Nazioni visitate e consigli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 114

Discussione: Nazioni visitate e consigli

Cambio titolo
  1. #61
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    tutti in vacanza a detroit, san francisco, las vegas, chicago, philadelphia
    quelli si che sono i posti sicuri - e pieni di storia - che ci piacciono.
    ma anche il selfie col bastone mentre si scia sulla sabbia durante il 5 notti a dubai con le scarpe di gomma, quella si che è vita.

    anzi ma lo sapete cosa?
    tutti a napoli, vi manderei.
    Eh, ho capito che fanno schifo, ma almeno non vado in un posto con le pezze al culo.
    (Per me dieci giorni a NY sono stati più che sufficienti per scappare, orripilata e tornare felicemente alla mia vita provinciale, peraltro).

  2. #62
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.172


    praticamente il 90% del mondo è messo peggio della ruzzia (pure secondo gli indicatori di lavaggio di denaro angloammeregani)
    in ogni caso ho visto cima lamentarsi che quei pezzenti dei croati gli fanno pagare di più le vacanze, quindi non pensavo che l'appeal di viaggiare fosse andare nei paesi che costano di più. per conto mio l'unico possibile appeal di viaggiare è vedere le rovine di mondi migliori di questo, anche se devo ammettere che ho visto abbastanza foto/video/etc della russia da subirne il fascino più di qualche noiosa capitale nord europea
    Ultima modifica di Fadeaway; 23-05-2023 alle 15:17:23

  3. #63
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito che fanno schifo, ma almeno non vado in un posto con le pezze al culo.
    (Per me dieci giorni a NY sono stati più che sufficienti per scappare, orripilata e tornare felicemente alla mia vita provinciale, peraltro).
    invece io a new york ci vivrei anche ma solo per un po' (un annetto o due al massimo) e per una causa più che giustificata (colpaccio di carriera, cose così) perchè preferisco di gran lunga la provincia, con tutti i sui contro da cui puntualmente scappo per un po'.
    Diciamo che in provincia ci vivrei felicemente se avessi una mogliettina, i figliozzi da portare a scuola e il macchinone. Ogni tanto ci penso, spero che prima o poi capiti ma la vedo una cosa più da 'vecchi' e io mi sento ancora in pompetta.

    dire che la russia è con le pezze al culo è come credere al fatto che il papa parli direttamente con dio.
    io mi trasferirei un milione di volte in russia piuttosto che in un paese islamico.
    Che poi in russia dove? super-sud, vicino alla georgia, sul mare, con dietro gli urali e le campagne con una fedele moglie bionda eterosessuale e gli stessi introiti di adesso? possiamo considerarlo affare fatto.

    tra l'altro delle città americane che ho nominato, tra bancherotte, droghe strane e homeless zombie non se ne salva una.
    Ovvio anche in russia ci sono i ghetti grigi e tristi con dentro i bifolchi disperati ubriachi... ma... a milano non ci sono? a roma? in qualsiasi cittadina da 15.000 abitanti che - ahilei - si trova collegata ad una ferrovia

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    invece io a new york ci vivrei anche ma solo per un po' (un annetto o due al massimo) e per una causa più che giustificata (colpaccio di carriera, cose così) perchè preferisco di gran lunga la provincia, con tutti i sui contro da cui puntualmente scappo per un po'.
    Diciamo che in provincia ci vivrei felicemente se avessi una mogliettina, i figliozzi da portare a scuola e il macchinone. Ogni tanto ci penso, spero che prima o poi capiti ma la vedo una cosa più da 'vecchi' e io mi sento ancora in pompetta.

    dire che la russia è con le pezze al culo è come credere al fatto che il papa parli direttamente con dio.
    io mi trasferirei un milione di volte in russia piuttosto che in un paese islamico.
    Che poi in russia dove? super-sud, vicino alla georgia, sul mare, con dietro gli urali e le campagne con una fedele moglie bionda eterosessuale e gli stessi introiti di adesso? possiamo considerarlo affare fatto.

    tra l'altro delle città americane che ho nominato, tra bancherotte, droghe strane e homeless zombie non se ne salva una.
    Ovvio anche in russia ci sono i ghetti grigi e tristi con dentro i bifolchi disperati ubriachi... ma... a milano non ci sono? a roma? in qualsiasi cittadina da 15.000 abitanti che - ahilei - si trova collegata ad una ferrovia
    Ma qui si parla di cose tipo casa/auto/lavatrice di stato, cose da Gorky Park, non zone discretamente evolute.
    Parlo della maggio parte del territorio dove ci sono le Babuske fatte con l'uncinetto.
    Se rimani attorno al primo quartiere mediamente benestante, allora te la puoi cavare dapertutto.
    Un po' come la Repubblica Ceca, fai un giro nelle campagne e ti sembra di aver viaggiato sulla DeLorean all'incontrario.

  5. #65
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma qui si parla di cose tipo casa/auto/lavatrice di stato, cose da Gorky Park, non zone discretamente evolute.
    Parlo della maggio parte del territorio dove ci sono le Babuske fatte con l'uncinetto.
    Se rimani attorno al primo quartiere mediamente benestante, allora te la puoi cavare dapertutto.
    Un po' come la Repubblica Ceca, fai un giro nelle campagne e ti sembra di aver viaggiato sulla DeLorean all'incontrario.
    sarà che sono una babuska con l'uncinetto pure io, mi vanno a genio
    la preferisco alla suocera con due canotti dipinti al posto delle labbra, il suv bianco e la speranza che il nipotino di 8 anni diventi influencer facendo le scoregge con le ascelle

  6. #66
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.172
    devo essermi sognato quel thread in cui laggente voleva che redistribuissero gli immobili, perché pure in paesi europei dalle economie non memetiche come la nostra (ma al contrario loro noi gli immobili li abbiamo) è praticamente roba da upper class. in russia presumo sia roba da commesso del donmak. non li avete mai visti da dentro quegli appartamenti soviet immagino
    poi capisco che avere proprietà personali sia un concetto passé di ricchezza (la vera ricchezza è guardarsi in giro e vedere trilioni di negozi e cartelli pubblicitari goyim), insomma è un buon passo per mangiare gli insetti

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    sarà che sono una babuska con l'uncinetto pure io, mi vanno a genio
    la preferisco alla suocera con due canotti dipinti al posto delle labbra, il suv bianco e la speranza che il nipotino di 8 anni diventi influencer facendo le scoregge con le ascelle
    Le scorregge con le ascelle sono ingiustamente sottovalutate!
    Ma poi, ci sarà una via di mezzo?

  8. #68
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.172
    cmq non so se le peggiori storie dell'orrore che ho sentito sulle lavatrici di stato svedesi siano vere, o se pagare un kebab 15 dollari sia davvero lo standard così come le ore di chiusura serali, ma quelle cosiddette società high trust omogenee (con gli immigrati che lo trasformano in swedistan) mi ricordano un po' i pregiudizi che vengono nutriti verso i paesi ex comunardi. non parliamo della tendenza ad alzare periodicamente il prezzo di cibo e bollette per lo psiop di turno (sicuramente non abbiamo un'economia pianificata), così come privilegiare alcune economie a scapito di altre e ridirigere il resto verso la polonia. gli stati ex sovietici nell'ue hanno stipendi dell'est e prezzi "europei," e questo sicuramente è colpa di stalin. magari fanno solo di tutto per farmi pensare male, ma avere la tv a 4k in salotto non so quanto possa aiutare a non mangiare gli insetti. in ogni caso hype

  9. #69
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    sta storia della farina di insetti è un po' come essere gay: sono nato etero, solo perchè oggi è di moda perchè mai dovrei provare il cazzo?

  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    sta storia della farina di insetti è un po' come essere gay: sono nato etero, solo perchè oggi è di moda perchè mai dovrei provare il cazzo?
    Non è di moda, semplicemente è meno rischioso dichiararsi, quindi lo si sente ammettere molto di più.
    Ma proprio da te queste uscite da babuske fatte all'uncinetto

  11. #71
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non è di moda, semplicemente è meno rischioso dichiararsi, quindi lo si sente ammettere molto di più.
    Ma proprio da te queste uscite da babuske fatte all'uncinetto
    meno rischioso?
    laddove le istituzioni fino a qualche anno fa ti perculavano (e qualche anno ancora prima ti bruciavano in piazzetta) oggi ti incoraggiano.
    mah, devono avere avuto una qualche sorta di risveglio spirituale, devono essere diventati finalmente buoni


    edit: 'non è di moda'. Sei sicura?
    Probabilmente non è 'di moda'. è peggio.

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    meno rischioso?
    laddove le istituzioni fino a qualche anno fa ti perculavano (e qualche anno ancora prima ti bruciavano in piazzetta) oggi ti incoraggiano.
    mah, devono avere avuto una qualche sorta di risveglio spirituale, devono essere diventati finalmente buoni


    edit: 'non è di moda'. Sei sicura?
    Probabilmente non è 'di moda'. è peggio.
    Mi sa che dovrò essere esplicita
    Prenderlo nel babaus può essere una moda per un uomo? Che una donna si strusci o provi una becciatina con un'amica si, può succedere, ma tra uomini intrisi di pregiudizi e terrori ancestrali inerenti alla propria virilità, status sociale, si può parlare di "moda"?
    Se lo sei, ora lo dici con maggiore tranquillità, fino a 5/10 anni fa, si passavano guai seri, sul lavoro, a casa, fra gli amici.
    Possiamo ancora negare una realtà simile?


    Ma poi, anche fosse una moda, a te, cosa ti toglie esattamente?

  13. #73
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovrò essere esplicita
    Prenderlo nel babaus può essere una moda per un uomo? Che una donna si strusci o provi una becciatina con un'amica si, può succedere, ma tra uomini intrisi di pregiudizi e terrori ancestrali inerenti alla propria virilità, status sociale, si può parlare di "moda"?
    Se lo sei, ora lo dici con maggiore tranquillità, fino a 5/10 anni fa, si passavano guai seri, sul lavoro, a casa, fra gli amici.
    Possiamo ancora negare una realtà simile?


    Ma poi, anche fosse una moda, a te, cosa ti toglie esattamente?
    proverò ad essere esplicito anch'io
    secondo me la maggior parte dei signorini che trovo in città e che si atteggiano da gay (quindi non parliamo nemmeno di sessualità, parliamo di atteggiamento. Moda. Il telefonino. Il piedino in posa alla fermata del tram. Gli occhialetti del cazzo) sono dei personaggi confusi, timidi, schifati o spaventati dalla figa (magari dopo qualche picche distruttivo) e che - se guardi bene - vanno a finire per accoppiarsi con il proprio clone\sosia\gemellino (magari uno ha il pizzettino e l'altro no ma sono grosso modo 'uguali', stessa stempiatura ), quello è un narcisismo compulsivo, altro che omosessualità.

    neanche più i gay veri di una volta ci sono, ormai


    dico che non è di moda comunque essere gay oggi perchè la moda è un'altra cosa. Ai tempi del freddy mercury era di moda essere gay.
    Oggi è proposto, consigliato, raccomandato furbamente attraverso pratiche di martirizzazione mediatica.
    Quando si arriva a sto livello non c'è neanche più da essere pro o contrari, c'è solo la lobotomia.
    Pure il mio vicino, padre di famiglia, è probabilmente gay, con le sue pantofoline dorate e la bici da 7000k che ha usato una volta per farsi vedere. (o magari ha semplicemente messo via il cazzo, non è propriamente gay... o non verrebbe a farmi vedere le vallette dell'instagram con i seni grossi finti, a sbavarci sopra. Ma non è sbavarci quello... è più un sospiro... madonn che disastri psicologici raga. Ce li ho anch'io eh, ma almeno ( ) sono pervertetero (cioè, NORMALE! )



    Il fatto è che non è una moda. Sono i tempi che sono.
    La farina di grillo viene spacciata per novità, moda e 'normalità' ma il nocciolo del discorso è che da qui in avanti ci sarà sempre meno cibo (chiamiamolo) classico per noi poveracci sostituito con tutta una serie di prodotti (si parla di carne e latte sintetico e molto altro) che io personalmente non ho intenzione di vivere.
    è già così da un punto di vista del junk food, posso non andare al mc donalds ma anche a mangiare in qualsiasi altro posto un po' più caro-finto-gourmet ti ritrovi comunque a mangiare le patate sci-fi fritte nell'olio vecchio del motore. solo l'aspetto è un po' più fiqo. Paghiamo per l'aspetto, non per la qualità.
    Ecco cosa mi cambia. A me se uno è gay non me ne frega niente (purchè sia una persona di qualità), alla fine della fiera me ne frega solo del mio intestino.


    Andare in vacanza a new york per poter mangiare solo plastic burgers con il pan-brioche da 35 ingredienti (finti tra l'altro) e la carne dell'alien potrebbe essere peggio che andare nelle campagne russe a trangugiare una sana brodazza d'orzo e cipolle, ammiccando a giovani donne seriamente arrapate e non corrotte dall'idea di una carriera come baldracche sull'instagram, in questo discorso di qualità.
    Poi qui ci sono più comfort. Ma a molti li fanno diventare gay-e-dintorni.
    Ultima modifica di Benza; 24-05-2023 alle 12:52:52

  14. #74
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.172
    come diceva il russo più moralmente retto esistente, prima di impazzire per una combinazione di troie e mefedrone, la russia è un "comfy shithole". niente negri, travoni o fare foto dove producono i kinzhal per non scazzare quando l'fsb ti guarda il cellulare, dove la parte importante è che non ci sono negri e travoni. viaggi in europa, smetti di confrontare il tuo paese con l'europa e non ti sembra che manchi nulla di essenziale

  15. #75
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Come si farà a paragonare la farina di grillo all'essere gay, bisex e quant'altro.

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •