Ma perché ora si parla di Leclerc vs Verstappen quando il discorso verteva su Leclerc-Sainz?
Non mi sembra che Max stia prevalendo su Charles per demeriti di quest'ultimo, non capisco le frecciatine sulle pole position

Se Max, da Imola in poi, ha una macchina superiore, che gli consente di mantenere un ritmo infernale più a lungo e che svernicia la Ferrari sul dritto, che cavolo ci possono fare i piloti Ferrari?
E Schumacher nel 2005 era un 7 volte campione del mondo, compararlo a uno che, nel 2021, aveva 24 anni e aveva vinto due gare in carriera, mi sembra un filino tirato per i capelli.
Poi se c'è chi preferisce piloti mediocri che non si prendono mai rischi per fare punti in un campionato privo di velleità, ci sta, è un'opinione. Io preferisco io che cerca di superare i limiti del suo mezzo, rischiando di non finire la gara.
Anche perché, vorrei ricordarlo, è proprio così che Max è diventato ciò che è: non risparmiandosi mai e sperimentando sempre nelle stagioni in cui la RB non era competitiva. Ora non sbaglia quasi più una virgola e probabilmente, alla fine di quest'anno, sarà già bicampione del mondo.
Gente come Sainz non lo diventerebbe nemmenl se guidasse la Mercedes degli anni d'oro.
Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk