[57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [57] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Beh come alternativa cosa c'è Resident Evil?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    se parliamo di serie con gli Zombie, non ce ne sono. A meno di considerare tale The Last of Us.
    Ma pur rispettando la passione per gli zombie, è comunque meglio rassegnarsi a non vedere serie tv con gli zombie, piuttosto che infliggersi la sofferenza di guardarsi 11 o 12 stagioni di una roba scadente

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È un must della sofferenza e vale per tutti i nessuno
    Sì ma almeno noi guardavamo una puntata a settimana. Spararsi 180 episodi in binge watching deve essere veramente una roba straziante. Io piuttosto preferirei lavorare
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Beh come alternativa cosa c'è Resident Evil?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ti direi non ironicamente di guardare Z Nation, se proprio vuoi vedere una serie tv sugli zombie. Dalla quarta in poi peggiora, è vero, però almeno è una serie onesta nel suo essere caciarona e senza pretese, con un'impronta trash che ricorda molto i B Movie degli anni Ottanta. In alternativa ho sentito parlare benino di Black Summer.
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 5-03-2024 alle 16:47:48

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Sì ma almeno noi guardavamo una puntata a settimana. Spararsi 180 episodi in binge watching deve essere veramente una roba straziante. Io piuttosto preferirei lavorare

Ti direi non ironicamente di guardare Z Nation, se proprio vuoi vedere una serie tv sugli zombie. Dalla quarta in poi peggiora, è vero, però almeno è una serie onesta nel suo essere caciarona e senza pretese, con un'impronta trash che ricorda molto i B Movie degli anni Ottanta. In alternativa ho sentito parlare benino di Black Summer.
    Si fa schifo, ma perderlo significa praticamente una fetta di storia della TV.
    Z nation è valido fino a fine terza, forse inizio quarta, non ne sono sicura. Ho dovuto mollarlo perché prendeva una piega davvero delirante, troppo delirante e non era più divertente.
    È anche carino Izombie anche se di tutt' altro genere, ma poi si perde e stufa

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio

Smettetela di usare "non ironicamente" così a caso.

Io ho iniziato Expats, con nicole kidman, e boh mi mancano parecchi collegamenti, e mi sa che non rientro nello spettatore ideale.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Cos' è Expats?

Registrato il
    12-04
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si fa schifo, ma perderlo significa praticamente una fetta di storia della TV.
    ma per carità, smettiamola con questa cosa è come dire che uno che a suo tempo non ha visto Lost, lo dovrebbe recuperare oggi perchè è stato storico.
    Sono cose che hanno senso solo nel contesto di quel momento. Se le hai vissute in diretta era una cosa, recuperarle postume non aggiunge nulla. Ti fa solo venir voglia di recederti lo scroto con una lama arrugginita.
    Stessa cosa per Game of Thrones, ad esempio

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma per carità, smettiamola con questa cosa è come dire che uno che a suo tempo non ha visto Lost, lo dovrebbe recuperare oggi perchè è stato storico.
    Sono cose che hanno senso solo nel contesto di quel momento. Se le hai vissute in diretta era una cosa, recuperarle postume non aggiunge nulla. Ti fa solo venir voglia di recederti lo scroto con una lama arrugginita.
    verissimo
    Lost è un vero e proprio spartiacque 'storico'
    Probabilmente la prima stagione è attraente e godibile ancora oggi.
    Le restanti sono rovinate dal fatto che Lost non perseguiva un 'disegno completo' (magari inizialmente c'era anche) ma venne aggiustata di volta in volta per andare in contro al favor di pubblico di quell'epoca (già) social.

Oggi ormai il 99% delle serie sono prodotte 'per mestiere', un po' come i libri nel reparto del centro commerciale che è importante ci siano giusto per riempire lo scaffale, che cambiano di mese in mese e che nessuno ricorda (e che hanno anche poco da dire).

Anni fa avevo tentato di farmi le maratone di x-files ma poi ho capito che di x-files van guardati 2 o 3 episodi al giovedì sera perchè quello è il mood in cui è stato concepito e che è giusto vivere (anche per via dei numerosissimi, bellissimi, filler). Non ha senso (o comunque è dura) leggersi 52 Topolino di fila; ha invece senso ed è godibile leggere 52 Topolino in un anno, uno alla settimana.
    Questa cosa avviene anche, ad esempio, nei manga. Si vede quando un manga è shonen è portato avanti di settimana in settimana finchè vende e quando invece è concepito a tavolino dentro una trama salda, l'impaginazione ben chiusa (mi viene in mente death note)

Personalmente non preferisco l'uno all'altro, dico che è sempre importante sapere cosa si sta guardando per poterlo contestualizzare a dovere.
    Lost si può ancora guardare oggi ma bisogna sapere e capire i suoi perchè.

ps. a me jj abrams in generale fa uscire la diarrea e le sue tipiche lucine mi fanno solo incazzare (mentre mi esce, dunque, pure la diarrea).
    Ultima modifica di Benza; 6-03-2024 alle 14:50:19

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    A parte che Game of Thrones ha alcune delle più belle puntate mai concepite dalla mente umana.
    E non solo le nozze rosse, la battaglia dei bastardi, ma tutta una serie di eventi che sono e resteranno nell' immaginario di molti.
    Per assistere a questi eventi storici, abbiamo dovuto subire delle oscenità immonde? Certamente, ma resta il fatto che con tutti i suoi difetti (il finale soprattutto e tante stagioni altalenanti) è stata una serie epocale e ha consegnato alla storia personaggi memorabili.
    Cercei!
    Il primo Tyrion!
    Madonna se ci penso, stasera me la riguardo tutta!

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Penso che l'unica serie senza tempo sia Breaking Bad.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Got finché ha seguito i libri è stata una serie ottima, il problema è che dopo, a parte qualche raro episodio, la qualità è scesa drammaticamente.

joy35k
    Ospite
    sto continuando supernatural..rewatch molto strano

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Ieri sera ho finalmente visto finire Avatar, il live action. Con calma e senza bingewatchare a causa di averlo visto in compagnia di qualcuno e non da solo, ma é stato molto meglio cosi in fondo perché mi ha permesso di apprezzare molto di più questo lavoro.

Come trasposizione é uno dei migliori che ho mai visto. Taglia parecchio, anche cose che mi é spiaciuto non trovare (la nave prigione dei dominatori della terra, per esempio), ma i protagonisti caratterialmente sono fedeli e le loro motivazioni, cosi come le loro azioni, sono ben strutturate ed é difficile non comprenderle.
    Personalmente Iroh - Zuko i personaggi migliori, ho amato ogni scena con loro due presenti.
    Ultimo ma non ultimo, a differenza del film i combattimenti sono finalmente dinamici.

Consigliatissima, credo entrerà di diritto nei migliori lavori nella lista di quest'anno

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    12-04
    Ho finito Expats, e sono ancora scosso. Non so cosa dire, cioè sì ma non riesco, scriverò a freddo. Voto 9.5/10

Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finalmente visto finire Avatar, il live action. Con calma e senza bingewatchare a causa di averlo visto in compagnia di qualcuno e non da solo, ma é stato molto meglio cosi in fondo perché mi ha permesso di apprezzare molto di più questo lavoro.

Come trasposizione é uno dei migliori che ho mai visto. Taglia parecchio, anche cose che mi é spiaciuto non trovare (la nave prigione dei dominatori della terra, per esempio), ma i protagonisti caratterialmente sono fedeli e le loro motivazioni, cosi come le loro azioni, sono ben strutturate ed é difficile non comprenderle.
    Personalmente Iroh - Zuko i personaggi migliori, ho amato ogni scena con loro due presenti.
    Ultimo ma non ultimo, a differenza del film i combattimenti sono finalmente dinamici.

Consigliatissima, credo entrerà di diritto nei migliori lavori nella lista di quest'anno

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk