[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #196
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Due gare imperfette ma comunque avvincenti, al femminile sbandate entrambe, ha vinto chi ha resistito meglio, al maschile a Ganna scappava la gamba, prima tirata infinita e ha bruciato Lamon che non è riuscito a fare la seconda tirata, ma si sono ricomposti subito, poi benissimo Villa a teleguidare Moro limitandogli il secondo turno ad appena mezzo giro per garantire poi non si staccasse. Moro classe 2002 tra l'altro, per Parigi ha tempo per fare ulteriori progressi e con Ganna e Milan non dico l'oro sarebbe in ghiaccio ma avremmo un terzetto a chiudere con grandissime garanzie di tenere

  2. #197
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    riguardo al ciclocross concordo con markus: il livello è probabilmente basso perchè girano meno soldi e quindi quelli bravi vengono dirottati su strada. Van Aert e VdP immagino continueranno a fare le gare perchè si divertono molto, ed essendo fenomeni riescono a gestire sia quello sia la strada. Ma appunto il divario è notevole.

    Non fatemi seguire pure la MTB, vi prego



  3. #198
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    l'interno delle mie borracce di plastica si è annerito. Ci sono dei puntini se non proprio degli aloni neri: che roba è? Ho imputato la cosa al Polase, ma non so se abbia senso. E' roba che lavando col sapone non viene via, boh...devo cambiarle?



  4. #199
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Sono muffe... Io quando compaiono la pulisco con acqua calda e un po di amuchina, quella liquida nel boccione....

    Riempio per un quarto, chiudo, sbatto un pò e torna pulita....poi uso un vecchio spazzolino per grattare un pò dappertutto...


    L'alternativa è cambiare borraccia
    Ultima modifica di markus_81; 18-02-2023 alle 19:02:29
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #200
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho imputato la cosa al Polase, ma non so se abbia senso.
    Non è del tutto sbagliato, se usi sali in borraccia è molto più probabile si formino se non sciacqui subito, prova a pulire come ti ha detto markus, se ormai è compromessa cambia, metti comunque in conto di farlo periodicamente. Se usi una borraccia di sali e una di acqua tieni quella d'acqua sempre per l'acqua se riesci

  6. #201
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ok grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #202
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Iniziata la stagione delle classiche con la Omloop. Vittoria a Van Baarle che corona la netta superiorità di squadra della Jumbo (anche senza Van Aert), impressionante comunque anche De Lie, secondo. Non mi ricordo se l'ho già scritto, classe 2002, già tre vittorie in stagione (dopo le nove dell'anno scorso) più un'altra serie di prestazioni mica da ridere. Quest'anno forse è ancora presto, ma rischiamo di aver trovato un altro fenomeno

  8. #203
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ho provato a pulire la Borraccia come da indicazioni ma un po' di muffa è rimasta... Voi ogni quanto la cambiate?

    Sabato ho fatto un giro e mi son infangato da capo a piedi, e tornando sull'asfalto in discesa avevo le ruote che tenevano poco, per fortuna il problema era più quella dietro perché altrimenti sarebbe stata dura.
    Comunque nei giri delle ultime 2 settimane ero in maniche corte + antivento aperto, a metà febbraio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #204
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non saprei ogni quanto, di sicuro ora che uso quasi solo più acqua liscia molto meno frequentemente.

    Non ho capito il problema delle ruote che tenevano poco su asfalto, era per il fango sui copertoni? Dovrebbe seccarsi e liberare la tassellatura in fretta una volta che torni su strada

  10. #205
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non saprei ogni quanto, di sicuro ora che uso quasi solo più acqua liscia molto meno frequentemente.
    addirittura senza sali? Te si che vai in hard mode
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non ho capito il problema delle ruote che tenevano poco su asfalto, era per il fango sui copertoni? Dovrebbe seccarsi e liberare la tassellatura in fretta una volta che torni su strada
    l'ho imputato a quello, perchè non me l'aveva mai fatto prima. Come dici tu il grosso era venuto via in fretta, ma un po' di fango era rimasto. Quando piegavo e frenavo sentivo proprio la ruota dietro che slittava



  11. #206
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma eri in mtb ? perchè coi copertoni da mtb sull'asfalto è difficile non avere grip...
    su sterrato se fai discesa ( ma anche salita) con molto fango e il copertone non è proprio adatto al fango pesante e smaltisce male la terra ( di solito quelli più adatti hanno i tasselli più lontani tra loro....) ci sta che il fango che si accumula faccia diventare il tutto quasi un copertone "liscio" e poi in discesa ( ma ti dico anche in salita quando spingi di più) un pò tendi a scivolare..... però quando esci dal fango e vai sull'asfalto in ogni caso si libera.... magari essendo pressioni molto più basse dalla bici da strada ti sembra un comportamento diverso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #207
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    no avevo la mia solita gravel. Magari era una combinazione di un po' di fango + asfalto umido che mi dava quella sensazione, non saprei (anche se alla vista l'asfalto mi sembrava a posto)



  13. #208
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    domani c'è la Strade Bianche, e Francutio non dice niente

    La Strade Bianche femminile partirà alle ore 9:25, con arrivo previsto tra le 13:15 e le 13:45.
    La Strade Bianche maschile partirà alle 11:40, con arrivo previsto tra le 16:14 e le 16:44.

    Mancano Pogacar e Van Aert, ma ci sono Van Der Poel, Alaphilippe, Pidcock e compagnia



  14. #209
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Oggi condizioni perfette, sole caldino, sterrati asciutti ma cmq le piogge dei giorni scorsi li fanno meno polverosi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #210
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •