Ho visto che un vero topic su sanremo non c'è in giro, allora chiedo ai vari boomer come me e anche ai non boomer che vedono sanremo chi è il loro preferito
Vi scrivo le mie idee:
- Angelina Mango meriterebbe di vincere solo per la canzone tributo di ieri che mi ha commosso e spero suo padre da lassù abbia potuto vedere, per il resto canzone abbastanza carina ma speravo meglio visto il suo potenziale
- Annalisa gran gnocca, canzone carina ma niente di eccezionale
- Il volo: delusione per me, tecnicamente dovrebbero essere i più bravi ma non mi piace la canzone
- I ricchi e poveri: canzone niente di che, grande energia lei
- Loredana Bertè: non so come sia possibile che sia tra le favorite, canzone orecchiabile ma a me non fa impazzire
- I santi francesi: imho flop, canzone che non mi piace, ma non mi piacevano neanche ad xfactor quindi ci sta che io non li apprezzo
- Geolier gioca la carta Gigi d' Alessio e vince ieri, a me non ha fatto impazzire ma sicuramente è bravo
- Emma canzone discreta, lei pure meglio del solito ma non convince
- Mahmood bella canzone, bravo lui in quelle note che riesce a toccare in falsetto, secondo me può arrivare tra i primi 5
- Fred De Palma canzone meh, non mi fa impazzire, peccato che lui secondo me è bravo, bello il suo freestyle ieri
- Diodato canzone carina, non mi stupirei se finisse tra i primi 5
- Alessandra Amoroso canzone che a me piace, lei però sembra aver incontrato il chirurgo della Ventura e Ivana Spagna
- Rose Villain, non la conoscevo, bella gnocca, canzone carina ma non eccellente
- Renga Nek mi aspettavo molto da loro che sono bravi ma in questo sanremo non l' hanno fatto vedere ( anzi sentire)
- Dargen: canzone orribile, voce inesistente, io al posto suo sarei rimasto a casa
Altre opinioni:
Bello omaggiare artisti del passato che hanno vinto sanremo e non e che non ci sono più, così come quella signora alla prima puntata che ricordava il figlio morto ( anche se avrei preferito vederla più sobria nel vestirsi visto il contesto)
Russel Crowe ingrassato e invecchiato che sembra suo padre dopo essersi mangiato il figlio
John Travolta che verrà ricordato per il ballo del qua qua, non ho letto in giro ma già mi vedo i meme che lo prendono per il culo
La Cuccarini cazzo è uguale a 30 anni fainvece
dai dite la vostra!