[4] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 512

Discussione: [4] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    La cosa più preoccupante, Salvini ministro infrastrutture, io penso "un totale icompetente lì, si fissano col ponte sullo stretto? che non vuole nessuno?" poi ho pensato che invece con quella carica può chiudere i porti come e quando vuole.
    Allo stesso tempo il ministro della giustizia come prima cosa vuole riattivare l'immunità parlamentare, perchè detto da lui, i politici non possono lavorare se hanno i magistrati alle calcagna.....
    Quindi, Salvini blocca i porti, vuoi che ci sia una strage di migranti in acque italiane o cose simili, lui è totalmente immune da ogni accusa, capito il giochino?
    Effettivamente si rimpiange la competenza di Toninelli.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Ma che porti vuoi che chiuda il ministro delle infrastrutture....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    vabbè visto che ognuno fa un po' le sue frigne non faccio mancare le mie: sento puzza di green pass.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Edit...
    Ultima modifica di markus_81; 22-10-2022 alle 21:08:02
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    05-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vabbè visto che ognuno fa un po' le sue frigne non faccio mancare le mie: sento puzza di green pass.
    Ma se volevano tutto aperto e zero mascherine nel 2020, che a quest'ora avremmo dieci volte tanto il numero dei morti in stile Brasile, figurati se mettono il green pass adesso.

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Se i contagi saliranno lo rimetteranno e sarà pure più severo che sotto il Draghi.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Sarebbe abbastanza comico se Meloni si rimangiasse quello che diceva sul green pass per poi applicarlo nel suo governo.

Registrato il
    04-06
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sarebbe abbastanza comico se Meloni si rimangiasse quello che diceva sul green pass per poi applicarlo nel suo governo.
    Figurati, si è rimangiata roba ben più grossa (no euro, no nato)
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Utente
    Registrato il
    12-16
    Bè, hanno rinominato dei ministeri con titoli molto anni 20 (primo segnale) la ministra della famiglia, oltre che faccia da megera, ha delle partenze ideologiche molto primitive che piacciono solo ai vecchi bacucchi del vaticano, tipo niente adozioni a genitori singoli, famiglie non sposate illegali (La meloni non è sposata e salvini ha figli da più donne e non è sposato, per fare un minimo esempio di coerenza visto che anche loro hanno sparato certe cose), niente unioni civili, niente diritti a persone "diverse", aborto illegale (secondo segnale e mica piccolo).

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Se i contagi saliranno lo rimetteranno e sarà pure più severo che sotto il Draghi.

Ci vorrebbe un dittatore per imporlo ora che si sa che l'infezione non viene bloccata.

Registrato il
    05-04
    Però arrivare all' adozione per singoli sarebbe sacrosanto una volta tanto e anche per le coppie gay. Ma ci vuole tanto a dare a dei bambini soli una famiglia? Io davvero mi stupisco che ci sia anche gente che ci deve ancora pensare su.
    È giusto averne due di merda, basta che siano etero, ma uno che li ama, o due gay che magari gli darebbero tutto l'affetto del mondo, allora no.

Registrato il
    04-06
    Le proposte di legge significano tutto e niente. Prima di essere approvate devono subire un processo lungo e per la maggiore neanche passano. Non fasciatevi la testa prima del tempo

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Per farmi davvero felice la meloni dovrebbe dichiarare guerra alla Francia...DAJE DAJE!!!!!

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    non ci vedo niente di strano, è letteralmente quello che accade ogni volta.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un dittatore per imporlo ora che si sa che l'infezione non viene bloccata.
    meno male che dici questo, meno male che qualcuno lo dice.
    Ma allora io mi chiedo, che cosa cazzo sono stato chiuso a casa (i parenti licenziati, la multa tantum, il divieto di prendere il treno, ecc) a farmi le seghe per 8 mesi l'anno scorso quando la scusa era che non potevo nemmeno andare al cinema perchè ero infettivo e uccidevo respirando?
    spero che il governo mi dia 200 euro così li uso per il bonus psicologo per tutto il cristo che mi è montato dentro.

lo dico subito: sono stato emarginato per quegli 8 mesi perchè non avevo la tesserina 'green pass come strumento politico' a dimostrare imposizioni stupide nonchè dittatoriali (nonchè profondamente errate).
    E non sono neanche felice che esca il (nuovo) ceo pfizer a dire ste 'minchiate', preferivo stare tranquillo.

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo