Ma che porti vuoi che chiuda il ministro delle infrastrutture....
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
vabbè visto che ognuno fa un po' le sue frigne non faccio mancare le mie: sento puzza di green pass.
Edit...
Ultima modifica di markus_81; 22-10-2022 alle 21:08:02
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Se i contagi saliranno lo rimetteranno e sarà pure più severo che sotto il Draghi.
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
Sarebbe abbastanza comico se Meloni si rimangiasse quello che diceva sul green pass per poi applicarlo nel suo governo.
Bè, hanno rinominato dei ministeri con titoli molto anni 20 (primo segnale) la ministra della famiglia, oltre che faccia da megera, ha delle partenze ideologiche molto primitive che piacciono solo ai vecchi bacucchi del vaticano, tipo niente adozioni a genitori singoli, famiglie non sposate illegali (La meloni non è sposata e salvini ha figli da più donne e non è sposato, per fare un minimo esempio di coerenza visto che anche loro hanno sparato certe cose), niente unioni civili, niente diritti a persone "diverse", aborto illegale (secondo segnale e mica piccolo).
Però arrivare all' adozione per singoli sarebbe sacrosanto una volta tanto e anche per le coppie gay. Ma ci vuole tanto a dare a dei bambini soli una famiglia? Io davvero mi stupisco che ci sia anche gente che ci deve ancora pensare su.
È giusto averne due di merda, basta che siano etero, ma uno che li ama, o due gay che magari gli darebbero tutto l'affetto del mondo, allora no.
Le proposte di legge significano tutto e niente. Prima di essere approvate devono subire un processo lungo e per la maggiore neanche passano. Non fasciatevi la testa prima del tempo![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
Per farmi davvero felice la meloni dovrebbe dichiarare guerra alla Francia...DAJE DAJE!!!!!
meno male che dici questo, meno male che qualcuno lo dice.
Ma allora io mi chiedo, che cosa cazzo sono stato chiuso a casa (i parenti licenziati, la multa tantum, il divieto di prendere il treno, ecc) a farmi le seghe per 8 mesi l'anno scorso quando la scusa era che non potevo nemmeno andare al cinema perchè ero infettivo e uccidevo respirando?
spero che il governo mi dia 200 euro così li uso per il bonus psicologo per tutto il cristo che mi è montato dentro.
lo dico subito: sono stato emarginato per quegli 8 mesi perchè non avevo la tesserina 'green pass come strumento politico' a dimostrare imposizioni stupide nonchè dittatoriali (nonchè profondamente errate).
E non sono neanche felice che esca il (nuovo) ceo pfizer a dire ste 'minchiate', preferivo stare tranquillo.