[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ovvio, i gruppi vanno cancellati e a quel punto tanti nemmeno lo rifaranno....


    strategia suicida: ma metti 6€ a utente extra ( come in francia) , lasciane aggiungere 3 extra e tutto rimane com'è... la gente "borbotterebbe" tanto ( come per tutto in italia) ma poi in tanti avrebbero pagato... 18+(6*3) = 36 diviso 4€ fa 9€ al mese a testa, 33centesimi in meno di come propongono adesso


    cosi ti auto distruggi
    Ultima modifica di markus_81; 24-05-2023 alle 09:56:17
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #92
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Rip netflix


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ma è vero che Amazon Prime mette molti film a pagamento?

  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ovvio, i gruppi vanno cancellati e a quel punto tanti nemmeno lo rifaranno....


    strategia suicida: ma metti 6€ a utente extra ( come in francia) , lasciane aggiungere 3 extra e tutto rimane com'è... la gente "borbotterebbe" tanto ( come per tutto in italia) ma poi in tanti avrebbero pagato... 18+(6*3) = 36 diviso 4€ fa 9€ al mese a testa, 33centesimi in meno di come propongono adesso


    cosi ti auto distruggi
    si è incomprensibile questa cosa
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Amazon Prime mette molti film a pagamento?
    ce n'è qualcuno, ma non direi "molti"



  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si è incomprensibile questa cosa

    ce n'è qualcuno, ma non direi "molti"
    Ho letto persone lamentarsi.
    Anche questa mi sembra una scelta discutibile.

  6. #96
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho letto persone lamentarsi.
    Anche questa mi sembra una scelta discutibile.
    ma ci sono da sempre, mica è una cosa che hanno messo ora...per lo più è per i film recenti, usciti al cinema da poco



  7. #97
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    che poi penso il 99% degli utenti Amazon si ritrova prime video come servizio extra, dopo aver fatto il prime per le spedizioni. quindi non lo trovo da pulciari che alcuni film siano a noleggio, anche se bisogna dire che non è vero che siano tutti recenti

    comunque tornando a parlare di serie e non di piani tariffari, ho iniziato da poco Yellowjackets su Paramount+ (parassitato dal suocero di mia sorella ). Le prime 3 puntate sono state interessanti, anche se è palesemente scopiazzato da Lost (che, tra parentesi, devo ancora finire di vedere ma l'ultima stagione non se ne scende proprio). In pratica parla di una squadra di calcio femminile liceale (ma lo sport diciamo conta poco), che deve partire per andare ai campionati naizonali, ma il cui volo charter precipita su un'isola misteriosa. il tutto si svolge, proprio come Lost, su due linee temporali, con la differenza che l'esperienza sull'isola in questo caso è il passato, mentre il presente è 25 anni dopo quando alcune di loro son ormai tornate a casa (dopo quasi 2 anni sull'isola). Ovviamente son successe cose terribili su quell'isola, e nel presente le superstiti vogliono impedire vengano a galla.

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma ci sono da sempre, mica è una cosa che hanno messo ora...per lo più è per i film recenti, usciti al cinema da poco
    Non lo so perché non ho Prime, però ero incuriosita.

  9. #99
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    che poi penso il 99% degli utenti Amazon si ritrova prime video come servizio extra, dopo aver fatto il prime per le spedizioni. quindi non lo trovo da pulciari che alcuni film siano a noleggio, anche se bisogna dire che non è vero che siano tutti recenti

    comunque tornando a parlare di serie e non di piani tariffari, ho iniziato da poco Yellowjackets su Paramount+ (parassitato dal suocero di mia sorella ). Le prime 3 puntate sono state interessanti, anche se è palesemente scopiazzato da Lost (che, tra parentesi, devo ancora finire di vedere ma l'ultima stagione non se ne scende proprio). In pratica parla di una squadra di calcio femminile liceale (ma lo sport diciamo conta poco), che deve partire per andare ai campionati naizonali, ma il cui volo charter precipita su un'isola misteriosa. il tutto si svolge, proprio come Lost, su due linee temporali, con la differenza che l'esperienza sull'isola in questo caso è il passato, mentre il presente è 25 anni dopo quando alcune di loro son ormai tornate a casa (dopo quasi 2 anni sull'isola). Ovviamente son successe cose terribili su quell'isola, e nel presente le superstiti vogliono impedire vengano a galla.
    ho visto hanno fatto solo 1 stagione, sono anni che cerco un nuovo lost da vedere

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ho visto hanno fatto solo 1 stagione, sono anni che cerco un nuovo lost da vedere
    No in realtà stanno rilasciando gli episodi della 2a stagione, anche se spero non si prolunghi troppo.
    Guarda attinge proprio a piene mani da Lost, solo che i protagonisti sono ragazzi (nella parte dell'isola) e non sembrano esserci cose paranormali.

    Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    a me interessa la parte della squadra femminile liceale



  12. #102
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No in realtà stanno rilasciando gli episodi della 2a stagione, anche se spero non si prolunghi troppo.
    Guarda attinge proprio a piene mani da Lost, solo che i protagonisti sono ragazzi (nella parte dell'isola) e non sembrano esserci cose paranormali.

    Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
    ma la serie termina con la 2a stagione?
    perchè se è un clone di lost fatto bene io lo inizio quando so già che le puntate sono finite

  13. #103
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma la serie termina con la 2a stagione?
    perchè se è un clone di lost fatto bene io lo inizio quando so già che le puntate sono finite
    No ho letto che è stata già rinnovata per una 3a stagione ahimè

  14. #104
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No ho letto che è stata già rinnovata per una 3a stagione ahimè
    ci si risente quando è finita allora

  15. #105
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Cittadel penso sia la più grande spesa di soldi per una merdata unica, 300 milioni per 6 episodi ( uno peggio dell'altro...) da 35 minuti... Manco avatar
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •