Dune 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dune 2

Cambio titolo
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04

KO Dune 2

Ho recuperato da un amico questo STUPENDO GIOCO, forse è più vecchio di me (4 Floppy), l'unico problema è cho dopo la prima missione e una più avanti del gioco,adesso non ricordo quale, tichiedono di rispondere a delle domande, un sistema anticopia carino, ma il mio amico non è riuscito a recuperare il manuale del suddetto gioco non riesco a rispondere.
    per la prima dopo n tentativi mi ha chiesta l'armamento del harvester, none quindi, ma per la successiva?(le domande sono random su database enorme).

AIUTO.

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    eheheh! dato che il gioco è ormai recuperabile gratuitamente come abandonware, posso anche suggerirti qualcosa. Ovviamente ho il manuale originale

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Eheh, dato che invece non è affatto legale scaricare Dune2 dalla rete, visto che la casa editrice non lo ha mai rilasciato, mi sa che ti attacchi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    02-04
    Citazione Fedaykin
    eheheh! dato che il gioco è ormai recuperabile gratuitamente come abandonware, posso anche suggerirti qualcosa. Ovviamente ho il manuale originale
    Cosa significa abandonware??

Quarda che sono così attacato al gioco che vengo a casa tua per vedere il manuale ORIGINALE del copstipite degli STR.

Lo volevo io il tuo NICK ! .

PS hai letto i 6 libri di dune?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    02-04
    Citazione iamalfaandomega
    Eheh, dato che invece non è affatto legale scaricare Dune2 dalla rete, visto che la casa editrice non lo ha mai rilasciato, mi sa che ti attacchi
    Quarda che il gioco è originale, insallato su un solo PC quindi è tutto legale, solo che non sono riuscito a farmi dare il manuale e quindi mi rompe precchio.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione fulminato
    Cosa significa abandonware??

Quarda che sono così attacato al gioco che vengo a casa tua per vedere il manuale ORIGINALE del copstipite degli STR.

Lo volevo io il tuo NICK ! .

PS hai letto i 6 libri di dune?
    Certo che li ho letti. Comunque francamente non so se posso o meno darti le famose parole nei limiti della legalità, toccherebbe chiedere ad un moderatore...anche se credo di poterlo fare, se le cose stanno come dici tu.

Cmq di nick ispirati a dune ce ne sarebbero tanti..."Idaho", "Tleilaxu", "Fremen", "Shaddam IV", "Sardaukar" (particolarmente bello ,secondo me)...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Situazione complessa. Direi che, se il gioco è originale ed è andato perso il manuale (cosa teoricamente possibile, essendo molto vecchio) la cosa migliore da fare sia risolvere la questione in privato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.