[1]Elezioni politiche 2022 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 345

Discussione: [1]Elezioni politiche 2022

Cambio titolo
  1. #121
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Evidentemente voterò per Conte.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #122
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Lo sfondi di brutto il 10%, considerato il record di assenteismo che verrà segnato da queste elezioni.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ma no, nemmeno con un'affluenza al 60% tre milioni di voti ti bastano per il 10%, figurarsi per sfondarlo di brutto

    60% è ridicolmente bassa
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #123
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Ma i sondaggi mascherati da corse di cavalli non ci sono più?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #124
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Evidentemente voterò per Conte.
    in risposta a un messaggio del genere mi viene voglia di votare casapound, si potesse

    ma mi rendo anche conto che non è il caso di giudicare così le scelte altrui.

    infine di maio dice: votare conte è dare voto a meloni birbantello
    https://www.adnkronos.com/elezioni-2...BW5OcaO4n3q1Ij

  5. #125
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    in risposta a un messaggio del genere mi viene voglia di votare casapound, si potesse
    perché, non si può?

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma i sondaggi mascherati da corse di cavalli non ci sono più?
    pare siano su telegram, io ho trovato solo questo:

    "verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
    in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
    calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
    il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento.. "

  7. #127
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    perché, non si può?
    non mi pare, non c'è neanche più un partito

    ma non voterei casapound sul serio, mi è sempre sembrato solo un altro strumento di potere (raggruppare personaggi con un determinato profilo, dall'ultimo sfigato ultrà al capetto di zona, tutti direzionati ufficiosamente dal governo, senza che se ne accorgano).

    comunque chissenefrega di casapound.

    Quello che trovo sollazzante è che cima dica di voler votare conte: già dal cognome mi sta sul cazzo (sti cazzo di nobili), presidente creato con l'argilla puffa nel cuore della notte e ritrovatosi presidente della camera il giorno dopo di un governo di maio-salvini (dite quello che volete su come si vota in italia ma la gente vota evidentemente le facce) durato a malapena qualche mese, modificato, con conte (ormai suddito) a reggere nuovamente lo scettro direzionato dall'unione, dalla bce, cazzoneso, incapace di scandire le parole e i periodi (ma vabbè, quello...), personalmente lo collego ad il periodo più oscuro mai vissuto sulla mia pelle (ma non dipendeva da conte, che leggeva semplicemente il suo bigino di provenienza dubbia) e trovo sensazionale il fatto che si candidi, guida del partito dopo che di maio è allontanato. (c'è un qualche aspetto dei 5stelle che sicuramente andrà studiato sui libri di storia)

    Conte re più fasullo d'inghilterra





    Cima vota Letta o Renzi così almeno tu la smetti di tormentarti su cosa scegliere.

    ah ecco cosa volevo dire francutio: che a me piacerebbe che la lombardia fosse un'altra nazione, altro che Il Governo
    stati uniti di italia, regioni federate. Siamo tutti italiani, vero, ma siamo anche troppo diversi, non vanno bene le stesse leggi, lo stesso governo, per tutti.

  8. #128
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    ok effettivamente i giga fasci sono confluiti in italexit e alternativa per l'italia
    bboh? ciao

  9. #129
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    pare siano su telegram, io ho trovato solo questo:

    "verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..
    in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..
    calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..
    il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento.. "
    è fatto troppo bene, non riesco seriamente a capire chi sia chi



  10. #130
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ah ecco cosa volevo dire francutio: che a me piacerebbe che la lombardia fosse un'altra nazione, altro che Il Governo
    stati uniti di italia, regioni federate. Siamo tutti italiani, vero, ma siamo anche troppo diversi, non vanno bene le stesse leggi, lo stesso governo, per tutti.
    Che leggi o governo diversi gradiresti?

    Mi sembra la solita visione un po' miope comunque, ipotizziamo Lombardia indipendente, con rotaie, porti, gasdotti, tutti in mano alle regioni vicine che prova di forza con resto dovrebbe venire fuori? Una bella dogana perimetrale e non durereste sei mesi

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    è fatto troppo bene, non riesco seriamente a capire chi sia chi
    "verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..


  11. #131
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che leggi o governo diversi gradiresti?

    Mi sembra la solita visione un po' miope comunque, ipotizziamo Lombardia indipendente, con rotaie, porti, gasdotti, tutti in mano alle regioni vicine che prova di forza con resto dovrebbe venire fuori? Una bella dogana perimetrale e non durereste sei mesi



    "verme di mela in vantaggio di 9 punti su galletta secca in bonaccia..in gran recupero ducacontebaranban a 3 sole lunghezze da galletta secca..calimba de luna resta staccato sotto 10 ponti..il resto dei contendenti sono a forte rischio zoppatura con conseguente abbattimento..

    ma perchè tu ragioni a sto braccio di ferro che ti hanno inculcato e riesci a giustificare le guerre.
    pensa che bello se ci fosse una ragnatela di gasdotti intelligente per tutta la terra e - sempre che gli angloamericani non vogliano attuare genocidi su altri 2 continenti - ogni regione anzichè far pagare i dazi si prendesse invece cura del suo pezzettino.
    fa ridere eh?
    eppure a me sembra l'unica soluzione intelligente, pacifica, green, ecciè (ma al livello cui è l'umanità è inattuabile, sicuramente).


    con questo cosa voglio dire?
    che non è una questione di risorse. Io parlavo di governo, leggi, questioni sociali e culturali.
    Ho davvero poco da condividere con certi atteggiamenti spesso presenti in altre regioni (non mi serve andare in russia). Visto che si parla di elezioni potrei dire 'reddito di cittadinanza come strumento politico'.
    Potrei dirne tante altre ma trovo sia inutile perdersi in esempi che sappiamo tutti a memoria.
    Lo ripeto, tutti sti popoli italiani simili per alcuni aspetti ma davvero molto diversi non trovano senso nella figura istituzionale di un premier.


    non mi riferisco a queste elezioni. chissene di queste elezioni.
    tanto anche se vince salvini non è che smettono di importare africani (es.) certi disastri ormai sono così pluridecennali che la frittata è fatta e indietro non si torna quindi, mi autochiudo il cerchio, saranno inutili anche sti discorsi da lega nord, ma si, dai...

  12. #132
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Queste elezioni sarà la prima volta che non vado a votare, questa volta non me ne frega niente di chi vince

    O meglio, è che non ho proprio una preferenza questa volta... giusto il meteorite... dai proviamo a essere oggettivi

    avrei detto conte ma mi è crollato di brutto con la storia del rdc

    salvini berlusconi buona la proposta della flat tax ma non l'accompagnano alla lotta x evasione fiscale (anzi l'ultimo è quello che l'ha depenalizzata in diverse sedute)

    casa pound ottimo x politica estera e anche perché a differenza del centro destra i campi rom magari li svuotano davvero (basta che al mef si fanno da parte le teste rasate)

    i comunisti no perché ok politica estera ma i campi rom te li moltiplicano

    il centrosinistra non vedo alcun motivo positivo (salario minimo? diritti ai ghei? tutto il resto è immondizia)

    vita for the lulz

  13. #133
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma perchè tu ragioni a sto braccio di ferro che ti hanno inculcato e riesci a giustificare le guerre.
    pensa che bello se ci fosse una ragnatela di gasdotti intelligente per tutta la terra e - sempre che gli angloamericani non vogliano attuare genocidi su altri 2 continenti - ogni regione anzichè far pagare i dazi si prendesse invece cura del suo pezzettino.
    fa ridere eh?
    eppure a me sembra l'unica soluzione intelligente, pacifica, green, ecciè (ma al livello cui è l'umanità è inattuabile, sicuramente).


    con questo cosa voglio dire?
    che non è una questione di risorse. Io parlavo di governo, leggi, questioni sociali e culturali.
    Ho davvero poco da condividere con certi atteggiamenti spesso presenti in altre regioni (non mi serve andare in russia). Visto che si parla di elezioni potrei dire 'reddito di cittadinanza come strumento politico'.
    Potrei dirne tante altre ma trovo sia inutile perdersi in esempi che sappiamo tutti a memoria.
    Lo ripeto, tutti sti popoli italiani simili per alcuni aspetti ma davvero molto diversi non trovano senso nella figura istituzionale di un premier.


    non mi riferisco a queste elezioni. chissene di queste elezioni.
    tanto anche se vince salvini non è che smettono di importare africani (es.) certi disastri ormai sono così pluridecennali che la frittata è fatta e indietro non si torna quindi, mi autochiudo il cerchio, saranno inutili anche sti discorsi da lega nord, ma si, dai...
    Uddio, io sono il mondialista, tu vuoi rendere indipendente la Lombardia nazione indipendente e sarei io quello che vorrei fare i bracci di ferro?

    Ma sei tu quello che cerchi la contrapposizione, mica io, io ti mostro solo una possibile/probabile conseguenza alla ricerca della contrapposizione.


    Se ogni regione si prende cura del suo pezzettino ognuno se la cava con le sue risorse E BASTA. A me sta pure bene, non so a te, non so a quanti.
    Se a un'altra regione chiedi una sua risorsa allora devi dare qualcosa in cambio, no? Più che lecito, allora perché cercare l'indipendenza se cerchiamo collaborazione?

    Governo, leggi, questioni sociali e culturali, davvero non riesco a vedere i lombardi come diversi dagli altri essere umani: ognuno cerca il proprio interesse. E avere Attilio Fontana che vi guida e illumina con più poteri di quanti ne abbia attualmente come dovrebbe cambiare la tua quotidianità, davvero è questo che mi sfugge.

    Sulla questione migranti, di nuovo il problema non è che l'UE (?) vuole importare gli africani (es), è che gli africani vogliono esportarsi verso condizioni più attraenti, che - incredibile a dirsi - includono anche la tanto vituperata Italia. Quindi? Quale sarebbe la tua soluzione? Ognuno confinato dove nasce per l'eternità? E se vuole sconfinare che facciamo?

  14. #134
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ho visto berlusconi da vespa, non so come lo facciano andare ancora in girio, ha detto che putin voleva mettere brave persone al posto di zelensky e non ha capito perche non ha usato tutto l'esercito solo su kiev sbrotfl

  15. #135
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Uddio, io sono il mondialista, tu vuoi rendere indipendente la Lombardia nazione indipendente e sarei io quello che vorrei fare i bracci di ferro?

    Ma sei tu quello che cerchi la contrapposizione, mica io, io ti mostro solo una possibile/probabile conseguenza alla ricerca della contrapposizione.


    Se ogni regione si prende cura del suo pezzettino ognuno se la cava con le sue risorse E BASTA. A me sta pure bene, non so a te, non so a quanti.
    Se a un'altra regione chiedi una sua risorsa allora devi dare qualcosa in cambio, no? Più che lecito, allora perché cercare l'indipendenza se cerchiamo collaborazione?

    Governo, leggi, questioni sociali e culturali, davvero non riesco a vedere i lombardi come diversi dagli altri essere umani: ognuno cerca il proprio interesse. E avere Attilio Fontana che vi guida e illumina con più poteri di quanti ne abbia attualmente come dovrebbe cambiare la tua quotidianità, davvero è questo che mi sfugge.

    Sulla questione migranti, di nuovo il problema non è che l'UE (?) vuole importare gli africani (es), è che gli africani vogliono esportarsi verso condizioni più attraenti, che - incredibile a dirsi - includono anche la tanto vituperata Italia. Quindi? Quale sarebbe la tua soluzione? Ognuno confinato dove nasce per l'eternità? E se vuole sconfinare che facciamo?
    no no piano, Lombardia indipendente e africani che se ne stanno a casa loro, ma noi dobbiamo essere liberi di prendere l'aereo per andare un paio di mesi a lavorare in Portogallo



Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •