Sono tornato in macchina avevo mal di testa ho comprato una bottiglia di ratafia al supermercato me la sono scolata tutta... è successo 3 ore fa mi sento come un degenerato
Cmq buona la ratafia
Sono tornato in macchina avevo mal di testa ho comprato una bottiglia di ratafia al supermercato me la sono scolata tutta... è successo 3 ore fa mi sento come un degenerato
Cmq buona la ratafia
Non avevo mai sentito nominare questo alcolico, ammetto la mia ignoranza in materia.
Ma tu sei un degenerato a prescindere.
Spoiler:
Mi sono fatto un bel frullato acqua kiwi e banana e ho preso un po' di codeina per il mal di testa. Adesso mi faccio due belle settimane di frullatini fragole ananas e acqua (i frullati mi piacciono con l'acqua) e a colazione actimel alla pappa reale
L'ho provato una sola volta in vita mia in Abruzzo, ed era in bottiglia da 1,5 litri, come cavolo hai fatto a scolartene una intera da solo!?![]()
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Era da 0.7 e faceva 21 gradi... il senso di colpa era perché non era quella l'intenzione, comunque stica, non mi prendevo una sbronza da mesi
Che schifo i frullatini con l'acqua.
Non fanno venire la diarrea?
Cosa cazzo è la ratafia? mai sentita
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA