[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #196
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

    Cosa potrebbe essere?
    Quello che si sa è che non avrà un anti-eroe come Breaking Bad e Better Call Saul ma un eroe, in questo caso un'eroina visto che la protagonista è Rhea (nel senso di un personaggio buono e non un cattivo che fa il protagonista come Walt e Saul).
    E la serie viene definita un drama con elementi di humor (come Breaking Bad e BCS quindi), realistica ma con un "twist". Il paragone che viene fatto è che con The Twilight Zone, e immagino che si potranno trovare elementi di ispirazione anche negli episodi di The X-Files che ha scritto Vince Gilligan all'epoca.

    Chiaramente se ne parla come minimo nel 2024 per vederla.

  2. #197
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quello che si sa è che non avrà un anti-eroe come Breaking Bad e Better Call Saul ma un eroe, in questo caso un'eroina visto che la protagonista è Rhea (nel senso di un personaggio buono e non un cattivo che fa il protagonista come Walt e Saul).
    E la serie viene definita un drama con elementi di humor (come Breaking Bad e BCS quindi), realistica ma con un "twist". Il paragone che viene fatto è che con The Twilight Zone, e immagino che si potranno trovare elementi di ispirazione anche negli episodi di The X-Files che ha scritto Vince Gilligan all'epoca.

    Chiaramente se ne parla come minimo nel 2024 per vederla.

    Potrebbe essere la cosa più figa di sempre.

  3. #198
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Cobra Kai sempre godibile, ormai manca solo il ritorno della Swank per chiudere il cerchio

    ho visto anche Andor, molto meglio di Kenobi che era abbastanza trash mentre qui siamo in un tenore serio e cupo come dovrebbe essere sotto dittatura

  4. #199
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Ma senza entrare nel merito della qualità, che sul serio a sto punto non me ne frega nemmeno più niente, ma esiste un personaggio maschile positivo in quella cazzo di serie su She Hulk?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #200
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma senza entrare nel merito della qualità, che sul serio a sto punto non me ne frega nemmeno più niente, ma esiste un personaggio maschile positivo in quella cazzo di serie su She Hulk?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    La serie non è brutta, lei è simpaticissima.
    Però è anche vero che si tratta soltanto di siparietti senza un minimo canovaccio e che gli uomini sono dei pupazzi totalmente inutili.

  6. #201
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La serie non è brutta, lei è simpaticissima.
    Però è anche vero che si tratta soltanto di siparietti senza un minimo canovaccio e che gli uomini sono dei pupazzi totalmente inutili.
    Ma in generale mi diverte, apprezzo lo sfondamento della quarta parete e questo mood alla "avvocatessa cindy" a metà fra aula di tribunale e ricerca dell'amore, tutto leggerissimo e spigliato

    Però davvero é assurdo che in sei puntate non ci sia UN uomo come figura positiva al 100%

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #202
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sesta stagione già confermata

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Onestamente il season finale S5 potrebbe tranquillamente funzionare come series finale probabilmente lo hanno fatto volutamente così nel caso poi non se ne faccia più nulla della S6, che francamente non vedo su cosa potrebbe essere centrata visto che tutti i loose threads sono chiusi, boh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #203
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Cobra Kai sempre godibile, ormai manca solo il ritorno della Swank per chiudere il cerchio

    ho visto anche Andor, molto meglio di Kenobi che era abbastanza trash mentre qui siamo in un tenore serio e cupo come dovrebbe essere sotto dittatura
    Già confermato dagli autori che non ci sarà alcun ritorno della Swank, ma rimarrà il solo Miyagi-verse della trilogia originale
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #204
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma in generale mi diverte, apprezzo lo sfondamento della quarta parete e questo mood alla "avvocatessa cindy" a metà fra aula di tribunale e ricerca dell'amore, tutto leggerissimo e spigliato

    Però davvero é assurdo che in sei puntate non ci sia UN uomo come figura positiva al 100%

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Infatti avrei detto 100% fosse gay
    Invece un'assatanata totale, peccato non trovi riscontri.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Onestamente il season finale S5 potrebbe tranquillamente funzionare come series finale probabilmente lo hanno fatto volutamente così nel caso poi non se ne faccia più nulla della S6, che francamente non vedo su cosa potrebbe essere centrata visto che tutti i loose threads sono chiusi, boh
    Anche perché diciamolo, ormai sono adulti.
    Che si menino ogni parola di troppo, ogni sguardo fuori luogo, diventa sempre più ridicolo (anche Johnny e Daniel lo fanno, ma scivola meglio rispetto a 40 adolescenti che si picchiano in piscina perché non dovevano toccare il salvagente sbagliato , a scuola, nella tavola calda, in strada ecc.)
    Onestamente non riesco a staccarmi dai personaggi, che ormai mi sono familiari, ma davvero non trovo a cosa potrebbero aggrapparsi per un proseguimento della serie.

  10. #205
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Infatti avrei detto 100% fosse gay
    Invece un'assatanata totale, peccato non trovi riscontri.



    Anche perché diciamolo, ormai sono adulti.
    Che si menino ogni parola di troppo, ogni sguardo fuori luogo, diventa sempre più ridicolo (anche Johnny e Daniel lo fanno, ma scivola meglio rispetto a 40 adolescenti che si picchiano in piscina perché non dovevano toccare il salvagente sbagliato , a scuola, nella tavola calda, in strada ecc.)
    Onestamente non riesco a staccarmi dai personaggi, che ormai mi sono familiari, ma davvero non trovo a cosa potrebbero aggrapparsi per un proseguimento della serie.
    Anche gli attori sono ormai adulti Mary Mouser (Sam) ha 26 anni

    Comunque notavo la differenza tra i "child actors" di Cobra Kai e di Stranger Things. Mammia mia, i primi sembrano il gruppo di teatro parrocchiale in confronto. E' tantissimo cringe questa serie
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #206
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Anche gli attori sono ormai adulti Mary Mouser (Sam) ha 26 anni

    Comunque notavo la differenza tra i "child actors" di Cobra Kai e di Stranger Things. Mammia mia, i primi sembrano il gruppo di teatro parrocchiale in confronto. E' tantissimo cringe questa serie
    26 anni sono tantissimi
    Tra parentesi, li hanno messi tutti a dieta, nella quarta stagione erano belli rotondi.
    Anche la protagonista di Non ho mai, tra una stagione e l'altra, è diventata un'adulta e ha anche preso qualche chiletto.

  12. #207
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Intanto ho iniziato a vedere su prime con la compagna la verità sul caso Harry Quebert, tratta da un libro che avevo letto qualche anno fa; per adesso le prime due puntate ci hanno tenuti svegli, e soprattutto per lei non è facile
    Vedremo il proseguo.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #208
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Primo teaser trailer per l'adattamento televisivo di The Last of Us in arrivo l'anno prossimo (tendenzialmente nei primi mesi) su HBO.


  14. #209
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Primo teaser trailer per l'adattamento televisivo di The Last of Us in arrivo l'anno prossimo (tendenzialmente nei primi mesi) su HBO.

    Anche se non ci ho mai giocato ho un discreto hype

  15. #210
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Sembra strabellissimo, fotografia, inquadrature ed effetti speciali di prima qualità.
    L'unica cosa è che Ellie non ci azzecca veramente niente, ma niente.
    È Lyanna Mormont per intenderci? Non è cresciuta di un centimetro

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •