[1]Volley - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [1]Volley

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Partita bellissima, e ora tie break

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-06
    Bene che abbia vinto la zaksa dato che l'altra era sostanzialmente una squadra di francesi.
    Livello altissimo comunque. E tra l'altro stasera se uno batteva float non era punto automatico per gli avversari come accadeva con Perugia, segno che anche in difesa ci sono due spanne di differenza.
    L'mvp a un centrale, pazzesco

Registrato il
    07-06
    Monza ufficializza Egonu ma anche Bajema (che non ricordo chi sia) e Daalderop dal Vakif
    Ultima modifica di titan2010; 31-05-2023 alle 07:36:44

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    beh ha fatto una supersquadra ,direi favorita d'obbligo perlomeno per lo scudetto....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Secondo me come centrali a parte Folie che è fragilissima non la vedo molto ben attrezzata.

Registrato il
    07-06
    Conegliano a mercato com'è messa? Devono assolutamente prendere una banda degna di questo nome, non possono sperare che Gray giochi tutto l'anno a livelli paragonabili di quelli di gara 5. C'era Pietrini che gli avrebbe pure risolto il problema delle italiane...

Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Secondo me come centrali a parte Folie che è fragilissima non la vedo molto ben attrezzata.
    sono d'accordo, però è proprio l'unico punto debole ed è anche il ruolo meno importante. E in ogni caso avendo la diagonale della nazionale italiana possono anche permettersi di pescare all'estero senza farsi troppi problemi

Registrato il
    07-06
    Cuneo ha preso la sorella della Haak, Anna. Che però non è minimamente figa come la sorella, oltre ad essere almeno 10cm più bassa, probabilmente di più... Diciamo che è chiaro chi delle due ha vinto la lotteria genetica

Registrato il
    07-04
    l'italia è campione d'europa in carica femminile e maschile in tutte le categorie: u17, u18,u20, u22 e maggiore

ovviamente un record mai raggiunto da nessuno ( anche perchè alcune categorie sono recenti come istituzione )
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

Registrato il
    07-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    l'italia è campione d'europa in carica femminile e maschile in tutte le categorie: u17, u18,u20, u22 e maggiore

ovviamente un record mai raggiunto da nessuno ( anche perchè alcune categorie sono recenti come istituzione )
    Assurda sta roba l'essere campione in tutto sarà anche casualità, ma sicuramente il movimento è sano e viene fatto un bel lavoro sulle giovanili

Registrato il
    07-04
    domani parte l'europeo femminile, prima partita all'aperto all'Arena di Verona

Registrato il
    07-06
    Pazzesca la partita giocata all'Arena, che colpo d'occhio

Registrato il
    07-04
    biglietti quasi tutti regalati per riempirla

Registrato il
    07-06
    Lol davvero? Probabilmente la combo ferragosto + avversaria di merda non ha aiutato. Però penso l'abbiano anche pubblicizzata poco, io neanche lo sapevo che era all'Arena, l'ho scoperto il giorno stesso. E meno male che ero in ferie se no mi sarei mangiato le mani (non avevo preso i biglietti nonostante fosse vicina perché davo per certo il 3-0 senza storia, e pensando fosse al palazzetto non avevo voglia di andare)

Registrato il
    07-04
    per adesso vinte tutte 3 a 0 ma va detto che il livello di questo europeo molto allargato è decisamente basso quindi tolte Italia Turchia polonia e Serbia il resto è di poca roba e quindi molto poco indicativo

va sottolineato che Mazzanti ha fatto una gran rivoluzione tenendo fuori rosa degennaro bosetti e chirichella e credo "costretto" a convocare Egonu che però fa panchina e la riserva di lusso... la titolare è antropova

Registrato il
    07-06
    Addirittura fuori de gennaro? Questo è strano, in campionato mi è sembrata giocare su altissimi livelli ancora.

Come bande chi sta ruotando?

Io sono in ferie quindi non sto vedendo nulla. Sarei curioso di vedere antropova ed egonu assieme, con antropova spostata a fare banda. A quel punto l'altra banda potrebbe pure essere bosetti. Probabilmente è una follia, ma se funzionasse diventerebbe una formazione sostanzialmente inarrestabile

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo