Tare, Buscè, Lazetic, il pojo Lopez, Obodo(se ha veramente la sua età), Jankulovski, Caccia che vive una seconda giovinezza.
Tare, Buscè, Lazetic, il pojo Lopez, Obodo(se ha veramente la sua età), Jankulovski, Caccia che vive una seconda giovinezza.
La pazzia dilagherà... un giorno...
ok,ma ha fatto solo una partita e da interista ti dico che lo bisogna giudicare su piu' partite,non vorrei che poi si montasse la testa,anche se non mi sembra il tipo.Inviato da Evendar
martins mi pare molto bravo...
L' ho visto + volte in primavera ed è un mostro.. 2 anni, si affina il tiro e diventa un campioneInviato da Manolo
ok,ma ha fatto solo una partita e da interista ti dico che lo bisogna giudicare su piu' partite,non vorrei che poi si montasse la testa,anche se non mi sembra il tipo.
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
anche io l'ho visto in primavera,ma ci starei calmo a dargli appellativi.e' come il batistuta primo stampo:la base c'era,poi con il tempo e' uscito un grosso giocatore.Che aime' adesso sta tirando i remi in barcaInviato da MagnusPinus
L' ho visto + volte in primavera ed è un mostro.. 2 anni, si affina il tiro e diventa un campione
ma quali remi in barca, adesso ha già un piede e tre/quarti nella fossa quel vecchiaccioInviato da Manolo
anche io l'ho visto in primavera,ma ci starei calmo a dargli appellativi.e' come il batistuta primo stampo:la base c'era,poi con il tempo e' uscito un grosso giocatore.Che aime' adesso sta tirando i remi in barca
Sicuramente anke Martin è molto promettente!!
RINGHIO GATTUSOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
De hi hi ho ho!
Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP
Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB
Giralo la che tengo miccoli cit,
Minchia ma è vent'anni che stai qui, ma come cazzo è possibile, ma che cazzo c'era nel 2006, il modem 56k, facevi i debiti per collegarti a givvu, renditi conto
Il mio rispetto per essere passato indenne dai ban nel periodo 2008/16 di questo forum, nemmeno il vietnam
Questo forum è stato un posto meraviglioso, e per certi versi lo è ancora
2003, tolta Obsesion degli Aventura 20 volte al giorno in radio da aprile a novembre, bei tempi![]()
Buscè, Lazetic. Gente che manco 2 anni dopo era già in B o in C
Sempre pieno di intenditori qua dentro![]()
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA