlare di prostituzione intellettuale, in realtà il Napoli ha dominato e maciullato la compagine savoiarda nonostante un eroico polacco tra i pali.
    Beh il polacco ha fatto un miracolo su Kean. Poi gli altri han dormito ed è arrivato comunque il gol.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #457
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non lo so, non funziona più un cazzo qua dentro, è la seconda volta che mi capita in pochi giorni. Scrivendo da mobile, l'edit cancella il post

    È anche possibile che abbia cliccato su elimina post senza accorgermene, visto che compare quel fottuto banner pubblicitario ogni volta che sbatti le palpebre.

    Comunque avevo scritto che sti pianti juventini alla terza giornata fanno ridere. Mancavano 7 giocatori che avrebbero alzato l'asticella, Scesni è un buon portiere, è stata una partita brutta e con poche occasioni da gol, tutte e due le squadre si sono fatte gol da sole, Chiellini e Bonucci hanno retto benissimo nonostante mancassero i terzini titolari e hanno respinto praticamente ogni tentativo.
    Non capisco chi stia piangendo, certamente non io
    E' chiaro che l'attuale posizione in classifica non rispecchi il valore della juve, è chiaro che ci saranno dei miglioramenti, perchè se i risultati dovessero rimanere questi allora si che lotti per non retrocedere. E mi sembra un po' assurdo avere di questi timori, primo perchè la squadra può benissimo bissare almeno il quarto posto della stagione scorsa, anche senza Ronaldo, secondo perchè sono passate solo tre giornate, quindi insomma

    Però come dicevo la prossima c'è già Juve-Milan, e per quello che si è visto da parte della Juve e da parte del Milan ci sta benissimo che i rossoneri espugnino lo Stadium, l'ha fatto l'Empoli (vero che la proprietà transitiva nel calcio non esiste e che le partite vanno giocate, ma diciamo che mi sembra tutto fuorchè impensabile che la possa vincere il Milan). Se dovesse accadere, sono -11 dopo quattro giornate, quando si dice il buongiorno si vede dal mattino
    Il Milan e le altre possono fare passi falsi? Certo, ma chi dice che questi siano gli ultimi della Juve? Ne faremo altri anche noi, ne sono piuttosto sicuro. E 11 punti non sono semplici da recuperare, indipendentemente da quante giornate mancano. Poi certo, si dovesse vincere contro il Milan e qualcun'altra fare dei passi falsi già la prossima, sarebbe già uno scenario diverso.

    Qualcuno ha detto "non è la prima volta che Allegri parte malissimo e poi vince". Vero, è successo mi pare di ricordare il suo secondo anno a Torino, mi pare di ricordare che nelle prime giornate si fecero risultati come sconfitta in casa contro l'Udinese, sconfitta a Napoli, sconfitta a Roma sponda Roma, pareggio in casa col Frosinone, sconfitta a Sassuolo... però era un'altra squadra, oggettivamente migliore di questa.

    Il punto è che non mi sto strappando i capelli per gli scarsi risultati di queste prime giornate, anche si fosse vinto con Udinese ed Empoli PER ME questa juve non è da scudetto ma al massimo da piazzamento Champions, lo pensavo anche prima della fuga di Ronaldo e prima dell'inizio del campionato e a maggior ragione lo penso adesso

  8. #458
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quindi 1 punto in 3 partite con il Milan lanciatissimo alla prossima dovrebbe farci felici, non capisco. Dobbiamo perderne 10 di fila per iniziare a mugugnare? fammi capire, così ci regoliamo
    Poi se uno invece non piange e dice che è stata pure sfiga arriva il cavaliere borbonico Simon Le Bon a parlare di prostituzione intellettuale, in realtà il Napoli ha dominato e maciullato la compagine savoiarda nonostante un eroico polacco tra i pali.
    Non rispondo delle scempiaggini che scrive SLB da 15 anni a questa parte, non è una mia responsabilità

    Il Napoli ha fatto tenuto meglio il campo, è stato evidente, ha dominato il possesso, ha tirato di più, ha tenuto la difesa avversaria più impegnata. Poi però bisogna verificare le stats in cosa si sono tradotte.
    Se usciamo dalla logica del tifo coi paraocchi, Napoli - Juventus non è stata una bella partita e ha detto abbastanza poco dello stato di compiutezza delle due squadre.
    Del Napoli di Spalletti non sappiamo granché e lui stesso ha smorzato i toni ricordando che le tre vittorie sono state ottenute tutte con grande fatica.
    Della Juventus sappiamo che ha un problema di assortimento a centrocampo e che ha ceduto Ronaldo senza sostituirlo con un grande nome.

    Certo che hai diritto a non essere felice di questo avvio, chi è che lo sarebbe con un punto in tre partite (a parte Castori, s'intende)? Puoi mugugnare quanto vuoi, hai ragione.
    A parte il fatto che parlo degli juventini più in generale, non solo quelli di GV, fa ridere sto atteggiamneto per cui a 35 partite dalla fine del campionato tira già quest'aria di disfatta, fuori dalla lotta scudetto, speriamo di entrare in CL, Scesni è una sega

    Nella stagione precedente, con un allenatore in panchina non avreste dovuto sperare in un suicidio del Napoli di Gattuso per prendere il biglietto per la CL all'ultimo secondo, anzi probabilmente avreste duellato con l'Inter per il decimo scudetto consecutivo. Sarebbe bastato Sarri, e in questo senso fossi in voi sarei molto più preoccupato per le prossime stagioni se continua la confusione e il pressappochismo di Agnelli-Paratici->Cherubini-Nedved (ma poi s'è capito Nedeved a che serve oltre a gridare insulti alla squadra arbitrale? Lo pagano per questo? ).

    Allegri ha tenuto fuori Cuadrado, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala per via di questo calendario folle delle nazionali. Domani giocate un attimo in Svezia, altro stress da trasferta per i sudamericani arrivati in Italia un quarto d'ora prima del fischio d'inizio al Maradona. Avrà valutato che è preferibile perdere qualche punto alla terza giornata piuttosto che non vincere domani in CL con i giocatori tutti cotti. Se domani fate brutta figura, allora Allegri dovrà risponderne. È chiaro che è andato a Napoli per puntare a non prenderle, stava riuscendo pure a vincere e avrebbe raccolto un punto se Kean non avesse fatto quella cosa incomprensibile.
    Poi mancavano Arthur e Chiesa per infortunio. La presenza di questi 7 avrebbe avuto un peso enorme sull'andamento della partita e in quei 7 ci sono almeno quattro giocatori fondamentali.

    Allegri non è nuovo alle partenze lente, lo sapete meglio degli altri. Di più, se proprio vogliamo buttarla sulla questione di una Juventus che non sembrerebbe più una certezza granitica, farei notare che le uniche certezze della Serie A 21/22 sono:

    • la rosa dell'Inter
    • l'inadeguatezza di Castori e lo strapotere di Simy
    • un prevedibile alto numero di infortuni muscolari dovuto all'anomalia dell'ultimo anno e mezzo


    Per il resto, la stessa Inter ha cambiato allenatore e perso due giocatori chiave; Napoli e Lazio hanno cambiato allenatore e sono rimaste con le grosse criticità della rosa che le accompagnano da alcuni anni, la Roma ha cambiato allenatore e fatto un buon mercato ma viene da una gestione tecnica disastrosa, del Milan capiremo in questa stagione se si è trattato di overperforming oppure no.

    I funerali della Juventus a 35 giornate dalla fine non si possono sentire, men che meno se officiati dagli stessi tifosi che conoscono benissimo Allegri e una squadra da 9 scudetti consecutivi

    E sì, è una goduria vedervi con un punto dopo tre giornate, mica lo nego. Non fatemi passare per quello che difende Allegri, è a pari merito con Conte nella mia classifica di persone che odio di più nel calcio. Alle spalle di Gasperini che primeggia incontrastato da anni.
    Ultima modifica di pity; 13-09-2021 alle 16:24:32
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #459
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Ma povero Castori, che ti ha fatto?

    Pity, dici che mancavano Bentancur, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala. Vero, ma con l'Empoli erano tutti titolari e si è perso comunque, giocando pure peggio

    Poi tutto quello che vuoi ma Alex Sandro è da almeno due anni che il fatto che sia o meno presente è del tutto ininfluente.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 13-09-2021 alle 16:37:50

  10. #460
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ma povero Castori, che ti ha fatto?
    Pity, dici che mancavano Bentancur, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala. Vero, ma con l'Empoli erano tutti titolari e si è perso comunque, giocando pure peggio
    Poi tutto quello che vuoi ma Alex Sandro è da almeno due anni che il fatto che sia o meno presente è del tutto ininfluente.
    Che ci siano dei problemi è evidente, mica dico che va tutto bene.
    Dico solo che non mi sembrano problemi insormontabili, soprattutto quando hai Allegri in panchina che ha chiarito più volte di fottersene di qualsiasi cosa purché si faccia risultato. Appena trova la quadra la Juventus farà il solito campionato. Potrebbe non vincere lo scudetto ma non c'è dubbio che sarà una contendente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #461
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non rispondo delle scempiaggini che scrive SLB da 15 anni a questa parte, non è una mia responsabilità

    Il Napoli ha fatto tenuto meglio il campo, è stato evidente, ha dominato il possesso, ha tirato di più, ha tenuto la difesa avversaria più impegnata. Poi però bisogna verificare le stats in cosa si sono tradotte.
    Se usciamo dalla logica del tifo coi paraocchi, Napoli - Juventus non è stata una bella partita e ha detto abbastanza poco dello stato di compiutezza delle due squadre.
    Del Napoli di Spalletti non sappiamo granché e lui stesso ha smorzato i toni ricordando che le tre vittorie sono state ottenute tutte con grande fatica.
    Della Juventus sappiamo che ha un problema di assortimento a centrocampo e che ha ceduto Ronaldo senza sostituirlo con un grande nome.

    Certo che hai diritto a non essere felice di questo avvio, chi è che lo sarebbe con un punto in tre partite (a parte Castori, s'intende)? Puoi mugugnare quanto vuoi, hai ragione.
    A parte il fatto che parlo degli juventini più in generale, non solo quelli di GV, fa ridere sto atteggiamneto per cui a 35 partite dalla fine del campionato tira già quest'aria di disfatta, fuori dalla lotta scudetto, speriamo di entrare in CL, Scesni è una sega

    Nella stagione precedente, con un allenatore in panchina non avreste dovuto sperare in un suicidio del Napoli di Gattuso per prendere il biglietto per la CL all'ultimo secondo, anzi probabilmente avreste duellato con l'Inter per il decimo scudetto consecutivo. Sarebbe bastato Sarri, e in questo senso fossi in voi sarei molto più preoccupato per le prossime stagioni se continua la confusione e il pressappochismo di Agnelli-Paratici->Cherubini-Nedved (ma poi s'è capito Nedeved a che serve oltre a gridare insulti alla squadra arbitrale? Lo pagano per questo? ).

    Allegri ha tenuto fuori Cuadrado, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala per via di questo calendario folle delle nazionali. Domani giocate un attimo in Svezia, altro stress da trasferta per i sudamericani arrivati in Italia un quarto d'ora prima del fischio d'inizio al Maradona. Avrà valutato che è preferibile perdere qualche punto alla terza giornata piuttosto che non vincere domani in CL con i giocatori tutti cotti. Se domani fate brutta figura, allora Allegri dovrà risponderne. È chiaro che è andato a Napoli per puntare a non prenderle, stava riuscendo pure a vincere e avrebbe raccolto un punto se Kean non avesse fatto quella cosa incomprensibile.
    Poi mancavano Arthur e Chiesa per infortunio. La presenza di questi 7 avrebbe avuto un peso enorme sull'andamento della partita e in quei 7 ci sono almeno quattro giocatori fondamentali.

    Allegri non è nuovo alle partenze lente, lo sapete meglio degli altri. Di più, se proprio vogliamo buttarla sulla questione di una Juventus che non sembrerebbe più una certezza granitica, farei notare che le uniche certezze della Serie A 21/22 sono:

    • la rosa dell'Inter
    • l'inadeguatezza di Castori e lo strapotere di Simy
    • un prevedibile alto numero di infortuni muscolari dovuto all'anomalia dell'ultimo anno e mezzo


    Per il resto, la stessa Inter ha cambiato allenatore e perso due giocatori chiave; Napoli e Lazio hanno cambiato allenatore e sono rimaste con le grosse criticità della rosa che le accompagnano da alcuni anni, la Roma ha cambiato allenatore e fatto un buon mercato ma viene da una gestione tecnica disastrosa, del Milan capiremo in questa stagione se si è trattato di overperforming oppure no.

    I funerali della Juventus a 35 giornate dalla fine non si possono sentire, men che meno se officiati dagli stessi tifosi che conoscono benissimo Allegri e una squadra da 9 scudetti consecutivi

    E sì, è una goduria vedervi con un punto dopo tre giornate, mica lo nego. Non fatemi passare per quello che difende Allegri, è a pari merito con Conte nella mia classifica di persone che odio di più nel calcio. Alle spalle di Gasperini che primeggia incontrastato da anni.
    Beh il Milan secondo me non deve dimostrare più niente, la conferma che non fosse overperforming l'ha data lo scorso anno. O meglio, l'inizio di stagione era stato palesemente overperforming, ma la maniera in cui hanno raddrizzato il finale di campionato non è stata casuale. A differenza dell'Inter poi non hanno cambiato allenatore o leader tecnici, e con quella difesa probabilmente riusciranno a far sentire poco anche la perdita di Donnarumma.

    Ad oggi le 2 milanesi sono indubbiamente le favorite (mentre 1 mese fa chiunque me compreso avrebbe ipotecato la casa sulla Juventus).
    La Roma non ce la vedo ancora come contender credibile, Mourinho non dovrebbe permettere crolli mentali, ma la difesa ieri ha ballato come a un rave party, come ogni stagione (solo che ora hanno un portiere, e il culo di Mou)

  12. #462
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh il Milan secondo me non deve dimostrare più niente, la conferma che non fosse overperforming l'ha data lo scorso anno. O meglio, l'inizio di stagione era stato palesemente overperforming, ma la maniera in cui hanno raddrizzato il finale di campionato non è stata casuale. A differenza dell'Inter poi non hanno cambiato allenatore o leader tecnici, e con quella difesa probabilmente riusciranno a far sentire poco anche la perdita di Donnarumma.

    Ad oggi le 2 milanesi sono indubbiamente le favorite (mentre 1 mese fa chiunque me compreso avrebbe ipotecato la casa sulla Juventus).
    La Roma non ce la vedo ancora come contender credibile, Mourinho non dovrebbe permettere crolli mentali, ma la difesa ieri ha ballato come a un rave party, come ogni stagione (solo che ora hanno un portiere, e il culo di Mou)
    Rui Patricio è appunto un portiere, quindi un upgrade notevole considerati gli ultimi anni
    Hanno cambiato tanto e Mourinho è in declino, la lotta per il titolo sarebbe sorprendente e credo non sia neanche nei loro piani. Però è una squadra in più a dar fastidio, invece del mezzo materasso che era diventata.
    In ogni caso stavo dicendo proprio il contrario: tutte le grandi squadre non offrono certezze per questa stagione, per cui i funerali della Juventus sono inappropriati.
    Le milanesi sono quelle più avanti ma io sono testardo e continuo a non fidarmi di Pioli

    Non c'entra niente con lo scudetto, e neanche con la zona CL, ma ammetto di avere un po' di hype per la Fiorentina.
    Ho ben poca stima di Commisso ma con la vicenda Gattuso l'impressione è che abbia avuto ragione lui. Alla fine Milenkovic ha rinnovato e Vlahovic è rimasto, in più sono arrivati un paio di giocatori interessanti e Italiano non è uno scemo. Con un po' di culo potrebbe fare un bel campionato.
    Ultima modifica di pity; 13-09-2021 alle 22:06:29
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #463
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Sì beh tecnicamente la Juve potrebbe anche vincere le prossime 35 partite e scrivere un nuovo record storico di punti in Serie A.

    E' aNkOra presto!!!11

    Detto questo, è inverosimile che una squadra in calo costante da anni,con zero identità e sicurezze, con una marea di giocatori mediocri, una rosa mal costruita, un attacco terribilmente umorale, possa svegliarsi tra qualche settimana e scoprirsi una candidata seria al titolo.
    E' vero che non ci sono avversarie temibilissime, ma non basteranno certo 75 punti per vincere lo scudetto. E neanche 80.

  14. #464
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Detto questo, è inverosimile che una squadra in calo costante da anni,con zero identità e sicurezze, con una marea di giocatori mediocri, una rosa mal costruita, un attacco terribilmente umorale, possa svegliarsi tra qualche settimana e scoprirsi una candidata seria al titolo.
    this.

    Quello che sta succedendo è la naturale prosecuzione di ciò che è in atto negli ultimi 3-4 anni. Per questo il pessimismo è per una volta giustificato: se il trend è costantemente negativo, quando arriva la picchiata risulta difficile sperare di rialzarsi in breve tempo.



  15. #465
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Di Francesco esonerato

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •