Badate comunque che se il Monza giocasse tutte le partite come quella di ieri sarebbe dura da battere come squadra. Belli solidi li ho visti, mi sono piaciuti.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Tifosi romanisti che festeggiano come fosse una finale di Champions asd
Mezzo palazzo a gridare golllll. ....asd
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Vabbè ma Pioli deve fare mea culpa, quando subisci due gol così in quattro minuti dopo avere dominato, dovresti stare in ginocchio sui ceci come Riccardelli nel secondo tragico Fantozzi![]()
ora...non è che hai preso gol in contropiede perchè sul 2 a 0 cercavi di fare il terzo giocando con 6 attaccanti, hai preso gol su due calci da fermo con in campo praticamente solo giocatori difensivi... ok, che con i cambi avrai abbassato la squadra, ma pur sempre due calci da fermo sono ( e la gente in panchina è quella, non è che ha lasciato fuori mbappè... )
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1100350