OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 193

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Siiuuuuuuuuuuu

  2. #122
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Scandalosa cmq che la rai non trasmetta le premiazione delle medaglie (già era successo con due ori precedenti) per un programma di merda che sembra non si possa fermare.....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #123
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Commovente il 1500 di Paltrinieri, dopo la mezza delusione degli 800 altri sarebbero saltati di testa.
    Secondo me è stata sottolineata poco l'importanza della corsia laterale. Temo che con Finke a fianco avrebbe perso anche oggi, così come in altre occasioni credo avrebbe vinto/ottenuto posizioni migliori se avesse nuotando appunto senza concedere la scia. Mancandogli un super finale deve attaccare lui da lontano e questo agevola molto chi riesce (pochissimi ma ci sono) a reggere il suo passo. Se possibile (per quanto si possano fare i conti in batteria) strategia da replicare in futuro.

    Che dire della mista uomini, esaltazione totale, anche spinti dalle medaglie precedenti. Hanno girato tutti al meglio delle loro possibilità (50.6" di Burdisso con cambio tranquillo, tanta roba) anche Miressi considerando la sua condizione ha tenuto la sua miglior prestazione per il momento giusto, poi che testa, reggere al sorpasso in virata e controsorpassare nell'ultima vasca, chapeau.

    Mondiale super, spero sia di stimolo per tutti e che non impedisca di evidenziare le criticità, 4x200 uomini da recuperare e settore femminile da rifondare completamente, anche se serviranno anni, c'è poco all'orizzonte

  4. #124
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Difficile, a meno di non essere nell'ultima batteria e sicurissimo dei tuoi tempi, il riuscire a fare settimo o ottavo tempo... È un pò più una casualità da sfruttare.... Poi rimane sempre che devi cmq fare 1400mt sotto il record del mondo (avesse battuto anche il cinese sarebbe stata l'apoteosi)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #125
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Pensavo il programma in piscina si chiudesse domenica e invece si chiude oggi, quindi le miste sono oggi pomeriggio
    Maledetto Tapatalk che non mi manda più le notifiche, me lo sono perso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #126
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Difficile, a meno di non essere nell'ultima batteria e sicurissimo dei tuoi tempi, il riuscire a fare settimo o ottavo tempo... È un pò più una casualità da sfruttare.... Poi rimane sempre che devi cmq fare 1400mt sotto il record del mondo (avesse battuto anche il cinese sarebbe stata l'apoteosi)
    Sì puoi puntarci solo se sei nell'ultima batteria, diciamo che se hai il miglior tempo di ingresso sei automaticamente nell'ultima, quindi "basta" vincere tutte le finali da qua alle Olimpiadi

    Come ritmo secondo me lo ha sempre avuto ultimi 5/6 anni (tranne a Tokyo che veniva dalla mononucleosi), solo che appunto dopo essere stato infilato più volte dopo una gara di testa aveva un po' smesso di andare a tutta dall'inizio, provando a chiudere più forte anche lui, ma ha funzionato poco.


    L'ultima vasca di Sun Yang era illegale comunque, mezzo secondo meglio di Finke che pure lui sembra un motoscafo

  7. #127
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Ma i tuffi li fanno la prossima settimana? Non era il contrario di solito?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Che dire, mondiale clamoroso del nuoto italiano. Al di là del record di medaglie, risultato già di per sé notevole, è tutto il movimento ad essere in un momento di grazia notevole: tantissimi atleti in finale / semifinale, pochissime controprestazioni (e in questo caso anche in parte giustificate dai prossimi europei a Roma, per i quali alcuni potrebbero aver deciso di finalizzare la preparazione) e in compenso tante bellissime sorprese - penso che nessuno avrebbe scommesso sull'oro + record mondiale di Ceccon, sull'oro della Pilato nella gara "sbagliata" e soprattutto sull'oro di un immenso Paltrinieri.

    Lo stato di grazia della squadra maschile trova poi piena espressione nelle staffette: l'oro nella 4x100 mista è qualcosa di incredibile, e visto il tempo finale sarebbe servito il miglior Dressel per tenerci testa. Non da meno secondo me il bronzo nella 4x100, ottenuto nonostante uno stato di forma non perfetto dell'atleta di punta - non è cosa da poco.

    Godiamocela perché purtroppo non è detto che ricapiterà mai più.

  9. #129
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    intanto Paltrinieri nel fondo, ieri bronzo nella staffetta e oggi argento nella 5 km
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #130
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Secondo me siamo in una botte di ferro per i prossimi anni, la mista uomini che è 2001-1999-2001-1998 potenzialmente tira avanti al top fino a Los Angeles 2028. Basta e avanza come ossatura per costruirci il contorno, hanno tutti anche ambizioni personali e questo non può che essere di stimolo per tutti per continuare e per nuovi per iniziare, attorno alla Pellegrini anni fa si erano create delle discrete staffette femminili, io non mi capacito di come si siano perse TUTTE le comprimarie (Pirozzi, Mizzau, Carli, Masini Luccetti, Musso) se non appunto con il fatto che c'era una sola stella e per le altre non era il miglior ambiente, boh.Aiuta anche che di natura sembrano tutti ragazzi tranquillissimi, al di là dei successi o degli insuccessi.Ammetto poi di aspettare con fin troppo hype Galossi che quest'anno ha triturato i record italiani giovanili dai 200 agli 800.

  11. #131
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Il mondo maschile per me è un filo meno invidioso di base... nei gruppi di donne è sempre un po' più difficile specie se poi una è una superstar nettamente superiore In tutto alle altre... basta vedere le tre della rana che secondo me se potessero Si accoltellerebbero volentieri una con l'altra
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #132
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Insomma, leggiti l'intervista ai genitori di Ceccon. Veri e propri atti di bullismo per lui e Burdisso agli inizi - fa piacere sapere che oggi la situzione è molto migliore.

    Concordo sul fatto che i 4 della staffetta mista siano tutti giovani e potenzialmente con molti anni davanti. Però purtroppo sappiamo quanto sia difficile mantenersi al top per tanti anni, per Parigi le prospettive sono certamente ottime ma oltre chissà. A questo aggiungiamo il fatto che il serbatoio in cui pescare rincalzi e / o nuove leve è giocoforza ridotto rispetto a nazioni come USA, Australia, GB e Cina, e purtroppo la mia personale sensazione è che il sistema italiano, fatto di società private che gestiscono centri comunali, sia in fortissima crisi. In Lombardia e nel Nord Italia sono fallite diverse società storiche, con gruppi di agonisti costretti a spostarsi in altri centri - sono cose che temo pagheremo care nel medio termine. Spero vivamente di sbagliarmi.

  13. #133
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    beh col covid che praticamente ha chiuso le piscine un anno, poi una lenta ripartenza ora mettici i costi dei gas ed elettricità che sono scoppiati e che per una piscina sono praticamente l'essenziale per mantenere tutta l'acqua in temperatura, la situazione di sicuro non è buona...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #134
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    La questione matricole è addirittura sbandierata in diretta tv, purtroppo facile pensare che in "privato" sia ancora più ampia. Mitchell D'Arrigo abbandonò l'Italia per l'USA proprio per 'ste menate anacronistiche.

    Poi anche da esterni non è difficile vedere le differenze caratteriali tra un Magnini o un Dotto e un Ceccon o un Cerasuolo, anche se sono atleti di età diverse, ma già un Paltrinieri me lo immagino diverso dai velocisti che lo hanno preceduto come "fari" della nazionale.

  15. #135
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Spiegatemi un po' ste storie di bullismo che non so nulla

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •