Che triste un thread sui lego non uppato per anni....
So che esiste un sito dove simulare la costruzione e poi ordinare i singoli pezzi... vorrei creare tipo una casa con l'arredamento e tutto...
Che triste un thread sui lego non uppato per anni....
So che esiste un sito dove simulare la costruzione e poi ordinare i singoli pezzi... vorrei creare tipo una casa con l'arredamento e tutto...
Intendo casa modellino eh
Una cosa così
https://www.brothers-brick.com/2020/...-glass-houses/
Pardon mi sono disc subito
Boh non sono sicuro, in realtà speravo che qualcuno qui dentro sapesse un po' come funziona
E' da tempo che vorrei fare una cosa del genere, però ovviamente devo prima simulare su un sito o una roba del genere e poi ordinare i pezzi che servono
Da quello che so esistono, a parte ovviamente i set originali, dei set inventati dalla gente di cui si vende solo le istruzioni contenenti l'elenco dei pezzi e una guida per montare (da qui ho immaginato che ogni pezzo possa avere una sua denominazione per il riconoscimento, altrimenti come faccio ad acquistare)
Ho comprato un set di lego davvero carino e lo sto costruendo, ho quasi finito (sì sono tornato indietro di 20 anni).
Comunque la vera soddisfazione è nel creare una costruzione tua, il problema è che ci vuole un'enorme quantità di abilità e di tempo (e anche di grano perché a comprarli sfusi costeno sti cazzo di mattoncini). Ho provato a simulare con il programma un modello di un trilocale con piscina interna e dopo 4 ore nemmeno avevo finito il pavimento... poi appena cambi qualcosa devi cambiare tutto... non sembra ma è complicato costruire nel modo giusto. Per fare una cosa a livello dei modulari o hai un talento enorme o lo fai a tempo pieno
Adesso ho preso anche le luci poi appena le metto faccio una foto
Il tizio qua sopra è l'unica costruzione che ho visto di dimensioni enormi ma che mantiene diciamo uno standard qualitativo altissimo
Dice che ci ha messo due anni ma deve averlo fatto a tempo pieno