Consigli acquisto nuova auto FORD KUGA FHEV VS NISSAN QASHQAI E POWER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli acquisto nuova auto FORD KUGA FHEV VS NISSAN QASHQAI E POWER

Cambio titolo
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06

Consigli acquisto nuova auto FORD KUGA FHEV VS NISSAN QASHQAI E POWER

Buongiorno,

sto valutando l'acquisto di una nuova auto ibrida per rimpiazzare la mia delta III gpl, sono indeciso fortemente tra questi due modelli di auto in quanto entrambe hanno dei pro e dei contro per me, la kuga è più spaziosa ma monta un motore 2.5 anche se ibrida mentre la qashqai è piu contenuta nelle dimensioni ma monta notore rivoluzionario per quanto riguarda l'ibrido, sono molto indeciso in quanto i prezzi sono molto simili e mi piacciono entrambe qualcuno che mi possa aiutare magari possedendo già una di queste vetture? grazie.

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione angle Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

sto valutando l'acquisto di una nuova auto ibrida per rimpiazzare la mia delta III gpl, sono indeciso fortemente tra questi due modelli di auto in quanto entrambe hanno dei pro e dei contro per me, la kuga è più spaziosa ma monta un motore 2.5 anche se ibrida mentre la qashqai è piu contenuta nelle dimensioni ma monta notore rivoluzionario per quanto riguarda l'ibrido, sono molto indeciso in quanto i prezzi sono molto simili e mi piacciono entrambe qualcuno che mi possa aiutare magari possedendo già una di queste vetture? grazie.
    del qashqai non saprei dirti nulla, ma per quanto concerne la Kuga un mio collega ce l'ha da circa un anno ed è stato più volte dal meccanico in questo anno solare che nel resto della sua vita messa insieme, evitare come la peste. Una volta il computer di bordo, una volta il sensore di parcheggio che non funzionava più, una volta la batteria, roba allucinante.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    del qashqai non saprei dirti nulla, ma per quanto concerne la Kuga un mio collega ce l'ha da circa un anno ed è stato più volte dal meccanico in questo anno solare che nel resto della sua vita messa insieme, evitare come la peste. Una volta il computer di bordo, una volta il sensore di parcheggio che non funzionava più, una volta la batteria, roba allucinante.
    mmmhh ok grazie è già qualcosa, in effetti mi fido molto dell' esperienza giapponese nel campo delle auto moderne dovrebbe essere pane per i loro denti in teoria, magari ford andava meglio qualche decennio fà dove a contare era solo l'affidabilità del motore probabilmente

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione angle Visualizza Messaggio
    mmmhh ok grazie è già qualcosa, in effetti mi fido molto dell' esperienza giapponese nel campo delle auto moderne dovrebbe essere pane per i loro denti in teoria, magari ford andava meglio qualche decennio fà dove a contare era solo l'affidabilità del motore probabilmente
    Parlando in termini più generali Ford secondo me negli ultimi 10/12 anni ha avuto un calo qualitativo enorme. Diversi miei conoscenti hanno Ford e praticamente nessuno ne parla bene, in particolare l'Ecosport che è una baracca imbarazzante. Conoscendo GV ci scommetto la camicia che adesso salterà fuori il solito fake che dirà che con la sua Ford ci ha fatto 600mila km senza mai cambiare nemmeno una lampadina, ma io mi attengo alle cose che vedo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA