[123] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [123] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà nel finale

Spoiler:
    si apre a sorpresa una breccia in quest' uomo apparentemente coerente e sereno. Quello che vediamo, è che tutta la sua impalcatura crolla, sotto l'evidenza di un'esistenza racchiusa nei pochi gesti quotidiani.
    Ti riferisci quando
    Spoiler:
    per quello che vede al ristorante? Che poi beve e fuma? Ok ma è comunque tutto contenuto, il giorno dopo torna alla sua quotidianità, certo, con il sorriso magari dopo aver avuto il via libera dall'ex marito di potersi prendere cura della donna ma poi non sappiamo se quello è un punto di svolta oppure no, per quello ho detto finale aperto ma il succo credo sia il fatto che nelle piccole cose e nella semplicità si possono trovare la serenità e la felicità. Almeno io l'ho vista così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci quando
    Spoiler:
    per quello che vede al ristorante? Che poi beve e fuma? Ok ma è comunque tutto contenuto, il giorno dopo torna alla sua quotidianità, certo, con il sorriso magari dopo aver avuto il via libera dall'ex marito di potersi prendere cura della donna ma poi non sappiamo se quello è un punto di svolta oppure no, per quello ho detto finale aperto ma il succo credo sia il fatto che nelle piccole cose e nella semplicità si possono trovare la serenità e la felicità. Almeno io l'ho vista così.
    No mi riferisco

Spoiler:
    al finale vero e proprio quando guida e piange. Inizialmente sembra piangere di commozione per la musica, ma secondo me tutte quelle piccole "anomalie" che si sono verificate nella sua quotidianità (la ragazzina che condivide con lui le cassette, il ragazzo down amico del collega idiota, l'ex marito della ristoratrice malato, la visita della nipote, il gioco del tris con lo sconosciuto) hanno aperto degli squarci nella sua serenità. Facendogli rivivere emozioni, passioni, quelle che sembra aver messo da parte per assicurarsi una vita tranquilla, fatta di piccole cose e piccole certezze. Ma di una mediocrità che alla fine diventa evidente, soprattutto dopo le parole della sorella.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    No mi riferisco

Spoiler:
    al finale vero e proprio quando guida e piange. Inizialmente sembra piangere di commozione per la musica, ma secondo me tutte quelle piccole "anomalie" che si sono verificate nella sua quotidianità (la ragazzina che condivide con lui le cassette, il ragazzo down amico del collega idiota, l'ex marito della ristoratrice malato, la visita della nipote, il gioco del tris con lo sconosciuto) hanno aperto degli squarci nella sua serenità. Facendogli rivivere emozioni, passioni, quelle che sembra aver messo da parte per assicurarsi una vita tranquilla, fatta di piccole cose e piccole certezze. Ma di una mediocrità che alla fine diventa evidente, soprattutto dopo le parole della sorella.
    Si, quello si ma non si capisce poi che conseguenze possono avere quelle anomalie.

Spoiler:
    Poi guardando un attimo la realtà, tutto ciò che vediamo è concentrato in 1 settimana (sparo) temporalmente parlando ma sembra che siano successe tutti di colpo questi eventi che hanno scombussolato la quotidianità che perdurava da molto tempo. Sono invece eventi che possono capitare continuamente per qualsiasi motivo anche se uno si immerge nel suo mondo la vita è questa, vivendo ed essendo a contatto con le persone le cose accadono anche se non vuoi e per forza di cose poi devi averci a che fare, non si possono ignorare e tutto ciò genera emozione quindi a questo non capisco il vero messaggio che si vuole trasmettere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si, quello si ma non si capisce poi che conseguenze possono avere quelle anomalie.

Spoiler:
    Poi guardando un attimo la realtà, tutto ciò che vediamo è concentrato in 1 settimana (sparo) temporalmente parlando ma sembra che siano successe tutti di colpo questi eventi che hanno scombussolato la quotidianità che perdurava da molto tempo. Sono invece eventi che possono capitare continuamente per qualsiasi motivo anche se uno si immerge nel suo mondo la vita è questa, vivendo ed essendo a contatto con le persone le cose accadono anche se non vuoi e per forza di cose poi devi averci a che fare, non si possono ignorare e tutto ciò genera emozione quindi a questo non capisco il vero messaggio che si vuole trasmettere.
    Probabilmente

Spoiler:
    a lui succedono tutte assieme ed è proprio quello che lo fa dubitare di questo suo paradiso basato sulla routine. Anche quando guarda le foto si vede come questo rito venga giustamente superato in un gesto di allontanamento e noia. Quello che mi ha affascinata è la sua semplicità e modestia, la capacità di gioire delle piccole cose. Però presto o tardi , come accade al protagonista, viene da chiedersi se non sia una sorta di bolla autistica la sua e porsi al di fuori del "meccanismo umano", non lo metta completamente al riparo dall"esserne travolto

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Visto nel pomeriggio The Equilazer, è mooolto simile a John Wick, ma è uscito prima. Voto 6.5/10
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Visto nel pomeriggio The Equilazer, è mooolto simile a John Wick, ma è uscito prima. Voto 6.5/10
    Il primo é disprezzato da molti ma onestamente mi é sempre piaciuto molto. Il fatto che lui sia "invincibile" fomenta il giusto.
    Il secondo evitabile ma una visione gliela si può dare.
    Il terzo é disgustoso e andrebbe arrestato chiunque abbia avuto il coraggio di lavorarci

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il primo é disprezzato da molti ma onestamente mi é sempre piaciuto molto. Il fatto che lui sia "invincibile" fomenta il giusto.
    Il terzo é disgustoso e andrebbe arrestato chiunque abbia avuto il coraggio di lavorarci

Visto il secondo, che è per alcune cose superiore, ma per altre bohhhhh
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    https://www.ilpost.it/2024/02/09/oscar-premio-casting/

Addirittura un oscar dedicato a chi fa un cast senza uomini bianchi e con più disabili, donne e chi più ne ha più ne metta...

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2024/02/09/oscar-premio-casting/

Addirittura un oscar dedicato a chi fa un cast senza uomini bianchi e con più disabili, donne e chi più ne ha più ne metta*..

*Culone

Santo dio.
    Ma scusa, se un cast prevede dei mostri della recitazione, perfettamente idonei a rappresentare quei particolari personaggi, avranno sempre la meglio su perfetti sconosciuti che sono magari all' esordio.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    se serve a far rivincere il miglior film al vero miglior film e non al più inclusivo ben venga
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    05-04
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    se serve a far rivincere il miglior film al vero miglior film e non al più inclusivo ben venga
    Come sarebbe possibile?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Come sarebbe possibile?
    Che il più inclusivo vince già questo nuovo Oscar, quindi possono smettere di premiarlo col miglior film. Ma credo sis un pensiero troppo ottimista

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che il più inclusivo vince già questo nuovo Oscar, quindi possono smettere di premiarlo col miglior film. Ma credo sis un pensiero troppo ottimista

Vomito.

Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio

Ho visto stanotte il terzo, ed era un continuo facepalm mio.

Se devono spendere soldi, che vengano spesi per cose sensate almeno.

Registrato il
    12-04
    Oggi ho visto Jason Bourne, il 4 capitolo e meh evitabile.

E anche Captain Phillips, con T Hanks, e porca miseria se è davvero bravo Hanks.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo